Caffè Selvaggini
“Sono cliente abituale ormai da un po', e posso solo parlare bene di questo bar. Per quelli come me che vanno al lavoro anche alle 4 di mattina, il fatto di trovare un bel bar aperto,pulito e rifornito è meraviglioso! Tra l'altro,la cortesia dei due ragazzi che lo gestiscono lo rende decisamente ancora più apprezzabile. Complimenti!”