Panoramica del catalogo
- 862 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 81% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 862 risultati
Sfoglia programmi personalizzati a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 862 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.7/5 basata su 67,821 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include programmi personalizzati da città come Roma, Lido di Ostia, Genzano di Roma, Ladispoli, Bracciano e altre.
“Virginia è una fisioterapista veramente molto brava perché studia costantemente i problemi. Ho conosciuto vari terapisti ma non ho mai trovato la sua competenza e la sua professionalità.”
“Il mio primo appuntamento con Chiara è stato molto interessante e fondamentale per farmi capire fin da subito su cosa lavorare per raggiungere la certificazione richiesta dalla mia università. Si anche altre scuole mi avevano fatto consulenze iniziali ma poche sono state efficienti come la vostra. Ho frequentato il vostro corso per un totale di 10h di lezioni divise in 3h settimanali. Alla fine abbiamo raggiunto l'obbiettivo stabilito e ho avuto una crescita significativa del mio livello. Per quanto riguarda la mia esperienza con la scuola posso dire di essermi trovato a mio agio come in un ambiente confortevole e accogliente. Tutte le professoresse e segretaria sono state molto disponibili, gentili e professionali. Reputo il servizio clienti anche più che disponibile. Ho avuto l'opportunità di scrivere per i miei problemi quasi h24 ricevendo risposte esaustive e utili a risolvere il problema. La cosa che ho apprezzato di più della scuola è la sua atmosfera che si crea tra personale gentile e qualificato con aule calde e ventilate e super fornite. Il mio rapporto con l'inglese è cambiato in positivo dopo il corso, perché mi ha dato la giusta motivazione per continuare a lavorare sul mio livello di inglese anche dopo il corso. Consiglierei questa scuola a tutti coloro che vogliono imparare l'inglese durante l'adolescenza in modo da arrivare per tempo già con un livello avanzato, ma soprattutto anche per chi come me ha bisogno di una certificazione e ha bisogno di agire fin da subito per ottimizzare i tempi e le energie.Il mio primo appuntamento con Chiara è stato molto interessante e fondamentale per farmi capire fin da subito su cosa lavorare per raggiungere la certificazione richiesta dalla mia università. Si anche altre scuole mi avevano fatto consulenze iniziali ma poche sono state efficienti come la vostra. Ho frequentato il vostro corso per un totale di 10h di lezioni divise in 3h settimanali. Alla fine abbiamo raggiunto l'obbiettivo stabilito e ho avuto una crescita significativa del mio livello. Per quanto riguarda la mia esperienza con la scuola posso dire di essermi trovato a mio agio come in un ambiente confortevole e accogliente. Tutte le professoresse e segretaria sono state molto disponibili, gentili e professionali. Reputo il servizio clienti anche più che disponibile. Ho avuto l'opportunità di scrivere per i miei problemi quasi h24 ricevendo risposte esaustive e utili a risolvere il problema. La cosa che ho apprezzato di più della scuola è la sua atmosfera che si crea tra personale gentile e qualificato con aule calde e ventilate e super fornite. Il mio rapporto con l'inglese è cambiato in positivo dopo il corso, perché mi ha dato la giusta motivazione per continuare a lavorare sul mio livello di inglese anche dopo il corso. Consiglierei questa scuola a tutti coloro che vogliono imparare l'inglese durante l'adolescenza in modo da arrivare per tempo già con un livello avanzato, ma soprattutto anche per chi come me ha bisogno di una certificazione e ha bisogno di agire fin da subito per ottimizzare i tempi e le energie.”
“Avevo un dolore fastidioso alla spalla e alla cervicale che non mi dava tregua. Mi sono rivolto allo studio e Emanuele mi ha seguito con grande professionalità. Ha fatto un trattamento di manipolazione a spalla e collo e già dopo la seduta mi sono sentito molto meglio. Durante la seduta mi ha spiegato ogni singolo movimento che andava ad eseguire e questo mi ha tranquillizzato. Mi ha poi spiegato con calma alcuni esercizi da fare in palestra e di stretching per la schiena, davvero utili per mantenere i benefici. Consiglio assolutamente questo studio, mi sono trovato benissimo!”
“Grazie Stefano per la partita lezione svolta sabato, a parte il divertimento sei un maestro veramente preparato, ne ho fatte di lezioni e provati vari istruttori e devo dire che tu correggi anche i minimi dettagli che altri non curano, posso consigliarlo a tutti, sia chi comincia adesso o ha cominciato da poco e sia chi ha già un buon livello o un livello alto. Quando tornerò ad agosto organizzeremo sicuramente sia partite che lezioni. A presto un tuo allievo”
“Un percorso con Nicola lo consiglierei a TUTTI, perchè è un percorso a 360 gradi, dove il benessere fisico va di pari passo con quello mentale. Io, ad esempio, ho superato blocchi che mai avrei pensato, facendo cose fino a poco tempo fa reputavo inimmaginabili e questo mi ha portato non solo a cambiare il mio aspetto, ma anche ad avere più fiducia in me stessa e maggiore consapevolezza del mio corpo. Nicola è preparatissimo, professionale, appassionato e ha un'innata capacità di "inquadrarti" ed offrirti, di conseguenza, il percorso più personalizzato possibile. Noi facciamo lezione di coppia, insieme a mio marito e, particolare affatto trascurabile, Nicola ci ha permesso di portare i nostri due bimbi, che durante la lezione ci guardano incuriositi e ormai, hanno abbandonato cellulari e tablet per familiarizzare e divertirsi con qualche attrezzo. Grazie Nicola, di tutto davvero! : )”
“Questo è il terzo anno che frequento la streetfit...quando ho iniziato pesavo 76 kg e solo dopo due anni grazie all'esperienza e alla determinazione del coach Valerio sono arrivato al peso di 62kg e mi sono approcciato per la prima volta ad una competizione. È riuscito a trasmettermi tutta la sua passione per questa disciplina che ad oggi mi ha rivoluzionato il modo di vivere. Riesce a capire chi ha davanti e modulare il metodo d'allenamento, sempre sorridente e mai negativo. Lo consiglio sicuramente a chi vuole approcciarsi a questa disciplina e sta cercando un posto unico dove sentirsi seguito dalla A alla Z”
“Premetto che il mio cocker farebbe impazzire chiunque invece lei se lo coccola..lo asseconda e cerca di farlo tranquillizzare. Dalla prima volta che ci sono andata ho visto che non lo fa solo x lavoro ma proprio x passione e amore verso gli animali e ho piena fiducia in lei.”
“Amalia Noccelli è una professionista eccezionale, con grande attitudine pedagogica per un insegnamento della lingua più proficuo. Consiglio vivamente la sua scuola”
“Purtroppo, per motivi di tempo nn posso frequentare il Centro, io abito a Prati. Ho conosciuto il dottor Roberto in un altro studio. Ed ho subito intuito, che ne dovevo approfittare. I miei problemi sn svariati, artrosi generalizzsta, rizoartrosi alla mano sx, dolori articolaxioni, a turno tutte.... Insomma nn voglio tediarvi ulteriormente... Sn stata seguita cn scrupolo. Tornerò presto da lui. Complimenti a tutti voi per le recensioni che avete ricevuto. Senz'altro meritate, conoscendo Roberto.”
“Ho iniziato questo corso un anno fa e mi sono subito trovato bene sia con gli altri allievi che con l’istruttore. Julio, oltre ad essere un serio professionista e conoscitore delle arti marziali, riserva sempre l’ultima parte della lezione alla crescita personale. E’ molto attento ad insegnare le tecniche di difesa personale ma non manca mai di sottolineare di “NON USARLE SE NON IN CASO DI REALE PERICOLO PER LA NOSTRA INCOLUMITÀ O DEI NOSTRI CARI” . Insomma se ti vogliono rubare un bene materiale non fate cazzate e dateglielo. Il corso è adatto a persone di tutte le età .”
“Raffaella è una professionista preparata e seria. Sempre disponibile, è molto empatica e capace di far sentire il paziente a proprio agio. Parlo per esperienza pluriennale con me, i miei familiari ed amici, e per avere recuperato recentemente mia figlia da un infortunio sportivo.”
“Ho avuto problemi alla cervicale e alla spalla dx e per fortuna il Dott. Emanuele Ciccone, fisioterapista della struttura di riabilitazione "Capodarco", con esercizi mirati e tanta disponibilità e professionalità, mi ha fatto riacquistare una più che buona mobilità sia alla spalla che alla cervicale. Probabilmente dovrò ripetere un altro ciclo di fisioterapia, ma voglio ringraziare Emanuele per quanto è stato raggiunto in un mese. P.S. per far sentire i pazienti a proprio agio, è semplicemente Emanuele.”
“La mia compagna mi ha portato dalla sua fisioterapista per un problema alla schiena e non potrei essere più soddisfatto del consiglio. Ho notato la sua grande competenza e attenzione: ha un approccio molto professionale e scrupoloso. Mi ha spiegato ogni passo rendendo il percorso di recupero molto più chiaro e rassicurante. Oltre a essere una professionista impeccabile, è anche una persona estremamente disponibile e cordiale. Mi sono sentito subito a mio agio, anche grazie al suo modo di fare divertente e positivo, che ha reso la seduta un piacere. La consiglierei davvero a chiunque abbia bisogno di un fisioterapista eccellente!”
“Studio di professionisti, mi sono rivolto a Giuseppe e Daniele per rimettermi in forma, dopo la valutazione muscolare, abbiamo iniziato un programma su misura per me. I risultati sono evidentissimi. TOP Consiglio”
“Collaboro con Fit Club Salario come nutrizionista e posso dire che è molto più di una palestra: è una vera community di ragazzi che condividono energia, obiettivi e voglia di stare bene! I trainer sono preparati, professionali e attenti alle esigenze di ognuno, sempre pronti ad adattare gli allenamenti e a portarti fuori dalla zona di comfort! Un punto di riferimento nel quartiere per chi vuole prendersi cura di sé !”
“Ieri ho effettuato il corso di T.S.L. Se potessi mettere 10 stelle lo farei. Il Prof. Simone è stato magistrale come la responsabile Chiara Marchi che trasmette l’amore per questo mestiere , ci mette tutta sé stessa sia a livello scientifico, professionale e umano. Non vedo l’ora di iniziare altri corsi e di avere la preparazione che questo lavoro merita. Grazie”
“Il Rome Center è il modo più sorprendente di vivere Roma come studente universitario! È situato in un bellissimo quartiere che ti consente di camminare facilmente in qualsiasi città, offre lezioni incredibili con professori di prim'ordine e ha uno staff professionale straordinario che si prende cura di te come una famiglia e cucina deliziosi pasti ogni giorno. Vivere al Rome Center con gli altri studenti è stato uno dei momenti salienti della mia esperienza e non posso raccomandarlo di più!”
“Persona seria. Ci mette passione adatta ogni tipo di allenamento alla persona . Aiuta e far capire gli esercizi . Coinvolgente . Pulito L ambiente piacevole fare sport con presente aria condizionata”
“Promuovo a pieni voti questo fantastico studio di fisioterapia! L'ho scoperto per caso e mi sono trovata bene da subito. Il posto è pulito, curato e ci lavorano professionisti seri e molto preparati che mi hanno aiutata con vari problemini. In particolare, consiglio la simpaticissima e bravissima Claudia che mi ha aiutata anche con i problemi legati alla gravidanza.”
“Centro estetico consigliatissimo. professionalità, igiene e prodotti ottimi, lavorare con passione fa la differenza. inoltre la simpatia di Nayara aiuta a sopportare pure la ceretta!”
“Mi sono recata dalla dottoressa Gabriela per una serie di massaggi terapeutici per ridurre il dolore e favorire il recupero muscolare dopo un intervento chirurgico invasivo. La professionalità dimostrata, accompagnata da pulizia dell' ambiente, disponibilità e cortesia hanno fatto sì che io diventassi una sua fedele cliente. Consiglio vivamente.”
“Frequento il corso di posturale da un paio d’anni e devo dire che la dottoressa Di Tommaso è molto brava, nelle sue lezioni non ti annoi ed è molto preparata nel campo. La consiglio vivamente.”
Nel cuore di Roma, in zona Monteverde, lo studio di Dott.ssa vanessa patrizi – Medicina Estetica, Rigenerativa, New Aging propone percorsi dedicati al benessere e al miglioramento estetico con un approccio moderno e misurato. Situato in Via Giacinto Carini, è un punto di riferimento per chi cerca trattamenti orientati alla naturalezza e alla cura della qualità della pelle.
“I ragazzi che lavorano lì sono molto formidabili! Sono sempre disponibili ed educati,il centro e spazioso e confortevole. Complimenti ai ragazzi che ci lavorano.”
“Ho appena terminato il corso di Oreficeria e Alta gioielleria ed è stata veramente una delle esperienze più belle e formative della mia vita. All’inizio ero un po’ spaventata perché non avevo nessuna esperienza in questo settore, ma fin da subito i maestri mi hanno fatto sentire accolta e mi hanno guidato in questo fantastico percorso. I maestri sono veramente preziosi, sempre pronti ad aiutare con pazienza e dedizione. Voglio ringraziare di cuore tutti loro per avermi insegnato tanto in questi mesi preziosi in accademia! Grazie di tutto❤️”
“Il team dello Studio si distingue per l’onesta professionalità, la competenza e le capacità di mediazione con cui accompagnano il cliente dal preliminare alla firma dei contratti. Fin dai primi contatti, creano un clima di totale fiducia, sia lato venditore che acquirente. Menzione particolare delle gentilissime Aurora e Benedetta che ringrazio per il fattivo, operoso supporto.”
“Ho frequentato questa meravigliosa accademia per ben 3 anni.. sono stati gli anni più divertenti della mia vita! Ho incontrato insegnanti altamente qualificati che mi hanno insegnato tutto ciò che sapevano senza mai risparmiarsi. Ho trovato in loro dei grandissimi mentori e all’occorrenza anche dei grandi amici! Consiglio a tutti coloro che desiderano entrare nel mondo del coiffeur di affidarvi al loro insegnamento! D'altronde il loro nome è una garanzia!”
“Scuola molto indicativa personale molto gentile e scuola molto addobbata nei periodi festivi”
“Il dott. Roberto mette in atto in modo eccellente ampie competenze pluridisciplinari e una spiccata empatia relazionale. L'ambiente è molto accogliente e ci si sente a casa. I risultati ottenuti sono stati per me validi, evidenti e duraturi.”
“Frequento il circolo da circa un anno e sono sempre contento di andarci, perché l'atmosfera è rilassata e i maestri sempre allegri e professionali. Si sente che sono davvero appassionati di Tennis e te lo trasmettono in tutti i modi...poi sta a te impegnarti per migliorare. C'è sempre della bella musica che si diffonde nell'aria e accompagna le lezioni. La definirei una piccola oasi preziosa...non un posto fighetto ma proprio figo!”