Panoramica del catalogo
- 576 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 84% Con recensioni
- 67% Con foto
Trovati 576 risultati
Sfoglia programmi di supporto a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 576 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.6/5 basata su 32,677 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include programmi di supporto da città come Roma, Lido di Ostia, Bracciano, Genzano di Roma, Albano Laziale e altre.
“ottimo il corso di tai chi chuan”
“Grandissimi, bravi, eccezionali!”
“Adiacente ha due campi da padel fantastici”
“È una dottoressa con la D maiuscola . Molto competente e umana. Una persona straordinaria. Sono anni che la conosco”
“Professori preparati e personale professionale e gentile .”
“ho letto le recensioni dopo aver portato la mia cagnolina in emergenza il 26 dicembre. Non posso che confermare tutti i commenti positivi. Altri commenti, invece, criticano i costi. Considerando che era giorno festivo, e quindi di lavoro straordinario per tutto il personale, ritengo di aver pagato il giusto. . Quindi merita le 5 stelline. Grazie”
“Tutto quello che avrei potuto sperare e chiedere per i miei aMici, Artù e Merlino, l'ho trovato in questa clinica dove sono approdata sempre in situazioni di emergenza e dove ho trovato tanta competenza, pazienza, umanità, disponibilità e pulizia. I miei aMici, in quasi 5 e 7 anni che sono con me, erano stati sempre benissimo e poi hanno deciso di ammalarsi tutti insieme uno di struvite con conseguente blocco urinario e cateterizzazione per ben due volte nell'arco di 1 mese, ostruzione intestinale e raffreddore (Merlino ha vinto tutto) e l'altro con cistite e raffreddore (Artù non voleva esser da meno). I dottori, come anche i tecnici veterinari hanno avuto una pazienza infinita sia con loro che con me, la loro bipede esaurita! Ci hanno accolti a tutte le ore della notte e del giorno (io sempre in lacrime) con calore, umanità, sincerità, onestà e competenza. Forse, e dico forse solo per scaramanzia, ne siamo quasi usciti da tutte le magagne di questo mese ma voglio ringraziare, dal profondo del cuore, tutto lo staff della clinica San Francesco a cominciare dal Direttore Sanitario il dottor Luca Buti per la serietà nella scelta di tutto il suo staff, tutte le ragazze dell'amministrazione in particolar modo Ludovica, perché anche dal punto di vista economico, date le numerose degenze ed esami, hanno sempre cercato di venirmi ulteriormente incontro anche se la clinica ha dei costi assolutamente in linea, se non inferiori a tanti altri posti per la grande qualità del servizio. Un grazie a tutti i tecnici veterinari a Diana, Ilaria ed Alessio che hanno cercato sempre di regalarmi un sorriso nei momenti di stanchezza e preoccupazione ed un grazie speciale anche da Merlino ed Artù che, rifiutando il cibo, sono stati nutriti pazientemente con il cucchiaio, coccolati ed accuditi nel migliore dei modi. Ultimi e non ultimi i veterinari che li hanno curati e che hanno "curato" anche me in questo mese di continue emergenze e tanto stress: il Dottor Michele Sementilli il gigante buono che ha sempre un parola di consolazione, la Dottoressa Francesca Grieco la premura, dolcezza e la dedizione che mette in quello che fa sono esemplari ed infine il Dottor Viktor Tesho che con la sua serietà, empatia, competenza e calma mi ha sempre rassicurata che i miei aMici fossero in ottime mani. Mi dispiace non ricordare altri nomi ma sicuramente ricordo i vostri occhi, i vostri sorrisi e la vostra accoglienza in un momento veramente stressante ed incasinato della mia vita, quindi vi ringrazio tutti e vi abbraccio. Spero di tornare a trovarvi presto ma senza emergenze stavolta! Consiglio a tutti questa struttura per serietà, professionalità, igiene. competenza, umanità e costi.”
“La pizza qui vicino ti rende un ingegnere più pazzo”
“Villa de Sanctis è un bel parco, ben curato per fare sport con i posti per sedersi ed anche una bella area per i bambini dove si può osservare quest'opera d'arte "La Luna di Costas Varotsos". Sotto a questo parco si trovano le catacumbe dei Santi Marcellino e Pietro.”
“Docenti e nn sempre gentili e pronti ad aiutare in caso di necessità”
“Pub caratteristico nel centro di Roma. Ambiente internazionale e serata molto divertente. Birra di buon livello. Ci tornerò volentieri”
“Le mie nipotine frequentano questa palestra di Ginnastica Artistica da tempo. Gestita dalla famiglia Macerola, si avvale di bravissimi istruttori federali fra i quali la figlia, maestra campionessa Sara. Ambiente serio, ma familiare, abbina il divertimento alle gare e feste della ginnastica! Bravi!”
“La scuola è bellissima, posizionata com'è nella Valle dei Casali, circondata dal verde, immersa nella pace e nella tranquillità. Il personale è molto preparato, professionale e molto attento alle esigenze dei bambini. Organizzazione perfetta, da consigliare!”
Situato sulla Via Cassia a Roma, l'UPMC Hillman Cancer Center San Pietro FBF è un centro d'eccellenza per le cure oncologiche. La struttura integra tecnologie avanzate e un approccio multidisciplinare per offrire i migliori percorsi terapeutici ai pazienti. Il centro è specializzato in radioterapia oncologica e radiochirurgia stereotassica per il trattamento di diverse forme tumorali. Vengono impiegate macchine di ultima generazione per colpire con precisione le lesioni, riducendo l'invasività degli interventi.
Lo studio del Prof. Fiorenzo De Cicco Nardone si trova a Roma ed è un punto di riferimento per la ginecologia e l'ostetricia di alto livello. Il centro offre una gamma completa di servizi medici dedicati alla salute della donna in ogni fase della vita. Tra le prestazioni principali rientrano le visite ginecologiche specialistiche, la chirurgia ginecologica avanzata e l'assistenza completa al parto. Grazie a un approccio innovativo e all'utilizzo di tecnologie moderne, lo studio garantisce diagnosi precise e percorsi terapeutici efficaci.
“La scuola col di lana è fantastica”
“Molto interessante ma non sarà mai come sos”
“Io sono stata in questa scuola qualche anno fa e penso ancora che sia una scuola stupenda fatta appositamente per bambini. Avevo delle maestre fantastiche (maestra Sandra, Maria e Irene). Era un ambiente coloratissimo con tantissimi giochi e un giardino molto attrezzato per bambini.”
“Ho mio figlio alla scuola dell'infanzia: è le maestre sono super gentili e attente e gli spazi adeguati. L inserimento è stato gestito molto bene.”
“Ottimo posto per allunni ed insegnanti. Un posto speciale che pratica i metodi più avanzati d'insegnamento”
“Le ragazze della segreteria sono brave , professionali..e anche belle!”
“Non lascio spesso recensioni, nemmeno quando richiesto. Ed in questo caso non mi è stato richiesto. Però quel che è giusto è giusto. In questo asilo ci sono professionisti che lavorano con il cuore. Di natura sono diffidente, figuriamoci per quanto riguarda mia figlia. Ma queste persone, dalla prima all’ultima, hanno la mia piena fiducia, e quando si parla di bambini non è semplice averla. Sono maestre che amano i nostri bambini, ma che lo fanno davvero. Sono maestre che interpretano il loro lavoro come una missione. Che hanno una parola ed una coccola per ogni bambino che ne abbia bisogno. Organizzano attività meravigliose, facendo sperimentare ai bimbi con le loro manine. La struttura poi, secondaria fino ad un certo punto, sembra un villaggio vacanze a 5 stelle. E poi ci sono i titolari, Arnaldo e Paola, che quando li conosci capisci perché tutto il Team abbia quel livello di Amore ed Impegno sincero... insomma, in pochi mesi sono diventati parte della famiglia. Perché questa recensione? Perché spero che possa essere utile a chi come me non sapeva dove sbattere la testa, ma che poi si è imbattuta nell’asilo migliore del mondo. E perché è giusto urlare ai 4 venti il valore che hanno le persone che ci lavorano. A voi tutti di Giardini dei sogni: GRAZIE.”
“Ottimi insegnanti, ottima dirigenza, ottima sezione musicale. Tanti progetti e proposte arricchiscono l'offerta formativa standard”
“Un meraviglioso esempio di carità e fede in un mondo difficile”