Panoramica del catalogo
- 65 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 65 risultati
Sfoglia serata a Anzio (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 65 risultati a Anzio (RM). Valutazione media 4.1/5 basata su 30,583 recensioni e valutazioni.
“Locale pulito e gestito da giovani. Per pranzo un assaggio di crudo e tagliolini fatto a mano con gamberi rosa al profumo di limone. Tutto eccellente e fresco con prodotti di primissima qualità. Sicuramente da ritornarci.”
“Dopo tanti anni che abito vicino a Country per me è stata una grande sorpresa di vedere questo posto bellissimo come potete vedere da alcune foto ma ne avrei voluto fare di più. Che dire del ristorante, la sala bellissima non abbiamo fatto una classica cena in quanto festeggiavamo il diciottesimo anno di mio nipote ma era un buffet tutte cose fatte al momento ed erano molto buone che dire del personale molto professionale e gentile.”
“Ottimo caffè buoni i cornetti. Bar a conduzione familiare veramente persone gentili e competenti”
“Ottima scoperta fritti strepitosi filetto di baccalà super pizze buonissime belle cariche e abbondanti di roba.Valerio il cameriere simpaticissimo sicuramente da consigliare e ritornare.”
“Locale piccolo, accogliente e curato. Il proprietario è un giovane ragazzo appassionato, preparato e attento ai particolari. Trasmette passione e amore per il suo lavoro. Il cliente viene proprio coccolato. Una buona selezione di vini Carne di alta qualità cucinata con cura per esaltarne le caratteristiche. Salumi e formaggi spaziali. Consiglio vivamente il posto. Il proprietario ha avuto coraggio ad aprire un ristorante di carne in una località dove la ristorazione di pesce regna incontrastata, anzi regnava.”
“Il Baretto è uno di quei momenti di bellezza della vita che chiunque passa da questo litorale deve provare. Un ristorante in spiaggia, ben tenuto, gestito da persone appassionate che conoscono la ristorazione e la Gastronomia. Pesce vero, lavorato molto bene, talvolta meglio di molti locali di pesce gettonati. Una carta del vino con una scelta di vini francesi degna di un ristorante stellato (con una prospettiva nat e biodynamie conclamata). Dopo la siesta in spiaggia è divertente anche l aperitivo sui divanetti. Direi una sosta imperdibile, ogni estate. Lunga vita.”
“Ottima scoperta, arredamento raffinato, personale femminile gentilissimo, menù di pesce ottimamente cucinato, tutto buonissimo e tiramisù immancabile.. titolari gentili che ci hanno fatto sentire a casa.. consiglio di andarci!”
“Ruchiamato dalla presenza di un gruppo di straordinari musicisti che si esibivano live in questo locale ne scopro l’esistenza e mi lascio sorprendere da sensazioni piacevolissime. Il live club è bellissimo ed è davvero un piccolo tempio della buona musica dal vivo con ascolti eccezionali e visi ilità del palco ottima. Ma non si tratta dell’unico aspetto positivo. Infatti l’accoglienza, la cordialità e l’ottima qualità del cibo hanno fatto il resto regalandomi una serata davvero gradevolissima. Ci torneró di sicuro appena possibile.”
“Una piacevole scoperta,un posto incantevole,pulito e organizzato! Consiglio vivamente il ristorante,ottima cucina con ottimo pesce freschissimo, frittura super cozze ottime polpetti alla Luciana ottimo dolce. Grazie ritorneremo!”
“Ottima cucina, straordinario rapporto prezzo qualità. Ho provato la cucina di mare”
“PAZZESCO! Nemmeno 30€ a persona, menù con assaggi di antipasti, primo, secondo, acqua, bottiglia di vino (bottiglia piccola) e caffè. Tutto abbondante! Servizio super veloce, super cordiali, ambiente casareccio ma ricercato che crea un mix perfetto di atmosfera e bontà culinaria. Entrato lì casualmente, l'ho inevitabilmente salvato tra i preferiti. Ci ritornerò sicuramente!!!!”
“Ottima pizza e varietà degli impasti, ambiente moderno e rifinito.Ottimo qualità prezzo. Consiglio sicuramente”
“Una nuova scoperta con uno sfondo del mare ad Anzio....suggeritoci da un negoziante di zona dato che eravamo in zona abbiamo chiamato per prenotare. Bella sorpresa, ci siamo trovati veramente bene locale ben curato, servizio attento e staff cortese e professionale. Qualità prezzi accettabili, la materia prima è ben accettata... Per he fresca e lo si sente già gustando l'antipasto con l'insalata di mare dove ogni ingrediente si sentiva il suo sapore fresco di mare, buono la carta dei vini. Un buon posto per festeggiare o cene private. Complimenti ancora”
“La frittura di calamari e gamberi è buonissima, presto ci torneremo per una pizza. È meglio prenotare, il locale era pieno. La gentilezza del personale è un valore aggiunto. Fanno sentire gli ospiti a proprio agio. Vicinissima al porto e alla piazza. Nelle vicinanze la fantastica gelateria " La Corte del Gelato"”
“Ho festeggiato al Tu Vuò Fà L'americano il compleanno di mio figlio Valerio e siamo rimasti davvero molto soddisfatti, sia noi che gli invitati. Menù di pesce per gli adulti e menù panino o cotoletta per i ragazzi. Tutto buonissimo ma il tris di mare e la frittura di calamari sono stati davvero al di sopra delle mie aspettative. Frequento spesso questo locale e sottolineo che tutto il personale è davvero sempre efficiente e cordiale, anche quando il locale è pieno. Aggiungerei che per l'occasione del compleanno ho apprezzato molto anche l'organizzazione e i consigli che ci hanno dato, da persone che fanno bene il proprio lavoro! Ottimo!”
“VOTO 10/10! SUPER CONSIGLIATO! Ho conosciuto questo ristorante tramite un amico ed ho deciso di provarlo. Sono rimasto super soddisfatto, pietanze top, staff gentile professionale e disponibile, location unica che si affaccia sul mare, ma proprio sopra il mare. Oltre ad una cena da 4 persone da voto 10, ho festeggiato un compleanno qui con circa 30 persone e il titolare ci ha accontentato veramente in tutto. Se volete passare una bella serata con il tramonto e far bella figura con i vostri amici o con la vostra donna, sicuramente qui fate centro. Continuerò a tornarci!”
“Eccellente cucina italiana autentica! Mangiare all'aperto nella città di Anzio dove la gente del posto si siede e prende l'aria dell'oceano mentre si godono una pasta favolosa. Translation: Excellent authentic Italian cuisine! Outdoor dining in the city of Anzio where the locals sit and take the ocean air while enjoying fabulous pasta.”
“Strepitoso, il menu propone di tutto per tutti ,dai panini ai fritti, dalle bistecche ai primi e che primi. Qualche sera fa io e mio marito abbiamo preso su consiglio del gentilissimo ragazzo che ci ha serviti, fettuccine alle mazzancolle , soute di cozze e crocchette speck e parmigiano. Siamo rimasti veramente contentissimi dei prodotti, avendo già assaggiato panini e carne, pizza e fritti, posso dare il massimo delle stelle. BRAVISSIMI”
“Ottima qualità prezzo! Il menù comprende: panino, patatine fritte e bibita in vetro da 330ml (ormai rara) e i prezzi sono contenuti. Il panino era davvero gusto e molto smash! Il bacon croccante e le patatine fritte erano calde e ben croccanti! Sicuramente ritorneremo per assaggiare gli altri panini. L'unica pecca è che il locale è davvero piccolo con poca possibilità di accomodarsi!”
“Tutto veramente molto buono personale cortese e gentile”
“Menù fisso di buona qualità e di giusta quantità, consigliatissimo, soprattutto per chi è pensionato che pagherà (previo prenotazione) solo 10€ acqua, vino, pane e coperto compresi ! Non aggiungo altro, provatelo.”
“Pizze ottime di impasto e stile campano e antipasti abbondanti. Menù molto ricco. Parcheggio grande a 200 mt. Ci tornerò volentieri.”
“La Taverna sul Mare Ho pranzato proprio oggi alla Taverna sul Mare e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità dell'aperitivo a base di pesce. L'aperitivo era abbondante e vario, con assaggi di crudi freschissimi, tartare deliziose e sfiziose fritture. Il servizio è stato attento e cordiale, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. Se cercate un posto dove gustare un aperitivo di pesce con vista mare, la Taverna sul Mare è sicuramente una scelta eccellente.”
“Abbiamo festeggiato qui il compleanno di mio nipote, 9 anni. Hanno partecipato circa 25 ragazzini e una ventina di genitori. Visibilmente è stato un successo: tra partite di bowling e biliardo, patatine e pale di ottime pizze assortite, si sono divertiti moltissimo sia gli uni che gli altri. Un po' meno i nonni, per il frastuono, ma immagino sia normale.”
“Posto accogliente, sale pulite non modernissimo ma personale disponibile e professionale. Passare una serata o un pomeriggio al cinema fa sempre bene all'anima.”
“Se ci fosse un'altra stella per l'ambiente metterei la sesta... complimenti per tutto e grazie per l'ospitalità del sabato mattina! Namastè”
“Quasi ogni mattina faccio colazione qui,tutto ottimo lo consiglio”
“Ottime le crostatine , superbo il panino napoletano.”