Compro Oro Roma OROETIC - Ciampino
“Cordialità e professionalità da parte della ragazza che mi ha aiutato nella vendita, ho ricevuto un ottimo prezzo e anche ottimi consigli su potenziali investimenti futuri! Ottime valutazioni! Grazie”
Trovati 13 risultati
“Cordialità e professionalità da parte della ragazza che mi ha aiutato nella vendita, ho ricevuto un ottimo prezzo e anche ottimi consigli su potenziali investimenti futuri! Ottime valutazioni! Grazie”
“Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine al Centro Affide e in particolare al signor Massimo Carucci per la sua eccezionale professionalità e umanità. Abbiamo affrontato una pratica lunga e complessa legata alla perdita di nostra madre, e trovare una persona così disponibile, empatica e competente ha fatto una grande differenza. Il signor Carucci ci ha seguiti con grande attenzione, dimostrando una rara sensibilità umana unita a una profonda conoscenza del suo lavoro. È riuscito ad aiutarci a risolvere tutto nel modo più rapido e vantaggioso possibile, sempre con rispetto e cortesia. In un momento così delicato, la sua presenza è stata un vero punto di riferimento. Un ringraziamento sentito per la sua disponibilità, la pazienza e l’umanità dimostrata. Persone così non sono affatto scontate.”
“Ho lasciato in pegno e poi riscattato degli oggetti d'oro. La mia polizza aveva una durata di tre mesi che si possono eventualmente prorogare. L' oro viene ovviamente valutato di meno rispetto al reale prezzo di mercato. Se si riscatta prima della scadenza bisogna pagare un piccola penale (pochissimi euro). Gli interessi sono dell' 11%. Che dire? Un ottimo servizio e mi ritengo pienamente soddisfatto. Un ringraziamento in particolare al signor Vincenzo (se non erro) che è stato molto chiaro e preciso nel fornire spiegazioni e devo aggiungere anche simpatico (il che non guasta mai).Grazie.”
“Accolta da personale gentile.. pronte a risolvere il mio problema. Ero arrivata con la paura di non riuscire a recuperare i miei ricordi.Grazie per la gentilezza e professionalità”
“Il negozio mi è stato consigliato da una mia amica, e devo dire che non ha deluso le mie aspettative. Il proprietario del negozio ,il Sig. Massimo, è molto esperto ed onesto, a differenza di altri venditori,non si è soffermato solo alla vendita. Ha cercato di capire la persona a cui veniva regalato l’oggetto per fare in modo che la scelta fosse quella più adatta, spiegandomi le differenze e non basandomi solo sul mio gusto personale o sul costo…..E devo dire che è riuscito!!! Grazie mille Il sig. Massimo effettua valutazioni gratuite per il “compro oro” e vista la sua elevata professionalità lo consiglio.”
“Un plauso al direttore e a tutti gli impiegati che hanno modo e competenza per un lavoro oltremodo delicato”
“Grande sollevamento se hai un periodo un po giù economico,,ti aiutano sempre e cercano sempre di essere di aiuto il più possibile,li adoro,viva affide tutta la vita.gentilissimi.grazie mille.”
“Uno scorcio della vera Roma in mezzo a una marea di ristoranti multietnici. Servizio cordiale e location suggestiva, in un locale storico ben ristrutturato. Ampia scelta di vini sia laziali che italiani. Il locale sotterraneo adibito a servizi igienici è una piacevole sorpresa”
“Personale molto cordiale e ambiente è accogliente. Lo consiglio!”
“Sono sempre disponibile e gentile”
“Trovi sempre idee originali, oggetti bellissimi e prezzi eccezionali”