Panoramica del catalogo
- 565 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 80% Con foto
Trovati 565 risultati
Sfoglia a buffet a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 565 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.1/5 basata su 108,329 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include a buffet da città come Torino, Rivoli, Biella, Pinerolo, Novara e altre.
“Un bel soggiorno e brave persone E di spendibile subito”
“Pizza molto buona, locale un po’ datato e servizio ottimo. Da provare e da tornare!”
“Esperienza simpatica, da provare! Ci sono 3 tipi di menù, cambia il prezzo in base alla bibita Carino il sistema dei cubi colorati per comunicare con il personale, Le pizze sono buone, molte si assomigliano tra loro Locale e pulito Personale gentile disponibile”
“Locale favoloso, forse non per tutti, l'accoglienza è calorosa ed attenta, i piatti genuini e gustosi, l'ambiente familiare e molto conviviale. Le persone troppo sofisticate e pretenziose potrebbero non trovarsi bene, gli altri godranno di una bella esperienza. Parcheggi nella piazza vicina. Consigliatissima (se non fondamentale) la prenotazione.”
“Il miglior Aperol della città, ottimo Prosecco e atmosfera super piacevole. Consigliatissimo!”
“In viaggio con amici vi abbiamo alloggiato tre giorni. Personale gentilissimo e disponibile, camere ampie e pulite, colazione ottima e abbondante in giardino, Parcheggio al coperto in area riservata nel parcheggio supermercato di fronte. Non è fronte lago ma ci si arriva in 5 minuti.”
“Ambiente nuovo molto accogliente servizio accurato abbiamo presa 1 mt di pizza vari gusti molto buona morbida e ben condita.dolce millefoglie fatto al momento favoloso!bravi”
“Cena ottimo e personale gentile e professionale!”
“Ottime pizze e ragazzi gentili. Locale sportivo ma con il bar ben fornito.”
“Buona musica, location carina e personale gentile.”
“Gentili ed economici, qualità, punto.”
“Il team staff è stato fantastico! personale super gentile, ci hanno aiutato in tutto quello che avevamo bisogno, il cibo era buonissimo, è stato una delle vacanze più belle della mia vita! sono andata insieme a un gruppo di amici per un summer camp e siamo rimasti tutti appassionati dal posto, bellissimo! quando non avevo le chiavi la ragazza della reception è venuta con me in camera e mi ha aperto la porta, fantastica!”
“Ottima ospitalità, camera ampia ed accogliente anche per 3 persone. Bagno in comune ma ben curato. Cucina sempre in comune con grande tavola, frigorifero, divano, televisione macchinetta per espresso e tutto il necessario. Ogni ambiente é climatizzato indipendente e regolabile. Tutto é ristritturato e tenuto con cura. Ottimo.”
“Bravi tutti, camerieri e ristoratore. Prezzi giusto, cucina piemontese ma non solo. Da tornare. Top per il brasato.”
“Bellissimo lago di pesca sportiva. Gestore simpatico e disponibile, il valore aggiunto sta nel fatto di avere due laghi e offrire quindi la possibilità di fare sia pesca d'asporto che no kill al carpodromo. Comodo da raggiungere per chi abita a Torino e dintorni. Consigliatissimo.”
“Sono amante dei fritti e ordinandolo HO APPREZZATO La comodità per assaporarlo,la varietà di sapori, l’intaensita’ del gusto oltre alla sorpresa degli ingredienti di ogni boccone che ti affascina e ti incuriosisce per il boccone successivo.”
“La Donna che mi ha servito è stata molto cordiale. La pizza davvero buona una delle migliori che abbia mangiato.”
“Servizio ottimo, camere pulite e posizione comodissima. Un caro saluto da Patrizia, Sara, Carmelo e Leonardo da Bolzano.”
“Siamo capitati x caso a Pasquetta in questo locale e abbiamo avuto una bella sorpresa !!! Ottimo il vitello tonnato e splendida la giardiniera che mi ha ricordato quella della mia nonna... Gli agnolotti mi hanno fatto dire "woooowwww" e la parmigiana è stata la chiusura di un pranzo ottimo accompagnato da un vino bianco frizzantino piacevolmente fresco. Che dire .... Per completare la splendida esperienza è arrivato il prezzo che era molto contenuto!! Ci torneremo? CERTO !!!”
“Fermato a pranzo, buona scelta di piatti, speso poco, personale gentile”
“Sono venuto con amici per prendere semplicemente un gelato.... nell'attesa è stata lunga ma per fortuna a farci compagnia c'erano dei vecchietti che contornavano l'ambiente di bestemmie e esclamazioni in dialetto piemontese. Il gelato era molto buono per esser stato in bustine, si sentiva molto per l'assenza di cremosita al gelato. Nel mentre sono passati dei poliziotti in borghese a rubarci le biciclette e la maria, in tutto ciò dei luridi piccioni ci hanno cacato in testa. Grazie albergolo per la magnifica esperienza!!!!”
“Il bar è straordinariamente pulito, la barista è socievole e alla mano ma molto cortese e rispettosa. La schiera di brioche che presenta farebbe impallidire molti bar di Torino. Ho assaggiato nel tempo quelle al farro e mirtilli, mela e cannella, limone e zenzero e arancia e zucca. Inoltre ho notato che è ben fornita anche di prodotti per vegani, il che non guasta. Il caffè inoltre è eccezionale. Tornerò spesso, nonostante sia distante da dove vivo.”
“Ottima pizza,una delle migliori nella zona.Gentili e puntuali nella consegna a domicilio.”
“Giocata a biliardo con buona birra e buona pizza”
“Chiudere la terza tappa di altravia con una baladin gelata... non c'è da aggiungere altro...”
“Andate dritti in questo minimarket per souvenir in legno che sono uno più graziosi dell'altro ma soprattutto per i prodotti locali: dagli zuccherini alcolici, al miele, ai formaggi, dai piccoli pensieri ai grandi regali.. é piccolo ma hanno veramente di tutto. Io quando vado a Pontechianale vado in questo grazioso minimarket sempre per la famosa focaccia dolce.. che cos'é? Ebbene andate e chiedete. A chi piacciono i dolci e lo zucchero PROVATELAAAA”
“Il sorriso la fa dì casa, sicuramente ci andrò nuovamente.”
“Abbiamo prenotato tramite Airbnb per una notte in 4 adulti e 3 bambini. Ci siamo trovati benissimo. I padroni di casa sono stati davvero disponibili(ssimi) e molto cortesi. Grazie mille!!”
“Siamo appena stati a cena. Cibo ottimo a prezzo ragionevoli. Volevamo mangiare il pesce di lago e la scelta ci ha premiati! Pesce sfilettato, quindi scongiurato il timore "lische". Servizio ottimo e veloce. Consigliamo vivamente!”
“Gentilezza, cordialità, disponibilità”