Supermercato Sigma
“Io mi sono sempre trovata bene sono 40 anni circa che vado in quel supermercato, e’ vero che nelle offerte molto spesso non si trova il prodotto e’ sempre esaurito dicono, io son convinta che non ce lo hanno proprio. Comunque a parte questo e parliamo di offerte, ho sempre trovato gentilezza cortesia e attenzione al cliente. Portano la spesa a domicilio e vi assicuro, a me sta capitando in questo periodo a seguito di un intervento chirurgico molto delicato e complesso, e’ un servizio una comodità che non ha eguali, ti chiamano per verificare se qualche prodotto è quello che hanno capito loro, ti chiamano per qualsiasi dubbio. Ohhh ragazzi non sono nostri parenti e poi parliamone di quello che fanno i parenti. Per me ineccepibili, poi rispetto l’opinione di tutti. Elisa La Valle”