Panoramica del catalogo
- 54 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 54 risultati
Sfoglia serate a Ardea (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 54 risultati a Ardea (RM). Valutazione media 3.9/5 basata su 11,379 recensioni e valutazioni.
“Sono ancora seduta al tavolo! I ragazzi sono simpatici e molto gentili. Ho mangiato i gnocchi e devo dire che sono buoni, l'artista di maiale altrettanto ma quello che ha vinto su tutto è la.lasagna di zucchine. Dire buona è riduttivo!!! Bravi ragazzi!!!! CONSIGLIATISSIMO”
“Davvero una bella scoperta. Locale ricavato in un'antica struttura seicentesca arredato in stile medievale. Banco della carne in vista. Bistecca succosa e cotta bene, carbonara e arrosticini molto buoni. Grigliata mista abbondante e saporita. Chips cacio e pecorino da provare. Cocktail buoni. Personale disponibile e simpatico. Ci torneremo sicuramente. Continuate così.”
“Ristorante con terrazza sul mare. Qualità del servizio ottimo Sopratutto il ragazzo in sala Andrea. Maria la ragazza del bar e super simpatica e professionale. Ma soprattutto la qualità e la bontà del cibo e qualcosa da non perdere. Assolutamente da provare.”
“Se cercate un ottimo ristorante di pesce, Sora Teresa è la risposta... il paradiso! Cibo strepitoso, con piatti freschi e saporiti che sanno davvero di mare. Il personale è incredibilmente gentile e attento, ci ha fatto sentire a casa dal primo momento. E la pulizia del locale è impeccabile, cosa che si nota subito. Un'esperienza fantastica come sempre! Torneremo sicuramente!”
“Orafi da generazioni, gioielli ricercati. Proprietari capaci preparati e disponibili”
“Piacevole scoperta , abbiamo cenato sulla terrazza con splendida vista sul tramonto. Servizio efficiente , pizza e fritti di ottima qualità e ampia scelta nel menù. Torneremo di sicuro”
“La pizzeria di Salvo a Tor San Lorenzo è diventata un nostro punto di riferimento quando abbiamo voglia di mangiare una buona pizza! Il locale semplice ma estremamente in ordine offre un prodotto di grandissimo livello! Gli antipasti golosi e cotti veramente a mestiere, le pizze meravigliose ed il prezzo assolutamente onesto. In ultimo, ma non meno importante, il personale: due ragazze giovani ma veramente di una gentilezza squisita che ti sorprendono per la loro pazienza! Apprezzata l'attenzione verso il cliente. Torneremo molto volentieri!”
“Raffaele Daniela e Lorenzo sono tre fratelli fantastici, gentili, simpatici dei grandi lavoratori,anche tutto lo staff in cucina . Cibo buono con alcuni prodotti del loro orto. Lo consiglio per la colazione, per il pranzo tavola calda e la pizza.”
“Regà, BRAVI! Ho ordinato 3 panini per farmeli portare a casa nonostante non abito vicino al locale mi sono arrivati giusti di temperatura ma quello che ci ha stupito la qualità dei prodotti (carne top) quindi pienamente soddisfatto! Bravi”
“Una piacevole sorpresa! Colore, taglio e piega ad un prezzo super onesto! Il ragazzo che si e’ occupato di me, Rose (o Ros?) e’ stato sempre gentile e sorridente! Attenzione al cliente, shampoo rilassante con massaggio, risultato eccellente! Bravissimooo!!!”
“Personale simpatico locale storico Ottimo caffè”
“Sono stata diverse volte in questo pub e devo dire che il locale è accogliente il personale è professionale e gentile si mangia molto bene!!! Da provare !!”
“Non ci sono limiti alla scelta, dal panino alla carne ed ai primi, tutti ottimi così come la birra. Prezzi onesti”
“Ottimo pub per fare aperitivo, apericena o solo bere una cosina. Sono molto gentili ed e molto tranquillo.”
“Fantastica, ottima pizzeria a 360 gradi, personale oltremodo simpatico e disponibile, per non parlare delle loro splendide piccole aiutanti. Vasta scelta di gusti sulla pizza e anche dolci strepitosi. Da poco hanno aggiunto anche il kebab, assaggiato da Po e devo dire che merita moltissimo. Insomma da provare assolutamente.”
“Ambiente familiare e amichevole. Personale accogliente e cortese. I panini top!”
“Una certezza sempre! Cibo ottimo, atmosfera di casa! Camerieri super gentili e sempre sorridenti. Prestano attenzione al cliente. Titolari che sanno fare il proprio lavoro con passione. Dopo la ristrutturazione il locale è ancora più bello!”
“Il posto molto ma molto bello, elegante, pulito sempre. Riguardante alla cucina non ho nulla da ridire, è eccezionale e speciale, tutto molto squisito, la carne è la più buona che io abbia mai mangiato, appena la metti in bocca ti si scioglie il gusto, veramente lo consiglio a tutti. Il personale simpaticissimi, da uscirci ogni sera. Complimenti.”
“Caffè 82 a Tor San Lorenzo è un vero gioiello per chi cerca qualità e accoglienza. Offre una vasta scelta di caffè e dolci, con ingredienti freschi e curati. L’atmosfera è calda e rilassante, ideale per una pausa piacevole. Il personale è sempre cortese e attento, pronto a soddisfare ogni richiesta con un sorriso. Anche l’arredamento moderno contribuisce a creare un ambiente accogliente. Perfetto sia per una colazione veloce che per un momento di relax con amici. Consigliato per chi ama coccolarsi con gusto e semplicità. Una tappa obbligata nella zona!”
“Cu siamo capitati un giorno per caso, e ci siamo trovati benissimo. Ci siamo anche tornati e torneremo ancora! Ambiante molto accogliente e umano, ma senza troppi fronzoli. Sembra di andare a pranzo da un amico, ma di mangiare dalle mani di uno chef stellato. Cibo buonissimo e prezzi altrettanto buono. Hanno persino accolto le nostre richieste anche quando abbiamo chiesto se potevamo avere un piatto fuori menu. Ci hanno trattati nel migliore dei modi, come se fossimo dei clienti di vecchia data, seppur fosse la prima volta che andavamo. Potrei star qui a scrivere all’infinito, ma vi darò solo un consiglio: provatelo, perché ne vale la pena!”
“Li amo!! Cornetti e bombe più buoni mai mangiati….per favore aprite anche a Roma!! I ragazzi del bar anche sempre carinissimi”
“Il titolare Simone è il TOP per la cordialità e l accoglienza. Presenza del Servizio biglietteria per partite Serie A. In ultimo..Il caffè più buono della zona .”
“Gentili carini prezzi molto buoni e non si limitano a riempire i cornetti”
“Mi sono fermata in questo bar per puro caso e sono rimasta sbalordita della pulizia di questo locale, attira anche perché ha tante cose sfiziose e cappuccino e cornetto erano ottimi....proprietari cordialissimi”
“Stabilimento balneare fornito, personale accogliente, musica h 24.... che dire ? Meglio di così?”
“Si mangia bene, atmosfera molto piacevole e serate incantevole con la música al piano bar e la voce incantevole di Haymara Gavillucci.”
“Gentilezza e cortesia se ci passate fermati anche per un solo caffè”