Cicloscooter Officina Moto e Auto
“Ho avuto il piacere di conoscerli per un problema alla mia moto, mi si è rotto il cavo della frizione e non sapendo a chi rivolgermi essendo fuori zona, sono stato indirizzato da loro da un passante, non potendo arrivare di persona , li ho contattati telefonicamente e ho avuto subito un impressione positiva; anche se in orario di chiusura, si sono recati presso di me e hanno risolto il problema sul posto sostituendo il cavo seduta stante. Grazie a voi per la disponibilità , anche se fuori mano rispetto la mia abitazione, tornerò per eventuali lavori futuri.”