Panoramica del catalogo
- 137 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 74% Con foto
Trovati 137 risultati
Sfoglia programma scolastico a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 137 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.7/5 basata su 1,749 recensioni e valutazioni.
“E’ un bellissimo posto dove festeggiare le feste dei bimbi. All’esterno c’è tanto spazio verde e all’interno un’ampia sala con tanti giochi per bambini piccoli e più grandi. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile a partire dalla titolare! Consigliato!”
“Ottima scuola di inglese e ottimo partner. Grandissima professionalità dello staff e del corpo docenti.”
“In questa scuola mi sono trovato bene fin dal primo giorno in cui sono arrivato. Anche durante il periodo del covid siamo riusciti a seguire le lezioni in maniera continua ed efficace. Questa scuola personalmente la consiglierei a chi cerca una scuola con un ambiente non solo tranquillo ma anche produttivo.”
“Corso di Ottica Biennale e Triennale con preparazione teorica e pratica.”
“Quest'anno le mie ragazze hanno voluto iscriversi qui ...ieri abbiamo fatto il saggio finale a Farfa.... è stato stupendo ... emozionante ..immerso nella natura con il Tevere di fondo....le ragazze tutte belle e brave sembravano farfalle.... complimenti a tutti ma soprattutto a Matteo e la maestra Carla che ci hanno accompagnato e seguito tutto l'anno.....ci vediamo a settembre buona estate ...la mamma delle sorelle Giordano”
“Ottima scuola, completa di tutto”
“Ci ho trascorso 8 anni stupendi, fra materna ed elementare...erano i lontani anni '80...”
“Scuola Montessori nel cuore di Casal Palocco. Insegnanti qualificate e simpatiche, struttura accogliente e pulita. Consigliatissima.”
“Scuola consigliata a chi vuole iscrivere i propri figli in un ambiente sereno, professionale ed accogliente. Personale altamente qualificato, ottime le educatrici. I proprietari della struttura gentili e disponibili. Avrete modo di constatarlo personalmente.”
“La scuola dell’infanzia è meravigliosa, le maestre sono molto preparate, accoglienti e creative! Ci sono molte attività in outdoor come l’orto, la pittura en plan air, piantare e travasare.. i bambini fanno circle time e anche un piccolo approccio all’inglese nella sezione di mio figlio più grande. I miei figli entrano ed escono da scuola sempre con il sorriso!”
“Scuola bellissima strutturalmente. Tutti gli spazi sono a misura di bambino. Dal nido in poi i piccoli vengono accolti, coccolati, seguiti, educati con maestria e affetto da parte di tutti. Molteplici sono le attività svolte. Non è da sottovalutare anche la possibilità di lasciare i bimbi al centro estivo; per me importante la continuità…”
“I miei figli hanno frequentato l'istituto SS. Vergine e sono stati anni bellissimi. Anche oggi un grande affetto mi lega alle suore della scuola. Suore molto disponibili, sempre pronte ad ascoltare le problematiche famigliari e trovare le soluzioni migliori nell'interesse dei bambini. Gestione impeccabile da ogni punto di vista. Perfetto connubio tra l'insegnamento didattico e l'insegnamento ai valori autentici della vita. Ho un bellissimo ricordo delle varie "Feste della Famiglia" che non sono solo un momento ludico per grandi e piccini ma anche attimi di accrescimento e condivisione per tutti i partecipanti, dalla preparazione al vissuto vero e proprio. Sicuramente una Scuola da consigliare”
“Per chi cerca una scuola bilingue professionale a Roma. Gli insegnanti sono professionali e competenti. Ottima scuola bilingue per bambini, iniziano con la scuola materna. Inglese insegnato molto molto bene.”
“È una scuola che consiglio vivamente. Maestre attente , scrupolose , bimbi molto seguiti . Non si può chiedere di più ! Grazie Asisium”
“Questa è una scuola di buona qualità, posso dirtelo. Anche religiosi. Modifica dopo 4 anni: Apparentemente molte persone hanno visto questa recensione, quindi ho pensato di passare un po 'di tempo a scrivere qualcosa di un po' più serio, ahahah. -Prima di tutto, il campus è fantastico. Mi sono trasferito in Belgio per il mio decimo anno ed è quello che mi manca di più. C'è un sacco di spazio verde su cui puoi rilassarti. -Non ho problemi reali con il modo in cui il sistema educativo ha funzionato fino alla terza media. So che questa è una scuola IB, ma non ero a Marymount per quello. Non hanno, tuttavia, programmi che portano all'IB; il PYP e MYP (non penso che questo sia un vero problema.) -Dirò dire che la scuola è, naturalmente, piena di rumorosi, rumorosi italiani, ma non è mai stata tolta dalla mia esperienza a Marymount. Ho stretto molte amicizie in tutto il mondo e molti di loro vengono da qui. Si prega di notare che sto scrivendo molto rapidamente in una sorta di oscillazione di nostalgia! Spero davvero di poter rivisitare Marymount un giorno!”
“Ottima scuola. Mio figlio è in terza media e venivamo dall'estero, quindi un percorso tutto in salita ma i docenti della sua sezione sono preparati e i risultati dopo due anni sono estremamente positivi.”
“La scuola più bella del mondo e i professori migliori”
“Vale una recensione dopo 53 anni? Vi dico solo che ho un ottimo ricordo della scuola, degli insegnanti e del bidello Franco Quando si andava a scuola ancora coi turni pomeridiani Ciao”
“Ottima scuola. Ottima preparazione del personale docente.”
“Una scuola eccellente e molto bella per i bambini”
“FAMIGLIA È la prima parola che ci viene in mente per descrivere questo asilo nido. Abbiamo due bambini che si passano tra loro quasi due anni e per questo abbiamo avuto la fortuna di passare 4 anni fantastici al bimbi & blues. Abbiamo conosciuto tutte le maestre del nido e sono una più speciale dell'altra. Non possiamo ringraziare qualcuno in particolare, perché sarebbe ingiusto, visto che ogni maestra e ogni addetto ci ha regalato qualcosa: un sorriso, una parola di conforto, un abbraccio, un gesto di attenzione nei confronti dei nostri bimbi che si sono sentiti amati e coccolati ogni giorno. Anche per noi mamma e papà, c'è sempre stato il massimo supporto emotivo e pratico per affrontare la vita quotidiana di un genitore. Non è facile descrivere in poche parole l'emozione che abbiamo provato quando ci siamo dovuti salutare. Attraverso il calore degli abbracci abbiamo provato una bellissima sensazione, che si prova solo in famiglia. Forse un ringraziamento particolare và a Marcello che ha saputo oliare ogni ingranaggio e ha creato un ambiente unico. Grazie di tutto, con affetto, Paolo, Michela, Maria e Francesco”
“C'è il mercato in piazza Linedi e Giovedi”