GRT Hotel & spa
“Monte Terminillo, boschi, valli e montagne. Un'oasi per fuga dalla città con la famiglia, in coppia o con gli amici. Tantissime attività nei dintorni da fare, trekking, passeggiate a cavallo, parapendio ecc. Posizione perfetta per ogni spostamento. Abbiamo soggiornanto in questo bellissimo posto e devo dire che l'esperienza è stata meravigliosa. Grazie al proprietario Roy (non si tratta di un albergo gestito solo nei periodi invernali ma durante tutto l'anno) e la sua simpatia e cordialità invoglia a ritornare. Lui è anche lo Chef del ristorante appartenente all'albergo, la sua cucina è un bagaglio delle sue esperienze multietniche passate. La gestione e l'organizzazione merita una super valutazione. Lyuba e Alessandra sono due signore che accolgono con estrema gentilezza, calore e costante disponibilità. Sono sempre pronte a rispondere e consigliare. Le camere sono dotate di ogni comfort, sempre pulite e controllate. Ci siamo sentiti veramente a casa. Sicuramente ritorneremo.”