Altromercato Giaveno Bottega
“Sono socio e acquisto quasi tutte le settimane. Prodotti etici e di qualità. Personale sempre gentile.”
Trovati 10 risultati
“Sono socio e acquisto quasi tutte le settimane. Prodotti etici e di qualità. Personale sempre gentile.”
“Una posizione apparentemente difficile per un negozio che si suppone essere frequentato prevalentemente da persone informate sulle provenienze dei beni e sulla storia dei popoli. Da anni una gestione efficace si è assicurata una sua clientela e funziona benissimo. I prodotti sono scelti con cura, si trovano abiti, borse, vasi per i fiori, stoviglie artigianali e tisane. Tutto di ottimo gusto. Il personale simpatico e gentile”
“Punto vendita ovadese delle botteghe alessandrine dedicate ai prodotti di una una filiera attenta a condizioni di lavoro equo e solidale, agli alimentari biologici, alle spezie, ai sapori delle regioni e a cosmetici per il corpo. Si trovano, ad esempio, il cioccolato di Modica e le conserve di legumi di una linea prodotta nei territori confiscati alle mafie, così come il latte di cocco e la quinoa, budini conservabili fuori frigo ed originali bevande in lattina. Il personale è gentile e disponibile.”
“Trovo sempre dei pensierini perfetti da regalare ,specialmente per le Festività Natalizie. Commesse Gentilissime, prodotti decisamente buoni e che fanno bene a noi e all'ambiente e si aiuta "il prossimo ".Lo trovo un angolo di Borgosesia "delizioso "con una vetrina sempre ricca .”
“Bellissimo artigianato del commercio equo e solidale, abbigliamento e bigiotteria per sostenere progetti nel sud del mondo...Si trovano anche alimentari e prodotti biologici locali”
“Tantissime cose interessanti..consiglio una visita..”
“negozio piccolo ma provvisto di diverse tipologie di prodotti alimentari, tessili, oggettistica varia valido anche per fare regali e regalini”
“Sono entrato per acquistare un regalo e sono stato guidato nella scelta con facilità. Molto cortesi e professionali, sopratutto in questo periodo a ridosso delle feste natalizie in cui i nervi sono messi alla prova. Grazie”
“Ordinato tantissimi articoli di buona qualità.. accogliente..personale gentile”
“Non è di souvenir ma del commercio equo solidale”