Pace Debora
“Qui mi sento a casa... Impeccabile, accogliente e pulito... Ottimo caffè e cappuccino”
Trovati 4 risultati
“Qui mi sento a casa... Impeccabile, accogliente e pulito... Ottimo caffè e cappuccino”
“Bravi, preparati, attenti, accoglienti e creano un ambiente sereno, trasmettendo valori non più tanto comuni con il loro amore e la loro dedizione. Complimenti e grazie per tutto quello che avete fatto e fato con F.”
“Consiglio a tutti di provare questo centro per l'ottima accoglienza e la professionalità. Se avete bisogno si rilassarvi siete nel posto giusto!”
“Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in piscina. Eravamo 11 adulti ed una bambina di 1 anno e mezzo. ci hanno fatto un tavolino molto carino sotto il portico in piscina, tavola preparata con cura ed attenzione ai dettagli. Sono stati gentilissimi, attenti a tutti gli ospiti con un servizio ed un menù ottimi. Ci torneremo sicuro e ci organizzeremo qualche altro evento se ci si presenterà l ‘occasione!”