Panoramica del catalogo
- 66 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 67% Con foto
Trovati 66 risultati
Sfoglia pasta a Anzio (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 66 risultati a Anzio (RM). Valutazione media 3.9/5 basata su 16,757 recensioni e valutazioni.
“Da Luca è sempre una garanzia. Ora dal 1'settembre sarà chiuso il lunedì e nn più il martedì!”
“Non avevo mai scritto una recensione per questo alimentari, pur frequentandolo assiduamente da qualche anno, cortesia, qualità e prodotti gastronomici eccellenti, non capisco una delle ultime recensioni che si scaglia sui prezzi sopra la media se non capisce che si differenziano dalla GDO perchè riescono a fornire prodotti personalizzati, cucinare costa, il personale, quello qualificato che hanno loro, costa, per i ticket restaurant, può essere vero, ma basta andarli a spendere altrove, mica si è obbligati? Pertanto, personalmente, 5 stelle sono poche perchè ce ne vorrebbero altrettante almeno per ogni membro dello staff. Avanti così! Salvatore”
“Visitato più e più volte, posso dire Pesce di freschezza e qualità ECCEZIONALE! Piatti cucinati a regola d arte ed abbondanti, fritto STUPENDO e profumato, MAI unto ! Daniela la proprietaria attenta selezionatrice del suo pesce e di tutte le materie prime, oltre la simpatia e disponibilità garantisce sempre la qualità e la freschezza ! Prezzi onesti che rifiniscono il tutto. Stra consigliato !”
“Negozio iN's ben fornito anche se non è molto grande i prezzi son buoni come la merce in vendita!”
“Pizza eccezionale, personale gentilissimo, abbiamo preso due pezzi di pizza al salame piccante era davvero buonissima! Ci torneremo sicuramente!”
“Ottimi drink, ottimo posto Angelo è un ragazzo eccezionale!”
“C'è poco da dire, le ragazze sono carinissime, gentilissime e sempre molto professionali. Ogni regalo che faccio lo prendo da loro e faccio sempre ina splendida figura, fornitissimi in tutto, soprattutto per gli orologi e la gioielleria sempre particolare”
“Piatti di pasta molto abbondanti e soddisfacenti, con un ampia scelta di condimenti e formule menù molto convenienti. Qualità ottima sia del cibo che del servizio. Unica pecca il locale è un po' stretto e i posti all'interno solo limitati (tavoli da 4 o sotto l'aria condizionata o di fronte al bagno..). Ciò nulla toglie alla qualità del pasto e dell'esperienza! PS: caffè buonissimo incluso nella formula menu, però solo espresso (no deca).”
“Eccezionale.....tutto buonissimo e poi la cortesia e la disponibilità....tutto perfetto”
“Abbiamo ordinato una torta di compleanno … bella e buonissima!! ma la cosa davvero da lodare che Jessica, dovendo restare chiusa la gelateria per un problema proprio il giorno del ritiro, si è premurata di consegnarla personalmente. Grande professionalità e serietà oltre che bravura. Complimenti!!!!”
“Cibo buonissimo, non amo la pizza napoletana perché personalmente mi rimane pesante, ho passato anni ad evitarla per la pesantezza che solitamente mi lascia, sono gia tre volte che torno e mai una volta che mi sono sentita appesantita e tanto meno gonfia, cosa che purtroppo mi succede in tutte le pizzerie di zona, finalmente una pizza che ti lascia solo la voglia di mangiarne ancora e non la nausea, si vede e si sente la qualità dei prodotti e l’impegno del personale, che oltretutto è anche estremamente veloce e gentile…”
“Titty pizza è sempre una garanzia, oltre alla fantastica qualità del cibo (è tutto TOP), sono anche gentilissimi e sempre disponibili. Consiglio davvero tanto questa pizzeria e le polpettine fritte!!! Andateci e non ve ne pentirete.”
“Ci finii per caso con mia Mamma poiché siamo di Roma. Ottima qualità dei vari prodotti, i quali sono solamente di origine italiana. Personale simpatico e gentile e soprattutto ti fanno assaggiare prima di comprare! Ci ritornerò volentieri quando tornerò ad Anzio. Un saluto da Michele e Daniela”
“Ero ad Anzio per lavoro. Un mio amico e collega ha organizzato una experience di lucidatura presso il suo centro detailing. Per pranzo ci ha ospitati in questo piccolo ristorante che si è rivelato una piacevole sorpresa. Un menu composto da quattro antipasti di pesce davvero buoni. come primo, fidandoci del consiglio della proprietaria, abbiamo ordinato i tagliolini con pesce sfilettato e pomodorini. Davvero fantastici. Fritto misto, calamari, gamberi e paranza come secondo. Top. Siamo stati benissimo e anche il sevizio è degno di nota, veloce, preciso ma sempre con il sorriso. Spesso la semplicità vince su tutto. Bravi.”
“Da ormai tanti anni io e la mia famiglia frequentiamo La Lampara ad Anzio, e ogni volta è un’esperienza unica. Le loro prelibatezze meritano davvero una menzione speciale: piatti sempre freschi, curati e ricchi di sapore, che non deludono mai. La gentilezza e la disponibilità dello staff sono qualità sempre più rare da trovare in giro, e qui invece fanno davvero la differenza. Ci si sente accolti come a casa. Ogni volta che penso di provare un altro ristorante, alla fine non ci riesco: preferisco sempre la qualità e la certezza che solo La Lampara sa offrire. Consigliatissimo!”
“Tutto quello che ho provato é ottimo, dalla pizza (soprattutto la pizza fiori di zucca e alici e quella bianca con i semi di sesamo) ai prodotti per la colazione (crostata e ciambellone sono favolosi!)”
“Se volete gustare una cucina familiare e di qualità questo locale è il posto giusto. La Signora Simona con la sua passione e il suo amore prepara piatti per buongustai scegliendo personalmente le materie prime e amalgamandole nel modo giusto. Con la stessa cura il marito Francesco sforna pizze di una bontà unica. Straordinarie le pizze alla porto danzese e alla boscaiola. Il pesce è freschissimo. Da non perdere la zuppa di pesce , la frittura di paranza e di alici e i primi : linguine ai totanelli , minestra con l’arsella e spaghetti con telline. I fritti sono preparati direttamente (oramai una rarità) dallo chef e rappresentano un unicum culinario. Eccellenti i diversi tipi di panzerotti e i supplì, specialmente quello alla milanese. La cucina romana è ottimamente rappresentata dalla carbonara e dalla amatriciana, davvero buone. La seadas è, come Simona , rigorosamente sarda. Il servizio è curato molto bene da Francesco coadiuvato da Ilein. Lasciatevi consigliare nelle scelte da Francesco che vi indirizzerà nel percorso culinario migliore del giorno. Per gli amanti della buona cucina in questo locale c’è la garanzia di passare sicuramente una bella serata .”
“Rinnovo il mio pensiero , ormai tappa fissa con i colleghi e non solo . Quando voglio andare sul sicuro qui è una garanzia . Trattamento al top e piatti veramente speciali . Antipasti crudi e antipasti cotti mai scontati , sempre qualche novità anche mangiandoli sempre . Zuppa di pesce INDESCRIVIBILE . Tutto perfetto . Qualsiasi persona porto non vede l ora di tornare”
“Prodotti di eccellenza territoriali, cortesia e professionalità dei proprietari Antonella e Giorgio, sublime la mozzarella di bufala, il vino , l' olio, i dolci, le bevande, tanti prodotti e vasta la scelta, per una spesa in negozio molto soddisfacente.Da tornarci.”
“Ottima la qualità della carne bovina di provenienza dalle migliori zone di allevamento nazionale ed estere. Preparazioni eccellenti di cotto e di crudo delle razze angus e galiziana, massaggiate a mano fino a perfetta maturazione, in genere 60-70 giorni di frollatuta in ambiente protetto. Ottimi anche gli accompagnamenti di verdure e specialità da gourmet, lista dei vini adeguata alle preparazioni, specie il Cesanese del Piglio DOP. Il personale segue con attenzione le esigenze della clientela, a cominciare dai gestori, Luciano e consorte , che fanno il massimo per far degustare le loro specialità.y”
“Pizzeria a taglio praticamente in centro ad Anzio. Molto buona la pizza, vari gusti, dalla margherita, alla verdura, zucchine, funghi e salsiccia, supplì etc, tutte buone! Prezzi buoni e possibilità di consumare ai tavolini di fronte il locale. É possibile anche ordinare per telefono.”
“Ho mangiato bene. Magari farei presente che sul menù è segnato spaghetto alle vongole...ma poi è con i lupini!! Si svaria tra pesce, carne, pizza . Buoni anche i dolci Il servizio è molto lento. Tra ordine e arrivo dei piatti il tempo passa, da questo punto di vista c'è da lavorare. Giudizio nel complesso sufficiente”
“Cibo fresco , genuino cotto con dovizia di particolari, ristorante con tono di lussuosa finezza ma garbo e servizio come se si fosse in famiglia...consigliato !!!”
“Sono cliente da tanti anni e non le cambierei con niente”
“Pizza ottima, supplì speciali e personale educato e cordiale”
“Un Tesoro Nascosto ad Anzio: L'Autentica Pizza Napoletana che Conquista da Antiche Ricette Napoletane. Capita a volte di imbattersi in un luogo che ti sorprende per la sua autenticità e la passione che traspare in ogni dettaglio. La pizzeria napoletana scoperta per caso ad Anzio è proprio uno di questi tesori. Appena varcata la soglia, si respira l'aria verace di Napoli, ma è l'assaggio della pizza a rivelare la vera magia. Che si opti per una classica Margherita o per una delle loro creazioni contemporanee, la qualità degli ingredienti è indiscutibilmente di altissimo livello. Ogni boccone è un'esplosione di sapore, e ciò che stupisce ancora di più è la straordinaria digeribilità dell'impasto. Finalmente una pizza che non appesantisce, ma regala solo puro piacere! A rendere l'esperienza ancora più piacevole contribuisce un personale che definire gentile e simpatico è riduttivo. L'accoglienza calorosa e i sorrisi sinceri ti fanno sentire subito a casa. Certo, una tale eccellenza ha il suo prezzo, ma in questo caso è assolutamente adeguato alla qualità offerta. Non a caso, siamo diventati clienti fissi: questa pizzeria è ormai una tappa irrinunciabile per chi ad Anzio cerca la vera pizza napoletana, fatta con amore e maestria. Altamente consigliato!”
“Prima volta, di passaggio, mi sono fatto indirizzare da più info molto positive inerenti a questo Ristorante. Info confermate dalla esperienza vissuta.... tutto perfetto. Personale assolutamente disponibile e molto cordiale, c'era poca clientela quindi posso capire che i tempi di attesa per ricevere i vari piatti ordinati sono stati molto brevi anche per questo...chissà. Qualità dei piatti veramente di primo livello, tutto buonissimo! Rapporto Qualità/Prezzo giusto il pesce era fresco e si vedeva. Parcheggio privato non grandissimo, siamo di fine stagione e non abbiamo avuto problemi di giorno feriale..da capire in stagione cosa cambia. Se ripasso ci torno....”
“Esperienza più che positiva in questo ristorante/pizzeria. Il tagliere di affettati artigianali è stato un inizio sorprendente, i fritti una delizia e le pizze, sottili e croccanti, davvero eccellenti. I dolci discreti hanno chiuso la cena in leggerezza. Conto adeguato e servizio attento. Tornerò sicuramente per gustare la carne, che alla vista sembrava davvero irresistibile.”