Panoramica del catalogo
- 34 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 34 risultati
Sfoglia speciale a Ardea (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 34 risultati a Ardea (RM). Valutazione media 4.1/5 basata su 4,312 recensioni e valutazioni.
“Ottima farmacia che frequento dall' apertura, competenza e gentilezza del personale e dei proprietari”
La Magia Dei Fiori è un accogliente negozio situato nella storica Piazza del Popolo ad Ardea. L'attività si distingue per la capacità di creare atmosfere uniche attraverso l'uso sapiente di piante e fiori freschi. I servizi spaziano dalla realizzazione di corone d'alloro per lauree agli allestimenti completi per giardini e location per eventi. Il negozio offre anche una vasta selezione di oggettistica da regalo e composizioni delicate per cerimonie funebri. Ogni omaggio floreale può essere personalizzato con biglietti scritti a mano, curando ogni dettaglio con estrema dolcezza.
Situato nel cuore di Ardea, I Fiori di Sonia è un punto di riferimento per chi cerca eleganza e freschezza floreale in Via Livorno. Questo negozio si distingue per la capacità di trasformare semplici fiori in vere e proprie opere d'arte per ogni occasione. La fioreria offre una vasta gamma di fiori freschi di alta qualità, ideali per bouquet personalizzati e allestimenti per eventi. È possibile richiedere composizioni in stile classico oppure optare per design più moderni e alternativi a seconda dei propri gusti.
“Luogo eccellente, personale buonissimo e gentilissimo, che dire ci tornerò sicuramente a breve. Atmosfera eccellente e ultimo ma non meno importante è il cibo che è di una qualità eccellente e fa tornare indietro nel tempo dalla sua bontà. Davvero un luogo eccellente!”
“Quando vuoi mangiare fuori casa, ma mangiare come a casa la Ruota è il posto che fa per te, con pietanze genuine e carni di prima scelta.”
“Non ci sono limiti alla scelta, dal panino alla carne ed ai primi, tutti ottimi così come la birra. Prezzi onesti”
“Tramite una mia amica ho conosciuto la pizza di babbo fornaio…che dire…. FAVOLOSA il personale é gentilissimo ed educato (non è così scontato) la consegna è sempre puntuale quindi lo consiglio vivamente.COPLIMENTI a tutti voi”
“Ristorante e braceria con cucina tipicamente romana. Abbiamo provato un antipasto di piatti della tradizione (colatella, trippa e coda alla vaccinata) tutti e tre molto buoni. Vasta selezione di carni che il propietario vo aiuterà a scegliere in base ai vostri gusti. Carne molto tenera e saporita, cotta molto bene. Sicuramente torneremo per provare anche i primi e i burger, che abbiamo sbirciato negli altri tavoli ed avevano anch'essi un bellissimo aspetto.”
“Personale cordiale e caloroso un esperienza fantastica non avevo bene in mente cosa davvero volessi acquistare ma la signora mi ha indirizzato subito sulla scelta giusta veramente complimenti sia al negozio che al personale”
“Il posto molto ma molto bello, elegante, pulito sempre. Riguardante alla cucina non ho nulla da ridire, è eccezionale e speciale, tutto molto squisito, la carne è la più buona che io abbia mai mangiato, appena la metti in bocca ti si scioglie il gusto, veramente lo consiglio a tutti. Il personale simpaticissimi, da uscirci ogni sera. Complimenti.”
“Cu siamo capitati un giorno per caso, e ci siamo trovati benissimo. Ci siamo anche tornati e torneremo ancora! Ambiante molto accogliente e umano, ma senza troppi fronzoli. Sembra di andare a pranzo da un amico, ma di mangiare dalle mani di uno chef stellato. Cibo buonissimo e prezzi altrettanto buono. Hanno persino accolto le nostre richieste anche quando abbiamo chiesto se potevamo avere un piatto fuori menu. Ci hanno trattati nel migliore dei modi, come se fossimo dei clienti di vecchia data, seppur fosse la prima volta che andavamo. Potrei star qui a scrivere all’infinito, ma vi darò solo un consiglio: provatelo, perché ne vale la pena!”
“buon caffè, ragazza sorridente. ottimo servizio”
“Cordialità del personale, pesce freschissimo e cucina super. Per la ottima qualità del pesce, i prezzi sono nella media. Bellissima scoperta. Consigliatissimo”
“Abbiamo mangiato la pizza che era veramente molto buona ma è da provare la cucina!!! Abbiamo visto dei piatti di pesce veramente spettacolari. Servizio veloce e personale molto gentile. Ambiente molto carino. Torneremo per degustare la cucina.”
“Fantastico residence privato il litorale romano, ben tenuto e curato.”
“Posto piacevolissimo. Ho preso il grande antipasto Delfino blu, era davvero grande e tra l'altro il prezzo era 13 euro (pochissimo). Al posto del vino della casa suggerirei di scegliere una bottiglia, ma io ero sola e ho preso un quartino. Panna cotta buona anche quella, il proprietario è venuto a domandarmi come mi ero trovata e mi ha fatto uno sconto rispetto a quello che avevo già lasciato sul tavolo. Mancia ai camerieri imprescindibile, sono veramente bravi e gentili. Il posto è informale, alcuni erano quasi in costume, altri eleganti. Proverò altri piatti, ho mangiato molto bene. Mi hanno aiutato anche con il parcheggio (che di domenica a luglio, ossia nella sutua di oggi, non è facilissimo da trovare).”
“I proprietari sempre disponibili e cordiali. Prezzi bassi e qualità buona”
“Location da favola. Semplicemente meravigliosa e gestita in maniera impeccabile.”
“Ottimo direi accogliente pulito prezzi mofig”
“Che dire... a volte i piccoli imprevisti rivelano la vera professionalità! C'è stato un leggero ritardo nella consegna, ma il proprietario ha subito rimediato con grande gentilezza e un generoso sconto. Ma la cosa più importante è che le pizze erano eccezionali: impasto leggero, ingredienti freschissimi e un sapore che si sente che sono fatte con passione. Complimenti!"”
“Una pizza alla pala davvero buona,leggera e saporita, staff davvero gentile e disponibile. Da provare anche I fritti e le "lingue"”
“Rinnovando il suo locale e' migliorato l'ambiente...più grande, più bello, molto più assortimento....e molta più disponibilità....Grazie!”
“Ristorante su strada, adiacente ad un terreno di proprietà adibito a posti auto; gestito da 2 persone fantastiche: marito e moglie. I proprietari "Peppe" uomo d'altri tempi con la cultura e la saggezza di una volta, accompato da sua Moglie Nadia la Cuoca, che ha le mani d'oro, cucina ottimi piatti con il cuore e con gli ingredienti freschissimi. Vi straconsiglio il posto, ma vi straconsiglio soprattutto tutti i piatti di pesce mangiati da loro: - antipasto di mare con soute di cozze;- tonnarelli cacio e pepe al gambero rosso; - grigliata mista e frittura mista; ostriche e cozze crude e vino della casa. Ritorneremo e questo è certo.”