Panoramica del catalogo
- 1,336 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 80% Con recensioni
- 67% Con foto
Trovati 1336 risultati
Sfoglia workshop a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,336 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.6/5 basata su 124,386 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include workshop da città come Roma, Lido di Ostia, Genzano di Roma, Guidonia Montecelio, La Giustiniana e altre.
“bella selezione di whisky e molto interessanti i giapponesi,competenza e professionalità nella descrizione del prodotto,prezzi competitivi e puntualità nella consegna!! grazie!”
“Ciao, sono Margherita e sono la mamma di Thor un dolcissimo cagnolone di 4 anni e mezzo, pastore tedesco. È con noi da 4 anni. Quando è arrivato nella nostra famiglia eravamo tutti felicissimi, finalmente un peloso in casa. L'ho riempiamo di coccole, giochi, attenzioni. Era un cucciolo bellissimo oggi diventato un gigante e ovviamente non semplice da gestire…Ha imparato nel tempo a farsi rispettare facendoci benissimo capire cosa gradisce e cosa no. Amorevole con noi, presente in ogni nostro passo, sempre pronto con lo sguardo a proteggerci. Abbiamo sin da piccolo sempre desiderato avvicinarlo al mondo dell'educazione per cercare di contenere la sua frenesia nell’uscire dal cancello, nel fare buche e qualsiasi altro disastro e soprattutto per farlo socializzare in maniera corretta con noi e con il mondo esterno compresi gli altri animali; volevamo fargli capire che al mondo non esiste solo lui ma ci sono anche tanti altri animaletti bellissimi. Purtroppo, però per mancanza di tempo abbiamo scoperto questo mondo solo da 6 mesi e posso affermare che è bellissimo e utilissimo. Ci siamo rivolti a Mental Dog conoscendo Andrea da tempo che ci ha subito accolto e fissato il primo appuntamento. Da quel momento, Andrea ci ha insegnato ad osservare meglio i comportamenti di Thor, a capire il loro significato ed a pensare come lui. Ho imparato a capire le sue esigenze, a giocare con lui con i giochi giusti, a premiarlo, e parlargli nel modo giusto, Ho capito che il nostro approccio con lui non era proprio corretto perché volevamo che lui ascoltasse le nostre richieste e i nostri comandi approcciando nella maniera sbagliata. Thor ha acquistato fiducia, si sente felice e riesce a comprendere meglio le nostre richieste e noi allo stesso tempo abbiamo imparato a gestire i suoi stati d’animo e soprattutto a capire quando vuole essere lasciato in pace. Buon percorso a tutti!”
“Servizio eccellente, altamente raccomandato.”
“La mia scuola per molto tempo, ho dovuto purtroppo smettere, ma sia l'accoglienza, che l'abilità dei vari insegnanti era eccezionale”
“Luana Manni un nome, una garanzia… La sua scuola è veramente qualcosa di speciale… Il corpo docente, da lei selezionato e un’insieme di professionalità, umanità ecc…il primo anno pensavo che per mia figlia fosse solo di passaggio.. e invece sono tre anni che facciamo parte della LM scuolaccademica… un grazie a tutti per il meraviglioso lavoro che svolgono ogni giorno con i nostri ragazzi, ma il mio in particolare va a Luana, ad Alessandro Pitzalis insegnante di hip hop della mia bimba, Francesco, Michela e Emiliano che ogni cosa che gli viene chiesta da parte mia per la mia bimba sempre disponibili… dopo questo penso che si è capito che è una Scuola di Danza con la S MAIUSCOLA ❤️”
“Negozio ben fornito e caffè di ottima qualità in tutte le varianti di prezzo. Gentilissima la ragazza che mi ha servita, si chiama Roberta. Solare e professionale! Grazie :)”
“Scuola fantastica sono riuscito finalmente a ballare. Grazie a Sonia Cantatore, tutti pazienti e professionali. Scuola consigliatissima. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
“Iniziare il corso d'improvvisazione teatrale a Evasione è stato indubbiamente una delle scelte migliori che abbia mai potuto fare. Annalisa è un'insegnante preziosa e carica di una vitalità che sa tirar fuori da te tutto ció che hai tenuto sempre nascosto, attraverso il gioco e tanta passione per ció che è vero e autentico. Ho incontrato un gruppo di persone uniche a cui ho voluto istantaneamente bene e grazie alle quali riusciamo "fallire" con gioia e ripartire in scena con tanto supporto e mancanza di giudizio, e non ci si potrebbe divertire di piú. ❤️✨”
“Mi sono trasferito a Roma per studiare recitazione e sono davvero contento di aver scelto la scuola Omnes Artes. L’ambiente è accogliente e stimolante, e i docenti sono molto preparati, professionali e, soprattutto, umani: ti accompagnano in ogni fase del percorso. Consiglio questa scuola perché ti fa crescere, sia artisticamente che personalmente ❤️”
“Opere d'arte uniche. Capolavori. Una persona eccezionale. I risultati annullano l'attesa. Nel laboratorio si assapora passione e dedizione di chi ha dedicato la vita a un arte che sta scomparendo. Si arte, perché qua si parla un artista vero. Complimenti e stima veri, sinceri, meritatissimi.”
“Ottimi prodotti, anche riguardo le riparazioni.”
“Lo studio è molto curato, pulizia e cura non mancano assolutamente. Francesca (Kina) la conosco dal 2019, professionale, simpatica, empatica e trasmette tutto l'amore che ha per il suo lavoro. Non posso che spendere ottime parole nei suoi confronti e consigliarvi la sua professionalità e dedizione! 5 stelle solo perché non se ne possono dare di più!”
“Docenti molto preparati e disponibili al confronto. Il corso migliora decisamente l’ approccio con i pazienti e amplia di molto le proprie conoscenze a 360*.”
“Ho conosciuto casualmente la signora Vannini e le sue creazioni anni fa. Lei con elegante raffinatezza mi ha aiutata a scegliere il mio primo acquisto che continuo indossare e risulta sempre molto attuale ed originale. Da allora la seguo su internet e continuo a fare acquisti. Consiglio vivamente !”
“Bellissimi prodotti e la signora gentilissima. È un must da visitare per gli amatori di anelli e collane. Grazie ancora”
“Il maestro Pietro è un artista, segue i bambini con passione e tira fuori da ognuno di loro ciò che hanno dentro. Li aiuta ad esprimersi a ad affrontare la timidezza a controllarsi a rispettarsi. Con l'uso della fantasia riesce a creare momenti magici Grazie di cuore”
“Amalia Noccelli è una professionista eccezionale, con grande attitudine pedagogica per un insegnamento della lingua più proficuo. Consiglio vivamente la sua scuola”
“Ottima scuola, bravi insegnanti. Non si può pretendere di più. Grazie”
“Ho frequentato il corso di chitarra elettrica. Ambiente stimolante e giovanile. Il direttore della scuola gentile e disponibile!!”
“Conosco questo Centro Yoga da molti anni. È qui che ho preso il mio diploma di insegnante yoga con Antonio. Il luogo è accogliente e tranquillo e Antonio è un insegnante molto preparato, generoso e disponibile. Praticavo Yoga già prima di frequentare questo Centro, ma dal momento in cui ho iniziato a studiare con Antonio mi si è aperto tutto un mondo, grandi opportunità di approfondimento per i miei studi e per la mia pratica. Qui si ha la garanzia di ricevere insegnamenti seri e affidabili sullo Yoga, nella tradizione intramontabile di Krishnamacharya e Desikachar. Mi reputo fortunata per aver conosciuto questo Centro Yoga e per poter partecipare alle molte interessanti iniziative che tuttora qui vengono organizzate.”
“Ho conosciuto Marta nel, ormai lontano, 2017. Ho avuto alti e bassi nella vita e di conseguenza anche nello sport, purtroppo. Marta, però, mi ha sempre accolta di nuovo a braccia aperte e ora, insieme a lei, ad accogliermi di nuovo ci sono state anche Martina, Giulia e Nichole. L’aria che si respira è molto serena e rassicurante. Non importa a nessuno che tu sia alta o bassa, magra o in carne, lì siamo tutti belli e non esistono giudizi estetici e superficiali. Nonostante sia uno sport molto lontano da quelli che ho fatto dai 3 ai 20 anni, mi diverto davvero tantissimo e amo mettermi in gioco provando cose nuove. Grazie mille ragazze, grazie mille firebirds”
“Lascio questo commento a distanza di 4 anni dall'inizio di un fantastico percorso intrapreso con IPOD. Ho concluso la mia specializzazione a dicembre con la gioia di chi ha finalmente raggiunto la sua tappa, ma con l'inevitabile retrogusto di amaro che permane in chiunque sa che sta lasciando qualcosa. IPOD è stata e sarà sempre la mia Isola CHE C'È. Sono entrata in questa scuola come una piccola larva, ne sono uscita con delle ali multicolori e fluorescenti pronta a svolazzare ovunque. Ciò che ti lascia IPOD non si può descrivere con le sole parole: bisogna viverla, ogni singola e minuziosa esperienza. Il legame con il gruppo, le esperienze di ognuno che ti entrano nella pelle; le risate, le lacrime condivise. Ciò che puoi scandagliare attraverso le tecniche psicodrammatiche insegnate presso l'istituto sono un qualcosa di creativo e significativo. La persona e la professionista che sono oggi è anche grazie al duro lavoro formativo e personale svolto presso la scuola. Mai scelta fu più giusta. • Ho iniziato da pochissimo la formazione presso questa scuola e ricordo ancora il giorno del colloquio conoscitivo, quando misi per la prima volta piede lì. Ricordo che arrivò forte, senza preavviso, la consapevolezza di essere nel posto giusto, di aver trovato finalmente il mio mondo. Un mondo dove potersi sempre reinventare, dove la creatività collima con l'intelletto e la teoria, dove puoi sperimentare e sperimentarti. Circondata dai “pupazzetti” di Ottavio, sentivo di essere a casa, in un luogo dove potevo esprimere il mio essere creativa. Le lezioni, un intreccio continuo di teoria e pratica, non si limitano a essere mere lezioni passive, oserei dire sterili, ma lasciano sempre qualcosa dentro, qualcosa che continua a risuonare dentro di te, e che porta a lungo processo di evoluzione. Felice di aver scelto IPOD come la mia scuola perché so che potrò coltivare tanto.”
“questo è il mio secondo acquisto e devo dire che queste scarpe sono in assoluto le migliori che abbia mai avuto. Acquisto facile e veloce ... precisi e professionali come sempre. Grazie”
“Alessia Oteri è riuscita nel tempo a coniugare i vari linguaggi annessi al Teatro con grande competenza, rendendo il suo progetto teatrale unico nel suo genere. Versatile e creativa propone corsi di eccellenza per la soddisfazione di tutti gli iscritti. Consiglio vivamente a tutti gli interessati!”
“Esperienza bellissima. Fantastici e bravissimi i maestri Karel e Valentina che ti trasmettono la voglia di imparare a ballare, insieme ai loro assistenti, soprattutto la mitica e bravissima Susanna!”