Panoramica del catalogo
- 36 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 36 risultati
Sfoglia tema a Marino (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 36 risultati a Marino (RM). Valutazione media 4.4/5 basata su 33,444 recensioni e valutazioni.
“Ho affidato a Cristian e al suo staff l’allestimento per il compleanno a sorpresa di mio marito per i suoi 40 anni, posso soltanto dire che è stato un sogno, é stato tutto realizzato come lo avevo sognato … é proprio vero che i sogni son desideri che profumano di realtà ! Avete realizzato alla perfezione una serata che ci rimarrà nel cuore per molto tempo … Grazie ancora per tutto davvero di cuore ❤️”
“Signorine gentilissime vado presso questa attività per conto di mia figlia per ritiro e spedizione pacchi, ti accolgono sempre con un sorriso e gentilezza. Brave.”
“Le ciambelle al vino sono buonissime x non parlare della pizza bianca con mortadella”
“Ho acquistato una range rover evoque da Federico Boccianera, la trattativa è stata gestita con professionalità e semplicità nella negoziazione e nello svolgimento delle pratiche. Veicolo corrispondente alla descrizione dell’annuncio, grande disponibilità in ogni fase della trattativa. Consigliatissimo”
“Organizzazione impeccabile e festa più che riuscita. Il tema che abbiamo scelto è stato quello dei Pokémon, non facile se non tutti li amano. Invece Vincenzo ha saputo coinvolgere tutti i bambini presenti alla festa, da vero professionista. Mio figlio è stato molto felice e anche i suoi amici. Sicuramente ci avvarremo ancora della Starparty per le prossime feste. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
Situata a Marino Laziale (RM), Carrozzeria Raffaello è un punto di riferimento locale per chi cerca riparazioni di carrozzeria curate nei minimi dettagli e un’assistenza davvero completa. In un’area strategica dei Castelli Romani, l’officina si propone come soluzione affidabile sia per piccoli danni estetici sia per interventi più impegnativi post-sinistro. Dalla riparazione e sostituzione di parti di carrozzeria alla verniciatura e rifinitura, l’obiettivo dichiarato è riportare l’auto in condizioni impeccabili e “a regola d’arte”.
“Il mese scorso io, mio marito e mia figlia siamo stati al Marina Corsa. Tutto perfetto! Appartamento pulito, spiaggia a pochi passi, il personale è stato disponibile e accogliente. Inoltre la Corsica è stata una vera scoperta. Ovunque girassimo abbiamo trovato strade pulite, ben tenute, spiagge mozzafiato dal mare pulito, sabbia fine. In tutta l'isola ci sono diversi supermercati molto ben forniti e a prezzi vantaggiosi. La consiglio a tutti!!”
“Un ringraziamento speciale a Nadia e Giammarco per la loro professionalità ed empatia. Hanno curato ogni dettaglio in maniera efficiente nel giorno del nostro matrimonio. Consigliamo La Rua a tutti! Un caro saluto da Claudia e Giuseppe 20.10.24 ❤️”
“Presi da un attacco improvviso di golosità, ci siamo fermati in questo locale, piccolino ma con qualche posto a sedere. Cibo buonissimo e tipico. Abbiamo fatto bis dello sfincione. Panino con la milza super!”
“Accoglienza super, prodotti freschi,cafè più buono nella zona più di 5 stele”
“Hanno organizzato il battesimo di mia figlia a settembre 2021 per 100 persone...tutto perfetto e organizzato nei minimi dettagli. Hanno rispettato tutto quello che avevamo concordato precedentemente, servizio super efficiente,buffet di antipasti buonissimo ,primi e secondi strepitosi....buffet di dolci meraviglioso Se dovessi organizzare un altro evento vi contatterò sicuramente! Grazie !!!!”
“Bellissimo! Mia figlia lo adora”
“È una struttura a gestione familiare con un approccio gentile e sorridente. I suoi piatti a pranzo sono gustosi, ben fatti e dal prezzo giusto ed economico. È un break di lavoro a pranzo apprezzato nel quartiere da lavoratori e impiegati.il lato esterno al sole è un piacere d'inverno, e' estate con ombrelloni.sis ta bene perché da su un parcheggio senza traffico. Un merito alla gestione fatta con gentilezza. Bravi”
“Luogo molto, ma molto ospitale e l’esterno non rende l’idea di quanto buoni sono i dolci che hanno. Il personale è socievole e rapido. Tutti i gusti possono essere accontentati. Spazio esterno con amplissimo passaggio amplissimo. Ottima la pulizia degli spazi e soprattutto del bagno che è perfettamente allestito per i disabili. Tabaccheria interna con ricevitoria annessa.”
“Super consigliato! Ottima location , personale molto gentile e cibo ottimo! 10 e lode la carne veramente buona. Cena fra amici e siamo rimasti tutti soddisfatti, molta scelta di birre anche artigianali”
“Base Nautica nel Lido di Ostia, ambiente familiare e posizione fantastica per ammirare tramonti che ti rimangono nel cuore in qualsiasi giorno del anno”
“Sono andato oggi per la prima volta in questo locale e sono rimasto più che soddisfatto. Locale situato al lungomare di Civitavecchia con una splendida vista tipo terrazza sul mare. Menù vario con portate abbondanti. Il vero punto di forza del Caprasecca è il suo personale.cortrse, simpatico, sempre presente e puntuale nel servizio. Cito Leonardo di una simpatia unica , ma anche il resto del personale non è stato da meno.Tutto questo ha fatto si che sia stata una giornata indimenticabile.”
“Ho girato l'Italia in lungo ed in largo, ma un atmosfera così di "famiglia" l'ho sentita solo in un altro ristorante. Qualità e servizio impeccabili! Prezzi super contenuti. I migliori ravioli alla piastra mai mangiati, ci ritornerei anche solo per quelli, anche se il menù è pienissimo di alternative di tutti i tipi.”
“Pizza buonissima, l’abbiamo presa d’asporto per mangiarla in spiaggia. Siamo rimaste davvero soddisfatte, ci ha fatto passare una bellissima serata! Consiglio vivamente, qualità prezzo ottima”
“un locale nel cuore della bellissima cittadina di Marino, dove puoi mangiare ottimi piatti e gustarti ottimi drink. se sei come me che ami la birra, il simpaticissimo proprietario Nico saprà consigliarti il meglio del meglio tra le loro ottime birre alla spina. Consiglio veramente a tutti questo splendido locale.”
“Bar La Placita un luogo pieno di cose buone. Un eccellente caffè per una dolce colazione, tramezzini, pizzette e panini farciti sempre freschi e con prodotti di qualità. Il personale è cordiale e ben educato ma il N°1 è MARCO (dandy), con la sua professionalità eccelle nel servizio, maestro di cocktail per un aperitivo pazzesco!”
“Luogo molto accogliente con ottima vista sul lago, parcheggio ampio e adiacente al locale. Il personale molto gentile e svelto. Menu vasto tra lago e mare, ottima la cucina . Lo consiglio a tutti”
“Location piccolina ma molto amichevole, pulita, ordinata ed accogliente. Staff gentilissimo e professionale. Pietanze ottime, dai fritti alle pinse...la mia "siciliana" era FA VO LO SA!! Prezzo onesto, giusto. Ci tornerò molto volentieri! Consigliato al 100%”
“Premessa. È la seconda volta che visito il posto. Durante la passeggiata è il locale che più salta alla vista. Sembrerebbe un pub come un altro, nulla di più sbagliato. Una vasta scelta di birra tra cui quella di loro produzione( buona da non ppterne fare a meno) per i bimbi piccoli, oltre al menù con scelta tra hamburgher, toast, o 4 crocchette di pollo con patatine fritte e una bibita da 0,25 viene consegnato un simpatico menù con colore per intrattenerli (i dettagli fanno sempre la differenza). Incuriosito sono entrato per vedere il posto dentro ed è tutto ciò che personalmente mi piace. Ma bando alle ciance passiamo ai 2 piatti forti del locale. Il mangiare e lo staff. Oltre alla grande scelta la cosa che mi ha lasciato più SCONVOLTO è la qualità della carne usata per i panini (di dimenzioni stratosferiche) e in più una porzione di patatine fritte abbondante è inclusa nel prezzo. E lo staff... Una cordiită che al giorno d'oggi è un toccasana per il cuore per non parlare della loro simpatia disarmante (sopratutto di uno di loro con il quale ci uscirei ventieri per una birra in leggerezza). Alla fine dei giochi non solo una meta turistica per l'estate ma, un LOCALE, dove farei volentieri 56km anche solo per una cena in allegria all'insegna del buon cibo. Prezzi da pub e cena di un altro livello. 5 stelle meritate in tutto!”
“Se penso alle esperienze vissute in questo locale, mi viene subito in mente la dolce vita romana più autentica — quella senza artifici, senza scenografie costruite, fatta di verità e semplicità. Qui non troverete fronzoli né formalismi: è il ristorantino di quartiere, piccolo, genuino, l’atmosfera è spartana, quasi ruvida, ma incredibilmente accogliente. È quella Roma che sa essere vera, dove bastano un buon vino fresco, due sedie, un tavolino e l’ospitalità sincera dei gestori per sentirsi a casa. Il menù? Lo detta il mare. Ogni giorno cambia a seconda del pescato, e questo è già un segnale inequivocabile: qui le materie prime sono le protagoniste assolute. Il pesce, in qualunque forma lo si assaggi — crudo, cotto, in un primo piatto — è semplicemente strepitoso. Non serve perdersi in descrizioni dettagliate dei piatti: ogni portata è un’esplosione di freschezza e sapore, un esempio concreto di come la qualità del prodotto possa parlare da sola. Non preoccupatevi di scegliere il piatto “giusto”: sono tutti giusti. Anzi, sono spesso superiori a quelli serviti in ristoranti più blasonati. Vi basta sedervi, respirare, e lasciarvi travolgere da un’esperienza di gusto così genuina, verace e intensa da stordirvi — nel senso più felice del termine.”
“Abbiamo pranzato qui in un giorno infrasettimanale di agosto. Abbiamo scelto il menù primo, secondo e dolce a 30 euro. Posso dire? Una bellissima scoperta. La location molto carina, il cibo buonissimo davvero, lo staff molto gentile e disponibile. Non ho proprio nulla di negativo da dire. Ps. Le caserecce alla crema di scampi sono una cosa SPETTACOLARE!”
“Aperitivo strepitoso! Buono, abbondante, anche troppo, e cocktail altrettanto generosi. Servizio gentile ed attento senza essere invadenti. Spazio all'aperto ampio e curato. Insomma assolutamente da provare e tornarci”
“Ristorante davvero ottimo, con possibilità di mangiare pizza, primi, carne o pesce. Noi siamo di zona e ci siamo andati spesso, provando praticamente tutti i piatti e non abbiamo mai trovato nessun difetto: la pizza è ottima, sia nella lievitazione che nel condimento, con ingredienti di qualità. I primi sono deliziosi, consiglio in particolare la crema di scampi, con riso o con gnocchetti perché davvero squisita. La carne ha una qualità eccellente, la cottura è perfetta ed il prezzo sotto la media rispetto ad altri ristoranti di zona. Il pesce sempre fresco e ben cucinato, si sente che di qualità. Anche per dolce e frutta abbiamo sempre trovato scelta con prodotti freschi. Ultima considerazione, ma non meno importante, va alla pulizia del locale sempre ben curato, e alla gentilezza cordialità dei proprietari e di tutto lo staff. Davvero un posto che merita di essere visitato.”
“Ideale per bambini ma anche per adulti. Spettacoli con animali in diverse ore della giornata, piscine con giochi d'acqua per i più piccoli (e non) con annesse sdraio ed ombrelloni. Possibilità di mangiare in loco e schiuma party prima della chiusura. Tra piscine, spettacoli, e visite ai vari animali la giornata vola!!!”