Panoramica del catalogo
- 25 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 25 risultati
Sfoglia tema a Velletri (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 25 risultati a Velletri (RM). Valutazione media 4.3/5 basata su 7,907 recensioni e valutazioni.
“Valentina simpaticissima e gentilissima cornetti il top”
“Locale mooooolto carino, siamo subito stati accolti dai ragazzi con un sorriso e un ospitalità come se ci conoscessero già, Davide in particolar modo si è preso cura del nostro tavolo, scherzando con me sulla scelta del “Calice a sorpresa” dove mi ha colto alla sprovvista servendomi con un Vino autoctono delle Marche. Abbiamo poi avuto da accompagnare un tagliere di salumi, e posso dire che finalmente abbiamo ricevuto una spiegazione come si deve dei prodotti che ci sono stati portati. Ottima la selezione di vini e distillati. Unica piccolo difetto è la dimensione del locale, un po’ piccolino ma super accogliente. Da provare e tornarci sicuramente!”
“Enoteca Ponziani.. nel nome già c'è tutto il carattere di questo locale: l'enoteca è curata personalmente da Erika che non fa mai scelte banali in fatto di vini , ha un assortimento che spazia dallo champagne ai vini biologici e la proposta non rincorre le mode, punta alla qualità. Ponziani.. è il cognome di mamma Mirella , infaticabile , l'anima della cucina di questo locale : è lei che tira a mano la pasta fresca , fa tagliolini, pappardelle , e li condisce con ragù di chinghiale, con porcini o con zucca e speck .Fa ravioli che sono buoni come pochi. Tante verdure , supplì e fiori di zucca ottimi, crostini burro e alici.. quella di Mirella è una cucina schietta. Per chiudere l'ottimo semifreddo allo zabaione , le buonissime crostate o i tozzetti che non smetteresti mai di mangiare . Erika e Mirella hanno costruito una realtà improntata alla qualità , al garbo e al calore , sono davvero uniche . Grazie per l'impegno!”
“Bellissima serata, ragazzi giovani che lavorano con grande passione, cibo eccellente e non banale. Locale curato ed accogliente, legno e pietra sono sempre vincenti. Abbiamo speso il giusto per la qualità offerta. Complimenti!”
“Birra eccezionale e ambiente molto cordiale e simpatico, brava Valentina!”
“atmosfera retro', in una piazzetta deliziosa arricchita dalla presenza dell'Accademia di belle Arti. i Ragazzi assai garbati.”
“Molto attenti sotto tutti gli aspetti, educazione, salubrità degli ambienti, educazione e metodo. Negozio molto fornito con libri educativi molto ricercati e di nicchia. Bravi, consigliatissimo.”
“Io e il mio ragazzo siamo passati ieri sera e il cibo è stato davvero eccellente e il tutto servito in maniera impeccabile. Siamo usciti dal locale contenti e soddisfatti per la qualità di cibo che, seppur vero che si presenta in maniera sofisticata, riempie anche le pancie più abbondanti. Il locale è davvero accogliente e lo chef cosi come la proprietaria sono persone squisite. Amante quale sono del tiramisù in questo posto lo consiglio mille volte oltre al Raviolone con le capesante.”
“uno dei bar più rispettati di artena proprietari grandi lavoratori umili e rispettosi dei clienti pulizia sempre al top consigliatissimo”
“Un bar oramai storico del posto, un punto di riferimento per tutti. Mi fermo spesso qui! Caffè ottimo e cornetti buonissimi.”
“Veramente incredibile: una qualità e quantità di cibo mai vista. Premetto che non esiste la formula all you can eat, ma vi posso assicurare che i prezzi sono più che giusti per le porzioni che vi offrono. Il servizio è veloce il giusto, tutti cordiali e gentili. L'ambiente l'ho trovato particolare e accogliente; a vederlo da fuori non si direbbe. A fine pranzo abbiamo fatto un calcolo e paradossalmente conviene mangiare alla carta (almeno in questo ristorante) piuttosto che all you can eat: innanzitutto i prezzi. Alla fine abbiamo pagato 40 euro, e tra i prezzi fissi più acqua e dolce ci arrivi tranquillamente. La qualità è un'altra cosa. All'impiattamento ci pongono attenzione, già solo per questo merita. Ci torneremo sicuramente”
“Non serve recensire la qualità del cibo perché sempre ottimo.. ci tengo però a complimentarmi con tutto lo staff per la simpatia la professionalità. Sempre un gradino sopra a tutti gli old che abbiamo visitato”
“locale molto carino e accogliente e cosa da non sottovalutare è che i proprietari sono italiani. Eravamo in quattro ed abbiamo mangiato sia sushi che poke, tutto veramente ottimo e con un servizio perfetto. Potevamo scegliere anche la formula all you can eat ma questa lo faremo la prossima volta. Sicuramente da provare e da consigliare. Prezzi più che onesti”
“Ottimo per un ricco aperitivo ma ancor di più per un pranzo con prodotti genuini. Ottimo i carciofi alla romana”
“Per la seconda volta torniamo da Eugenio con tutta la famiglia volevamo mangiare della buona carne alla brace perché con noi erano presenti mia sorella con i figli che vivono all'estero e dicono che da loro la carne non è buona. Per non farci mancare niente prendiamo qualche antipasto che erano ottimi, primi mantecati direttamente nelle forme di parmigiano e pecorino, che dire .....fantastici. Per finire una selezione di vari tipi di carne alla brace cotta benissimo, succulenta, niente da dire. Servizio ottimo, torneremo sicuramente.”
“Posto tenuto molto bene. Area picnic spettacolare, all'ombra sotto la pineta. Per 6€ a persona, ingresso, affitto di un tavolo e di un barbecue (carbonella e cassetta di legno per accendere inclusi). L'agriturismo dispone anche di fattoria con animali, mercato orto frutta, ristorante, cantina, area giochi per i più piccoli ed ampio parcheggiò. L'area picnic è grande ma mai troppo affollata. Posto meraviglioso per passare una domenica in famiglia.”
“Scuola di Equitazione per Adulti e Bambini. Lezioni con Istruttori Federali. Giochi Pony. Centri Estivi. Scuola Agonistica con Gare Nazionali ed Internazionali. Salto Ostacoli, Dressage. Passeggiate a cavallo. Lavoro e Addestramento Cavalli Privati, Pensione Cavalli.”
“Ambiente sempre pulito e personale sempre educato e gentile!! Ci tengo a ringraziare il signore alla cassa che ha donato a mia figlia di 8 anni 2 biglietti omaggio per tornare a vedere stich. Purtroppo mia figlia dopo 20 minuti dall' inizio del film si è sentita poco bene e siamo dovuti andare via. Quando ci hanno visto uscire si sono preoccupati se avessimo bisogno di qualcosa e poi ci hanno dato 2 omaggi per tornare quando starà meglio. Non so chi avrebbe fatto lo stesso!”
“Posto accogliente e loro.......troppo forti!”
“Bar con nuova gestione, per ora un bel ambiente”
“Posto accogliete, personale simpatico e sempre gentile. C’è la possibilità di parcheggiare con facilità per fare colazione o un buonissimo aperitivo. Sono anche molto attenti alle allergie alimentari.”
“Il migliore di questo posto, prodotti per la pulizia della casa di ottima qualità e vari profumazioni, per tutti i gusti.”
“Ex Alien, siamo stati alla serata della domenica sera e devo dire ci siamo divertiti tantissimo.”