Panoramica del catalogo
- 9,289 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 77% Con recensioni
- 55% Con foto
Trovati 9289 risultati
Sfoglia studio a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 9,289 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.6/5 basata su 326,771 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include studio da città come Roma, Lido di Ostia, Genzano di Roma, Pomezia, Zona L Ottavia e altre.
“Manar è esperienza dell’amore divino nella carne. È quell’abbraccio che include ombra e luce oltre i concetti che ingabbiano l’anima. Manar ha il dono di una sensibilità profonda e delicata, il coraggio di scegliere anche le visioni scomode e soprattutto l’amore nell’accompagnarti a riscoprire il tuo centro. È un regalo per il mondo ❤️”
“La dott.ssa Gregori è fantastica! Disponibile, professionale e alla mano. Mi sono affidata a lei per un ciclo di fisioterapia ed ora seguirò un percorso osteopatico. Consigliatissima!”
“professionalità e gentilezza sono le parole chiave che identificano questo studio. pulizia dei denti totalmente indolore grazie alla delicatezza ed attenzione da parte dei dottori ; per questo ho trovato il coraggio di curare il mio sorriso anche esteticamente affidandomi completamente al Dott. Pistilli!”
“Sono felicemente cliente da quasi 15 anni e ho fatto: riparazione e miglioranento di un dente macchiato dalla nascita, chirurgia dei denti del giudizio, ortodonzia completa e con risultato perfetto in soli 18 mesi, devitalizzazione di un dente problematico senza conseguenze. Continuo a fare pulizia dei denti periodica e tutti i controlli che mi servono. Ho imparato con gli anni a prendermi cura dei denti grazie ai loro preziosi consigli e sinceramente non andrei in nessun'altro posto!”
“E' il mio commercialista ormai da diversi anni. Preciso, sempre disponibile a chiarire ogni dubbio. E' difficile trovare in questo settore una persona a cui affidarsi, ma con il Dott. Guglielmo Infantino potete stare tranquilli. Davvero consigliato!”
“Un' assoluta certezza mettersi nelle mani del Geometra Cinzia Sperduti e lo dico per esperienza personale riferendomi a una pratica piuttosto ingarbugliata , Cinzia e' di un' impeccabile onesta' e professionalità! Grazie”
“Da anni tutta la mia famiglia con il dottore per qualsiasi problema grazie per la sua disponibilità e professionalità che lo rendono unico.”
“Ho fatto una seduta di igiene dentale, il Dottore ha una mano leggerissima (ottimo se si ha un po di sensibilità) ed è scrupoloso e minuzioso. Una pulizia dei denti fatta davvero con attenzione, denti perfettamente puliti!”
“Molto professionali Emanuela e sua sorella con suo fratello sono bravissimi”
“Ho avuto il piacere di rivolgermi all' avvocato Biagioli per una consulenza legale per la Scuola di formazione di cui sono responsabile e non posso che esprimere un giudizio estremamente positivo. Oltre ad una preparazione impeccabile, ha dimostrato un’eccezionale disponibilità e una rara rapidità nel rispondere a difficili quesiti giuridici inerenti la nostra attività. La sua capacità di spiegare le questioni legali in modo comprensibile, senza mai essere superficiale, è sicuramente una delle sue qualità distintive. Senza alcun dubbio, consiglio vivamente di rivolgersi allo Studio Biagioli a chiunque abbia bisogno di un’assistenza legale seria, scrupolosa e competente. La sua dedizione e il suo impegno sono una garanzia.”
“Ho iniziato a settembre il corso salsa e bachata per principianti ed è stato amore! A differenza di altre scuole, viva dance offre la possibilità di frequentare le lezioni il lunedì e/o giovedì (elemento fondamentale per chi come me lavora con turni h 24). Gli insegnanti (Fabio, Giulia e Michela) sono competenti, professionali e simpatici creando da subito un clima di allegria e complicità. Oltre a insegnare con dedizione e pazienza, riescono a trasmetterti la passione per la danza. Per di più, oltre ad essere presenti alle serate in pista che organizzano settimanalmente, offrono gratuitamente il sabato pomeriggio 2 ore di lezioni aggiuntive facoltative per chi deve recuperare, ripassare o semplicemente vuole mettere in pratica con ballo libero quello che ha imparato.”
“A passo di danza è una scuola dove ti senti in famiglia , gli istruttori sono molto professionali , la proprietaria elena Manfredi e una persona professionale che cerca sempre di trovare la soluzione dei problemi di chi si inscrive proponendo sempre turni e giorni in base alle esigenze personali qualora sia possibile . Io sono anni che ballo li' danza del ventre , due anni fa' ho iniziato anche lady dance style e burlesque bellissimi”
“Carmelo il RE dei massaggiatori. Lavorando 12 ore al giorno Avevo la schiena distrutta e lui con un decontratturante mi ha rimesso al mondo ormai è diventato un appuntamento settimale. Consiglio se cercate in zona un massaggiatore con la M maiuscola andate da lui è il top. Grazie di tutto.”
“Ho conosciuto per mia fortuna l’avvocato Leone e sono riuscita ha risolvere pratiche che andavano avanti da anni consigliatissimo!!!!”
“Mi reco allo studio del dott. Vannini da anni trovando sempre professionalità, competenza e gentilezza anche da parte del suo staff. Ultimamente il dott. Vannini mi ha proposto anche dei piccoli interventi estetici che mi hanno molto soddisfatta!!!!! Un grazie di cuore se lo meritano tutto!!!!!”
“Condivido molto volentieri la mia esperienza presso Sporthealth Eur assolutamente positiva. Sono arrivata in questo centro circa un mese fa con un dolore continuo e costante alla spalla sinistra per lesione del sovraspinoso che mi impediva i più semplici movimenti e finisco oggi il ciclo di terapie prescritte senza dolore. So che il mio percorso di recupero non è terminato ma ci tenevo a ringraziare il dott. Andrea Indolfo per la professionalità e la competenza con cui mi ha seguita.”
“Premetto che mi sono iscritta al corso di posturale tenuto da Lorella con molti dubbi per vari problemi alla schiena. Ebbene dopo poche lezioni ho riscontrato enormi benefici. I miei dolori sono quasi scomparsi grazie agli esercizi e grazie alla professionalità di Lorella ovviamente. Aggiungo inoltre di aver conosciuto persone simpaticissime!!! Continuerò nei prossimi mesi Grazie a tutti!!”
“Claudia è stata la mia Personal Trainer di Pilates è una professionista seria e preparata oltre ad essere una persona molto accogliente ed empatica. La consiglio a tutti anche per la sua specialità di trattare persone con patologie organiche come me.”
“"La pietra parla" ...il bellissimo progetto di teatro e di vita tenuto e voluto da Tiziana e Fabio, i nostri due Pierrot lunaire che fanno del teatro un gioco per bambini e poesia per gli adulti che ancora ci si sentono...”
“Lo Studio dell'avvocato Teramo mi è stato presentato da dei miei Carissimi Amici del Nord persone Esemplari. L' avvocato Teramo è una persona Speciale, non promette miracoli, è di poche parole ben coincise ed esegue il suo lavoro scrupolosamente e con serietà, combattendo con la Giustizia a favore del suo Cliente!!!!! Con onestà. Roberto Faccia Fidatevi è una persona Speciale!!!!”
“Quando nella vita la presenza di Arimane diventa devastante, servono entità capaci di fronteggiare il male con luce e coraggio. L’Avvocato Fabrizio Sepiacci è una di queste: quando non può intervenire direttamente, indica con generosità la strada giusta, senza chiedere nulla, con gentilezza e umanità. In un tempo in cui molti approfittano della debolezza altrui, la sua voce è un segno raro di giustizia e compassione.”
“Studio accogliente, massima pulizia, serietà e professionalità. Prodotti e materiali ecosostenibili. Consigliatissimo.”
“Esperienza molto positiva con questi ragazzi che nonostante la giovane età si sono rivelati decisamente efficaci ed efficienti. Competenza e praticità d'azione completano un quadro TOP. Complimenti!”
“La nostra prima escape room. Una bella esperienza in famiglia, nella quale tutti abbiamo collaborato (con qualche essenziale aiutino “dall’alto”) per trovare le soluzioni agli enigmi, senza distinzioni di età. Abbiamo scelto l’ambientazione “La fabbrica di cioccolato”, che abbiamo trovato ben curata e accattivante. Quesiti di diversa difficoltà, consiglio di non farsi scoraggiare dallo shock iniziale: quando si entra nel meccanismo del gioco, diventa tutto più comprensibile e coinvolgente. Molto attenta e presente la ragazza che ci ha introdotto al gioco e assistito quando necessario. Prenotazione on line semplice da gestire, buona comunicazione alla vigilia dell’appuntamento, cortesia e disponibilità al nostro arrivo.”
“Guarire con il sorriso: direi che sono queste le prime parole che mi vengono in mente pensando a questo posto. Dopo anni di dolori alla schiena per la presenza di varie protrusioni (lombari e cervicali) mi sono decisa a cercare uno studio di fisioterapia e, su consiglio di un'amica, sono approdata qui a Fisio Flaminio. La sensazione di essere nel posto giusto ce l'ho avuta sin dalla visita di valutazione iniziale con Andrea, dove mi sono sentita fin da subito accudita e ascoltata. Ed è stato così anche in tutte le successive sedute, con le quali piano piano, alternando terapia manuale a esercizi attivi per rafforzare la schiena, sono riuscita a liberarmi da quel fastidioso dolore diffuso che mi faceva sentire un cerotto ambulante! Insomma una leggerezza ritrovata, grazie non solo all'indiscutibile competenza di tutto staff, ma anche alla loro empatia, gentilezza e umanità, con le quali le sessioni scorrono leggere tra una risata e l'altra, fino a diventare parte della tua quotidianità… tanto che alla fine ti dispiace quasi che il percorso sia finito! Che altro dire: Consigliatissimo!”
“Un professionista serio e competente, paziente nelle spiegazioni, disponibile e puntuale. Il mio punto di riferimento per le questioni legali.”
“Con lo studio legale Cruciani ho avuto uno dei migliori rapporti lavorativi. Sono stati lì ad aiutarmi passo dopo passo, spiegandomi tutto, e un ringraziamento soprattutto ad Alessandro, che mi ha tenuto aggiornato per filo e per segno dall'inizio alla fine. Ne sono rimasto molto soddisfatto”
“Il Teatro Studio Janckoski per me è stato più di una scoperta: è stato quasi uno scarto improvviso dentro qualcosa che già sentivo, ma che non riuscivo ancora a nominare. Un luogo che sembra aprire piccole crepe nelle abitudini e lascia entrare aria nuova. Frequentarlo sta cambiando alcune parti di me che chiedevano da tempo di essere ascoltate: il bisogno di esprimermi, di mettermi in gioco, di condividere uno spazio dove il teatro non è solo qualcosa che si guarda, ma qualcosa che si vive insieme. Spero davvero che questo percorso possa diventare anche una compagnia, nel senso più bello della parola: un gruppo di ragazzi che cresce, prova, sbaglia, ride e costruisce qualcosa insieme sul palco e fuori. E poi ci sono le persone. Claudio, Alessandra e Susanna non sono solo guide, ma presenze che riescono a creare un clima raro: fatto di fiducia, ascolto e passione autentica per il teatro. Sono grata di aver trovato questo posto. Perché il teatro è uno spazio dove inizi a capire qualcosa in più su chi sei e su chi potresti diventare.”