Il Leonardo - Cecchina
“Proprietari simpatici e disponibili. Pizza super squisita ad un prezzo sorprendentemente modico. E la puntualità nell'evadere l'ordine è TOP. Da provare assolutamente. (Pane,dolci,fritti)”
Trovati 13 risultati
“Proprietari simpatici e disponibili. Pizza super squisita ad un prezzo sorprendentemente modico. E la puntualità nell'evadere l'ordine è TOP. Da provare assolutamente. (Pane,dolci,fritti)”
“Alimentari a conduzione familiare, Andrea si occupa del banco macelleria e inserisce attraverso i suoi studi e selezioni alimentari quella grinta in più al negozio. Si organizzano anche corsi di barbecue, insomma oltre a fornire la materia prima di eccellente qualità ti insegna anche come prepararla al meglio. Che volere di più?”
“Ottimo negozio di panetteria dolci e pizze. Tutto molto buono. Personale molto gentile e preparato. Da visitare .”
“Hanno un po' di tutto, mi ha lasciata molto soddisfatta la freschezza e la fragranza dei cornetti freschi (di loro produzione) e stamattina con mia grande sorpresa ho trovato pure le ciambelle fritte (sempre di loro produzione) davvero ottime, non ho ancora provato il pane .... Conosciuti da pochi giorni, ma la colazione presa da loro ormai è d'obbligo per iniziare bene la giornata!”
“Sicuramente il miglior mini market nella zona. Qualità e disponibilità totali, sempre aperti e molto accoglienti. Un vero e proprio riferimento nella realtà di quartiere.”
“Ottima scoperta... davvero ottimo caffè... ci siamo fermati per fare colazione e devo dire che anche i cornetti erano molto buoni... il personale molto educato e professionale. Ci tornerò”
“Che dire un piccolo ambiente dall’aria familiare i ragazzi super simpatici cordiali e ordinati, ambiente pulito ( non tutti i posti lo sono), pizza e fritti buoni non ci si può sedere come ad un ristorante ma dato l’inverno è buono il servizio a domicilio.Ancora complimenti!!”
“Pizza buonissima, pane croccante e fresco, calzoni ottimi e tanta simpatia!”
“Un supermercato dove trovi tutto anche non proprio economico”
“Perché ha tutti prodotti di qualità”
“Ottima la carne, cantina ben fornita e prezzi imbattibili.... personale gentile e cortese!!”