Panoramica del catalogo
- 439 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 439 risultati
Sfoglia pace e benessere a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 439 risultati a Lazio. Valutazione media 4.0/5 basata su 40,098 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include pace e benessere da città come Roma, Lido di Ostia, Civitavecchia, Viterbo, Anzio e altre.
Villa Brasini Beauty Clinic è una prestigiosa clinica di medicina e chirurgia estetica situata in Via Flaminia a Roma. Immersa in un contesto elegante, la struttura offre un ambiente raffinato dedicato alla cura della bellezza e del benessere. La clinica è specializzata in interventi di chirurgia estetica, inclusa l'otoplastica e altre procedure correttive avanzate. Tra i trattamenti non invasivi più richiesti figurano la criolipolisi e l'innovativa tecnologia Emsculpt per il rimodellamento corporeo.
“Staff fantastico,professionalità, pulizia e disponibilità.....consiglio fortemente”
“Parco bellissimo, un'area giochi, e un posto per fare allenare i ciclisti”
“Posto meraviglioso e ben attrezzato con playground per bambini grandi e piccoli, abbiamo festeggiato il compleanno di nostra figlia a Dicembre, il proprietario veramente una persona squisita in tutto dall'organizzazione alla sua disponibilità nel darti una mano ad allestire il tutto , anche una estrema flessibilità nell'orario finale. Vorrei anche fare tant la complimenti alla grande animatrice Alex per la sua dolcezza,capacità ed esperienza nel saper intrattenere i bambini, ancora una volta complimenti a tutti!!”
“Si mangia benissimo , i proprietari sono accoglienti e molto educati …. Complimenti Dimenticavo cosa importantissima locale super pulito anche nei minimi particolari.”
ROMAN sport city è una realtà di estetica e relax attenta al comfort in cabina. Tra le proposte: trattamenti estetici e benessere, svolte con manualità attenta. Un approccio sobrio e premuroso rende i...
“Un posto da favola immerso nel verde… la proposta gastronomica e basata sul km0 con autoproduzione e qualità ottima nel trattamento degli ingredienti. La sala è piccolina, ma davvero molto accogliente con il camino che da quel senso di calore non solo da punto di vista termico, la vista sulla piscina e sulla campagna circostante ti fanno stare davvero bene. Parlando dei singoli piatti, degni di menzione l’antipasto misto (con confetture di loro produzione) salumi, formaggi (ricotta speciale) e tutto il resto da applausi. Pappardelle al cinghiale deliziose e pollo alla cacciatora davvero buono. Il contorno di verdure di stagione (FINALMENTE) è qualcosa di pazzesco. Ottimo il tiramisù. Peccato non aver potuto assaggiare il galletto alla brace perché terminato, ma e un ottimo motivo per tornare a fare visita in questo posto davvero bello. Menzione a parte per la ragazza di Sala, brava, simpatica e gentile. Prezzi convenienti, insomma, davvero da consigliare.”
“Sono cliente da anni, migliore palestra della zona. La sala pesi e’ immensa e non manca nulla, istruttori molto preparati. Con l’abbonamento posso accedere a tutte le attività compreso il nuoto. Le segretarie sono tutte cortesi e cercano sempre di accontentarmi, menzione speciale per la segretaria Francesca, top!”
“Il corso del massaggio Kundalini viene svolto dall’operatore olistico Alessandro con la sua compagna Sara. Alessandro ha una formazione multitasking e offre molti corsi, muovendosi in maniera interdisciplinare; dal tantra spirituale alla pranoterapia alle problematiche sessuali. Per via di una formazione artistica (ha una laurea in architettura) ha una percezione sensitica apriori. Lui ha una sensibilita’ innata e un modo elegante e raffinato, di esprimere dei concetti molto robusti, in maniera molto semplice e chiara; facendo in modo di tenere alta la concentrazione di noi corsisti. Il corso è stato intenso. Alessandro ha le competenze del bravo formatore: stuzzica curiosita’, stuzzica la voglia di fare domande e sollecita’ la voglia di conoscere questo campo. Sono sicura che quest’operatore sviluppera ancora altre idee e si occupera’ di altri campi. Le persone serie, professionali e con il talento innato, si capiscono subito perche’ si presentano come un bigliettino da visita. La bella e sexy Sara invece è stata il suo braccio destro. Dove non poteva seguirci Alessandro, subentrava Sara. Sara è preparata, pragmatica, professionale e una mentore per i nuovi “iniziati” del Tantra Kundalini. Sara ha la capacita’ di far guardare le cose da un altro punto di vista. Sara è stata super. Il corso si basa sulla spiritualita’. Chi cerca operatori di “dubbia” moralita’, aspettandosi un corso di “Puttan Tour” o per diventare escort, è meglio che non contatti questi due professionisti. Alessandro è un’uomo indaco. Gli indaci sono nati per trasmettere pace, spiritualita’ e benessere. Che ben vengano persone come lui, nella societa’. Gli adulti indaco sono nati per fare del bene al pianeta e alle persone. Quando mi ha detto che si occupa anche del benessere dei disabili, mi ha toccato il cuore. Soltanto le persone con il cuore grande, fanno questo e lo fanno con molta sensibilita’ e delicatezza, che Alessandro ha gia’ come dote innata. Bravo Alessandro. L’ambiente è minimalista. La pulizia è al top. Si respira aria freschezza e di pulito. Voto: 10. Li referenzio se volete approcciarvi alla vera emozione sessuale, senza eroticita’ volgare di dubbia moralita’.”
“Abbiamo festeggiato i 6 anni della nostra cucciola... è stato tutto perfetto! La proprietaria oltre ad essere una professionista capace e rassicurante dà proprio l'idea di essere una mamma... attenta ai minimi dettagli, premurosa senza essere opprimente e veramente precisa e disposta a chiarire qualunque dubbio! Consigliatissimo davvero! Grazie”
“Il parco dell'acqua Egeria è un posto dove si può trovare relax durante il giorno. Si può acquistare acqua portando le proroga bottiglie direttamente da i rubinetti e c'è sia l'acqua naturale che effervescente. Inoltre ce anche la possibilità di acquistare altri prodotti nel negozio interno. Durante l'estate poi di giorno c'è anche una piscina dove trovare refrigerio nelle giornate più calde. E la sera ci sono varie serate dove si può ballare in compagnia dei propri amici e in più si può anche cenare immersi nel verde. Insomma un posto da provare.”
Centro Massaggi Rachel Spa è una spa a Roma con un'atmosfera accogliente e pulita. Propone massaggi e idromassaggio. Gli spazi sono pensati per una pausa di benessere.
Sakun Thai Massage è un'oasi di benessere situata nella prestigiosa zona di Via Po a Roma. Il centro offre un'autentica esperienza di relax attraverso tecniche di massaggio thailandese eseguite da personale altamente qualificato. Tra i trattamenti più richiesti figurano il massaggio antistress per la schiena e percorsi benessere completi per il corpo. L'ambiente è raffinato, pulito e progettato per garantire il massimo comfort e la massima riservatezza. Oltre ai massaggi, il centro propone prodotti selezionati per la cura dei capelli e del corpo di altissima qualità.
“Location perfetta per chi volesse trascorrere una giornata immersi nella natura ed in riva ad un lago che al tramonto offre dei tramonto mozzafiato. Ottima anche la cucina del ristorante, con cibo molto buono e genuino (complimenti ai fornitori!). Consigliato anche per l’organizzazione di feste, eventi e matrimoni. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.”
“Notevole complesso Fontanile-lavatoio, la prima vasca di forma trapezoidale è alimentata da acqua sorgiva che sgorga da una piccola parete di roccia. Un troppo pieno sul lato lungo raccoglie l'acqua in una vasca rettangolare più piccola, mentre dal lato corto una canalina manda l eccedenza in due vasche rettangolari più grandi, l ultima delle quali era adibita a lavatoio.”
“Per chi vuole evadere dallo stress, un weekend all'insegna della pace più assoluta. Camere climatizzate, piscina deliziosa e una colazione super preparata dalla signora Fiorella, simpatica accogliente e professionale.”
“Vado spesso a mangiare alle 3 streghe e al di là del cibo che è eccellente, vorrei spendere 2 parole per la cameriera Asia, che riesce a gestire con pazienza e rapidità i clienti. Peraltro è molto simpatica e attenta alle mie esigenze, avendo io allergie varie. Complimenti a tutti”
“Giardino super curato,musica dal vivo,piacevole e rilassante senza dimenticare l'acqua........”
“Posto accogliente e comodo nel centro di Roma, in via torre Argentina vicino alla libreria Feltrinelli. Le suore vivono veramente quello che c’è nel loro nome: benedettine della carità, ossia accolgono gli ospiti con benevola carità. Consigliato.”
“Molto soddisfatta dalla preparazione dello staff Unica sempre pronto a consigliare il meglio. I servizi offerti sono tanti e per tutte le necessità e i prodotti utilizzati assolutamente di ottima qualità. Consigliato”
“Posto meraviglioso, un oasi di tranquillità dove far giocare i propri figli e sorseggiare ottimi aperitivi tra gli alberi. Proprietari sempre molto gentili e disponibili. Eventi di animazione gratuiti nei fine settimana. Cosa si può voler di più?”
“Magnifica opera di Michelangelo, completata dopo la sua morte, in fase di ammodernamento e valorizzazione”
Le Terme della Ficoncella sono un'oasi naturale situata a breve distanza dal centro di Civitavecchia. Questo sito storico offre vasche di acqua termale calda immerse in un contesto rurale e silenzioso. Le proprietà terapeutiche delle acque sono ideali per chi cerca sollievo e relax fuori dal caos cittadino. La struttura dispone di diverse vasche con temperature variabili, adatte a diverse esigenze di balneazione. Sono presenti servizi essenziali come docce funzionali e aree di sosta per i visitatori.
“Siamo stati al Casale di Turbino e l’esperienza è stata davvero ottima! Abbiamo iniziato con un antipasto di fritti misti: supplì al telefono, olive ascolane e mozzarelline, tutti croccanti e gustosi. Poi ci siamo divisi tra pizze classiche, capricciosa, boscaiola e altre, davvero ben fatte: impasto leggero, ingredienti di qualità e buona cottura. Qualcuno ha preso il risotto alla crema di scampi, cremoso e saporito. Per concludere, una carrellata di dolci: tartufo bianco, crema catalana, budino al cioccolato e torta al limone – tutti molto buoni, con una nota speciale per la crema catalana. Il servizio è stato abbastanza veloce, ma soprattutto molto gentile, che è sempre un grande punto a favore. I prezzi sono leggermente sopra la media per la pizza, ma la qualità li giustifica ampiamente. Torneremo sicuramente!”
“Personale molto competente... il ragazzo gianluca molto bravo a fare cocktail.... la ragazza matilde disponibile a servire al tavolo...”
“Siamo statiuna settimana con due bambini di tre anni e la nonna e ovviamente mio compagno abbiamo diormito in un open spece con due matrimoniali che la signora Dora ha fatto per noi ,piena autonomia e possibilita di usufruire di tutto ,,cucina super organizzata spazio fuori bellissimo dove poter mangiare in tranquillita'e in dolce compagnia di un bellissimo gatto di nome milu',si poteva fare anche il barbecue colazione direi buona succhi latte,the caffe' tisane acqua tutto sostituito ofni giorno noi siamo ststi bene e anche se la propietaria abita sopra ,non c'e stato nessun invasione garantendoci la privacy lo consiglio sia per le vacanze che per un fine settimana la signora dora e una persona splendida ci ha salutato e. I ha fatto un cadeox non e' da tutti un saluto dallla famiglia ruggeri”
“Soggiorno gradevole, camera ampia e pulita, colazioni e cene soddisfacenti e piscina ottima per stravaccarsi al sole. La signora addetta alle pulizie cordiale ed attenta. Tutto il personale regalava sorrisi. Noi ci siamo trovati molto bene. Grazie”
“Splendida giornata completata con un pranzo di qualità a contatto con il mare. Uno dei posti migliori dove mangiare ottimo pesce cucinato in maniera impeccabile dal grande Gaetano. L'accoglienza cordiale e familiare di Adriana rende il tutto ancora più piacevole. Da non perdere, ma ricordatevi di prenotare, perché il posto piace molto.”
“Bar pasticceria perfetto per la colazione: ampia scelta di cornetti, dolci e specialità, tutto sempre fresco e buonissimo. Locale accogliente e personale gentile. L’unico piccolo difetto è il parcheggio, non sempre facile da trovare, ma ne vale assolutamente la pena!”