Autosalone Zaccani
“A personale fantastico a dir poco sempre pronti alle esigenze del cliente e soprattutto onesti e sinceri ,questa è stata la mia esperienza, nel averli conosciuti ,credo che resterò un loro cliente x moltissimo ,un augurio di buon proseguimento a tutti loro ,ciao”