Panoramica del catalogo
- 81 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 81 risultati
Sfoglia speciale a Anzio (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 81 risultati a Anzio (RM). Valutazione media 3.9/5 basata su 17,817 recensioni e valutazioni.
“Siamo stati in questa piccola pasticceria ormai 6-7 volte nel corso di quest'anno e ce ne siamo innamorati: abbiamo provato le aragostine e vari bignè ripieni, e si sono tutti rivelati freschissimi, fragranti, farciti fino all'orlo e buonissimi. Consigliatissima. PS anche il servizio è ottimo e il prezzo giusto.”
“ottimo pesce prezzi nella norma commesse gentili. il pesce viene pulito se richiesto. molta scelta tutta di ottima qualità. ho scoperto questo posto e tornerò presto. sicuramente una buona alternativa per chi cerca di acquistare pesce in zona.”
“A meta' tra lavinio mare e la nettunense, una tappa obbligata per chi vuole raffinatezza, buon gusto, cortesia e sapori antichi. Colazione, pranzo e cena direttamente dalla cucina e dal super forno serviti in veranda o nel piacevolissimo interno. Non a caso, quasi tutti i locali (ed anche io) ordinano qui il catering per le feste dei propri figli: prezzo e qualita' imbattibili!!!”
“Visitato più e più volte, posso dire Pesce di freschezza e qualità ECCEZIONALE! Piatti cucinati a regola d arte ed abbondanti, fritto STUPENDO e profumato, MAI unto ! Daniela la proprietaria attenta selezionatrice del suo pesce e di tutte le materie prime, oltre la simpatia e disponibilità garantisce sempre la qualità e la freschezza ! Prezzi onesti che rifiniscono il tutto. Stra consigliato !”
“In zona la sua nomea é un invito a provare e devo dire che é meritata. Abbiamo mangiato crudi (grande qualità ed abbondanti), maltagliati fatti in casa con scampi e vongole veraci (delicati ed originali) ed una triglia alla piastra (tenera e saporita). Personale cordiale ed attento, tempi di attesa minimi, mis en place originale ed autentiche. Uniche due note su cui porrei attenzione sono: La location: un po’ datata ma comunque piacevole. La carta dei vini: non posso dire che non si ha scelta, dalle bollicine agli sciampagne, dai bianchi ai rossi divisi per regione…ma da un posto così mi aspetto qualche etichetta più innovativa limitando le etichette “classiche”. Nel complesso ottima esperienza, sicuramente da replicare! Posto da tenere in considerazione se cerchi una cena di pesce di livello.”
“Proprietari simpatici !! Appartamento pulito. Lo consiglio a tutti.”
“Gentilezza, competenza, prezzi moderati.”
“C'è poco da dire, le ragazze sono carinissime, gentilissime e sempre molto professionali. Ogni regalo che faccio lo prendo da loro e faccio sempre ina splendida figura, fornitissimi in tutto, soprattutto per gli orologi e la gioielleria sempre particolare”
“Un negozio spettacolare antico Consiglio a chi piace comprare capelli Zaini e marsupi e scarpe e il posto ideale io mi sono trovato molto bene e il proletario d una persona molto simpatica e non gli manca mai nulla”
“Bravissimi. Fabrizio mi ha aiutato molto nel progetto che ho voluto realizzare dandomi anche degli ottimi consigli su come migliorarlo. Lo consiglio!”
“Ero alla ricerca di un orafo e per caso mi sono imbattuto con questo laboratorio. Personale competente, professionale, cordiale e di grande onestà. Ho chiesto di realizzarmi un anello per la mia compagna e devo ammettere che il risultato è eccellente. Ottimo lavoro! Ritornerò sicuramente.”
“Ristorante di carne. OTTIMO! Tutto perfetto, dall antipasto al dolce, fino al servizio. Tutte le portate sono ricercate e servite anche con gusto estetico. Locale piccolino ma grazioso e curato. Posti anche all esterno. Buona selezione dei vini. Torneremo...”
“i loro panini!!!unici lievitazione naturale io gli compro e gli congelo scongelati sono come freschi da quando ho provato il loro pane e il mio forno preferito”
“Locale molto accogliente e cibo tipico indiano di ottima qualità. Consigliati il mix di antipasti e il chicken curry, accompagnato da riso alle verdure.”
“Cibo buonissimo, servizio top. I miei complimenti vanno a Francesco e Debora che sono stati gentilissimi e super professionali. Bravi ragazzi continuate così”
“Gusto di mare. Un’esperienza di mare che conquista sin dal primo assaggio. Gli antipasti caldi e freddi aprono il percorso con gusto e raffinatezza. Il viaggio continua con lo gnocco gamberi e vongole, un trionfo di consistenze e profumi che celebra la cucina di mare nella sua forma più autentica. Crostacei alla catalana, freschissimi e preparati con equilibrio, dove dolcezza e sapidità si incontrano in un’armonia perfetta ci accompagnano verso il dolce. Una crostatina crema pasticcera e fragole delicatissima ed il più classico ed intramontabile dei dolci, il tiramisù, preparato al momento, che meriterebbe di essere celebrato con un bel bis se non fosse per la dieta...una vera delizia! Un ristorante che sa esaltare la freschezza del pescato con eleganza e passione: una tappa imperdibile per chi ama il vero gusto del mare.”
“Secondo me, il cappuccino e caffè migliori di Anzio”
“Ho cenato qualche tempo fa con la mia compagna in questo Bistrot e ne sono rimasto veramente colpito! Il servizio è gentile e attento, lo staff è composto da ragazzi giovani che lavorano con passione e si percepisce. La cucina mi ha meravigliato, abbiamo preso il menù completo e ogni portata è stata una delizia, veramente complimenti! Nei piatti arrivano carni cotte a bassa temperatura, tartare sapientemente insaporite, originali accostamenti e fantasie culinarie inaspettate! Nel complesso è stata un'ottima esperienza, bravi ragazzi continuate così, sicuramente ci rivedremo!”
“Il personale al top sempre con sorriso in bocca”
“ottimo centro estetico,la proprietaria è molto professionale e dolcissima ti fa sentire a tuo agio negozio sempre pulito e profumato lo straconsiglio a tutti”
“Il mio locale preferito ad Anzio, personale gentile e disponibile, clientela molto tranquilla ed ambiente super accogliente! Musica e cibo top, cocktail con ottimo rapporto qualità prezzo! Lo straconsiglio⭐️”
“Ero già venuta lo scorso anno e mi ero trovata molto bene, ma quest’estate dovevo assolutamente assaggiare la bruschetta gamberi e fichi di cui avevi visto il video su Instagram. La qualità del pesce crudo che si mangia qui, a mio parere, è davvero ottima e ne ho girati diversi di ristoranti ad Anzio. La bruschetta è da provare assolutamente! Ottimo anche il polpo con burrata e pistacchi: super consigliato anche quest’anno!”
Fioreria La Coccinella è un incantevole negozio situato ad Anzio, specializzato in decorazioni floreali e oggettistica originale per la casa. La ditta offre un servizio completo che spazia dalla vendita di piante rare alla progettazione di allestimenti per grandi eventi. Per i matrimoni, il team realizza scenografie eleganti e personalizzate, seguendo i desideri degli sposi con grande dedizione. Oltre ai fiori, il punto vendita propone bomboniere e articoli decorativi unici per il giardino e gli interni.
“Tutto quello che ho provato é ottimo, dalla pizza (soprattutto la pizza fiori di zucca e alici e quella bianca con i semi di sesamo) ai prodotti per la colazione (crostata e ciambellone sono favolosi!)”
“Ambiente familiare...mangi come se stessi a casa ed i prezzi sono onestissimi! Inoltre la location è fantastica alla prox!!!”
“Locale più che spartano, ma pizza ottima e gradevolissimi tavolini in mezzo a vicolo zona pedonale a due passi due dal più caciarone porto di Anzio. Pezzi di pizza a 1€, ma la vera chicca, che attira flotte di adolescenti, sono degli hot dog sfiziosissimi.”
“Ottimo ristorante abbiamo preso un menù kebab pagato 6,5€ e un supplì pagato 1€ tutto molto buono, il kebab ricco di ingredienti e buono”
“Non avevo mai scritto una recensione per questo alimentari, pur frequentandolo assiduamente da qualche anno, cortesia, qualità e prodotti gastronomici eccellenti, non capisco una delle ultime recensioni che si scaglia sui prezzi sopra la media se non capisce che si differenziano dalla GDO perchè riescono a fornire prodotti personalizzati, cucinare costa, il personale, quello qualificato che hanno loro, costa, per i ticket restaurant, può essere vero, ma basta andarli a spendere altrove, mica si è obbligati? Pertanto, personalmente, 5 stelle sono poche perchè ce ne vorrebbero altrettante almeno per ogni membro dello staff. Avanti così! Salvatore”