Panoramica del catalogo
- 15 Aziende totali
- 3.1 Valutazione media
- 67% Con recensioni
- 47% Con foto
Trovati 15 risultati
Sfoglia tablet a Anzio (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 15 risultati a Anzio (RM). Valutazione media 3.1/5 basata su 779 recensioni e valutazioni.
“Ieri sabato 27 settembre il cavo di ricarica ha la brillante idea di bruciare la porta di ricarica del telefono, risultato: il telefono funzionava ma non poteva più essere caricato. Disperato, mi metto alla ricerca di un centro assistenza ma tutti e dico tutti da roma sud a latina sono chiusi la domenica; essendo che il telefono mi serviva per lavoro dovevo urgentemente trovare una soluzione e cosí miracolosamente trovo il contatto di Samu che la domenica mattina é aperto. Siccome era distante da me, stamattina lo chiamo e gli anticipo il problema e lui mi risponde che in 20 minuti può sistemarlo. Cosí mi faccio un'ora di strada e gli consegno il telefono, rimango in zona e dopo poco me lo riconsegna riparato e funzionante senza lunghi tempi di attesa o ancora peggio facendomi ritornare il giorno dopo. Esperienza super positiva e professionale, lo terrò come punto di riferimento anche per i miei altri dispositivi.”
“Ho portato il telefono che mi era caduto in acqua,pensavo fosse irrecuperabile e invece è stato riparato,senza neanche perdere tutti i dati dentro. Onesto e tempi brevissimi.Lo consiglio!”
“Ufficio con persone veloci competenti e con prezzi e costi nella media, la velocità li distingue moltissimo”
“Gestito da professionisti, offre collaborazioni a 360. Gentilezza e grandi capacità.”
“Sono molto soddisfatta sia del personale molto gentile e professionale”
“Sabato mattina ho avuto un problema di software su uno smartphone nuovo e sono stati molto disponibili e gentili. Mi hanno aiutato subito e con disponibilità. Lo consiglio per chi è in zona Lavinia-Anzio.”
“Competenza e gentilezza. Cliente da anni e per qualsiasi problema, specie sui PC per me esiste soltanto il grande Federico.”
“Personale cordiale e molto professionale”