Ristorante "il Cigno" di Fregene
“Siamo venuti i primi di settembre con i miei genitori e siamo stati benissimo! Menu ricercato, piatti buonissimi con ingredienti freschi, servizio attento, gentile e veloce. Affacciati sulla spiaggietta dello stabilimento che è carinissima e molto tranquilla. Torneremo di sicuro!”