A.S.D. Country Club
“Bellissimo Buono per compleanni”
Trovati 14 risultati
“Bellissimo Buono per compleanni”
“Se è vero che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, allora è più che doveroso dare a Roberta e a tutta la sua famiglia 5 stelle per l’ospitalità! (E mi sa che sono anche poche!) Mi hanno fatto sentire a casa, bellissime persone super pronte all’accoglienza! Più che consigliato il soggiorno!”
“Personale molto cortese e disponibile con vastissimo assortimento di ottima qualità, per la casa, la persona e bambino/neonato.”
“Esperienza meravigliosa camere super pulite cibo ottimo colazione ottima piscina pulitissima Carmela e Biagio proprietari fantastici cordiali torneremo presto ci mancate .abbiamo festeggiato 50 anni di mio marito a bordo piscina con una cena super TOP un ringraziamento anche alla figlia e l'altra ragazza scusate non ricordo i nomi .LO STRACONSIGLIO GRAZIE UMBERTO CRISTINA LORENZO E CRISTIAN E LA NOSTRA FIGLIA PELOSETTA LOLA.GRAZIE DI ❤️”
“La tenuta del passero è un paradiso. Uno spazio meraviglioso dove rilassarsi. Siamo stati accolti da Giorgia, una ragazza super gentile e disponibile che ringraziamo per la bellissima esperienza! Camere pulite e molto belle e ottima colazione. Ci torneremo sicuramente!”
“Atmosfera pub nel centro di Latina, ottime decorazioni, personale cordiale, fish & chips perfetto. Decisamente merita un'altra visita.”
“Bella esperienza da Giorgione. Una carbonara da 10, buona la sa io e pepe. L’amatriciana poteva spingere di più con il guanciale. Buono il tiramisù. Servizio veloce E cortese. Prezzo giusto per porzioni abbondanti. BRAVI”
“Ottimi prodotti serviti con professionalità e gentilezza”
“Siamo stati alla locanda per la fiera con famiglia ed un cagnolino. L'hotel in generale è molto bello e curato, anche negli spazi esterni le camere sono LIMPIDE e comode. Il servizio gentilissimo e molto disponibile alle nostre richieste. Colazione ottima. Mi meraviglia l'attribuzione di sole 3 stelle. Torneremo di sicuro.”
“Una persona gentilissima e onesta, se andate a Bassiano vi consiglio di fermarvi da lui, prodotti di ottima qualità”
“Ottimi cocktail! Bel locale, con posizione strategica di passaggio”