Panoramica del catalogo
- 739 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 58% Con foto
Trovati 739 risultati
Sfoglia tabacchi a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 739 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.1/5 basata su 36,221 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include tabacchi da città come Roma, Lido di Ostia, Genzano di Roma, La Giustiniana, Guidonia Montecelio e altre.
“Dopo aver girato diversi punti posta non riuscendo a risolvere nulla per un reso sono capitata in questa tabaccheria: efficienza, gentilezza e disponibilità. Cinque stelle se le meritano tutte”
“Consigliatissimo. Vero punto di riferimento in zona.”
“Ci siamo fermati al primo bar disponibile per una rapida colazione e devo dire che é stata così: la ragazza al banco ci ha servito 3 ottimi cappuccini, non limitandosi solo a quello che avevamo chiesto, ma offrendo dei servizi in più.”
“Ottimo cibo e servizio, unico problema che per parlare devi urlare troppo rumore”
“Personale gentile e disponibile ; il caffè era veramente buono . Non avevo un centesimo in tasca ed ho potuto pagare con la carta di credito.”
“Simpatia cortesia gentilezza la fanno da padrone. CIBO MOLTO BUONO.”
“Un negozio molto bello e ben fornito sia di tabaccheria articoli da regalo e tutti i tipi di gioco e pagamento bollette, personale molto gentile e professionale lo consiglio sia per regali e anche a chi gioca a lotto e altro”
“Titolari sempre gentilissimi, molto fornita; possibilità di pagare bollette, ricarica cellulari”
“Ho consumato pochi cibi,molto buoni il tramezzino molto fresco il l'uomo pulito e riservato.”
“Appena entri senti aria di pulito e quando varchi la soglia della toilette capisci che non è solo apparenza. Bagni pulitissimi, sapone e carta igienica disponibile. Una vera rarità di questi tempi! Personale educato e cordialissimo. Un bar che merita una fermata.”
“cosa dire ? qnd entri in un locale cosa vuoi? sorriso e coccole .. questo è posto adatto .. persone uniche in tutto ❤️❤️”
“La ragazza è stata molto gentile... Ha apprezzato la mia maglietta. Mi piacerebbe sapere il suo nome. Mio account Instagram è stefano.seicorde”
“Tabaccheria fornitissima ha tutto ricariche cellulari e Postepay,lotto ecc.ecc.persone cortesi ed educate e poi la signora Carolina bellissima donna!”
“Vicino casa ho un posto fantastico dove rilassarmi in compagnia di un ottimo cappuccino e varietá di Brioche superlative, e la cosa più amorevole è che accettano i nostri amici a 4 zampe. Locale ristrutturato ben arredato e pulito, Sara Alessandro e il loro staff ...stupendi. Bravi!!!!”
“Non vado molto spesso, ma quando posso è un piacere. Mi trovo bene.”
“Venditore molto gentile e cordiale!”
“Abbiamo ritirato un pacco consegnato da Amazon qui da loro. Gentilissimi servizio eccellente. Consigliatissimo”
“Ho avuto la sensazione di educazione e professionalità”
“Molto attente all'esigenza dei clienti e molto cordiali”
“Sempre affollato...ci sarà un perché. Efficienti, cordiali, simpaticissimi, offrono molti servizi oltre a disporre di un assortimento di prodotti non indifferente. Gradevole servirsi di loro e da loro... peccato solo per il parcheggio, veramente problematico.”
“Fra l'altro, i dolci sono meravigliosi”
“Ottima tabaccheria e molto altro di più.”
“Un tabaccaio ma non solo puoi trovare di tutto sisal, western Union,e un bar ben fornito”
“Scoperta tramite amici questa pizzeria, è diventato il nostro punto di riferimento, pizza veramente veramente ottima, fritti ottimi, provate il supplì cacio e pepe, straordinario, personale super gentile e sempre allegro, cosa difficile da trovare in altri posti, la titolare poi persona gentilissima e affabile, ti fa sentire a casa tua. Consigliatissimo. Bravi.”
“Gentilezza e sapienza orientale”
“Cortesia e professionalità nella vasta offerta di servizi.”
“proprietari gentili e professionali, ho risolto tutto in 5 minuti , ce ne fossero di posti così Vittorio”
“Bravissimi padre e figliolo,educatissimi e professionali 10”
“Completa di tutto, dai giochi ai pagamenti online, anche i saponi eco... E gentili...”
“Servizio all'altezza della situazione,gentilezza e disponibilità come pochi..prodotti di qualità..cibo..bevande..caffè e quant'altro D.o.c !!!”