Sora Pia
“Siamo rimasti incantati! Tutto quello che abbiamo assaggiato era delizioso. L'ambiente è molto accogliente e l'atmosfera davvero piacevole. Un'esperienza da ripetere!”
Trovati 12 risultati
“Siamo rimasti incantati! Tutto quello che abbiamo assaggiato era delizioso. L'ambiente è molto accogliente e l'atmosfera davvero piacevole. Un'esperienza da ripetere!”
“Ristorante di pesce, aspetto esterno/interno non aggiornato, ma la cucina merita, pietanze da provare e gustare. Costo adeguato alla qualità.”
“Vera pizzeria come i vecchi tempi! Semplice, pizza buonissima e prezzi bassi!!”
“Pizza buonissima e proprietario molto cordiale e gentile. Ci ritornerò sicuramente.”
“Pizza sublime, ancor di più se farcita con mortadella o con salame e sottiletta!!!”
“Perfetto!! Ottimi prezzi . Grande gentilezza e cortesia.”
“Posto molto particolare, arredato nei minimi dettagli Interessante la scelta di avere sul retro anche uno studio di tatuaggi. Drink molti buoni con abbonamenti particolari. Locale con un'atmosfera rilassante, personale preparato, prezzi alti ma giustificati dal posto e dalla qualità”
“Esperienza eccellente al Ristorante Milù! L’atmosfera è elegante ma allo stesso tempo accogliente, il personale è gentilissimo e sempre con il sorriso, attento a ogni dettaglio. Il cibo è davvero straordinario: piatti curati nella presentazione e ricchi di gusto, con materie prime freschissime. Il pesce in particolare è di altissima qualità e cucinato alla perfezione. Porzioni abbondanti e menù vario, capace di soddisfare ogni palato. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo: si mangia benissimo e si esce pienamente soddisfatti. Un ristorante che merita assolutamente di essere provato e che consiglio senza esitazioni. Tornerò sicuramente!”
“Complimenti, posto molto pulito, i ragazzi che ci lavorano offrono un servizio eccellente. Prezzi ottimi e cibo buono, consiglio a tutti di venire qui. Abbiamo pagato un totale di 21€ in due persone, poco più di 10€ a testa. Abbiamo preso una pasta al forno con ricotta speck e noci, una pizza con le zucchine, due supplì, uno con i broccoletti e provola e uno con cacio e pepe, una cotoletta, una porzione di patate, un arancino grande e una bottiglia d’acqua grande. Tutto squisito e ben fatto. Complimenti.”
“Consigliato per chi ama la cucina cinese.ambiante piccolo e pulito.nota positiva, a parità di prezzo con gli altri ristoranti cinesi le porzioni sono più abbondanti.”