Panoramica del catalogo
- 66 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 66 risultati
Sfoglia bar chic a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 66 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.0/5 basata su 27,149 recensioni e valutazioni.
“Servono incredibili kabab a Torino. Servono autentico cibo marocchino e tutti sono super cordiali. Anche la signora presente alla reception è stata molto gentile e disponibile. Il cibo ha un sapore delizioso.”
“Appartamento curato con molto stile, ristrutturato da poco con dettagli moderni e accattivanti. C è tutto il necessario per un soggiorno piacevole, un bagno grande è una cucina ricca di tutto, persino piano ad induzione e lavastoviglie se si vuole cenare qui, altrimenti nelle vicinanze ci sono locali per tutti i gusti… Posizione ottima a tutte le “attrazioni” del centro. Insomma, ci siamo trovati molto bene!”
“Cocktail buonissimi, tagliere d'aperitivo abbondante e con affettati freschi e di qualità!”
“Splendido posto appena rinnovato a pranzo pokè spettacolari, la sera aperitivo in terrazza. Il barman è una garanzia!”
“Sarò anche di parte,poiché questo locale è stato aperto da poco,per la precisione da oggi,bhe!! Non mi dilungo ma pur essendo un bar modesto,l'atmosfera è molto familiare,in bocca al lupo caro amico mio...principe leone,e in bocca al lupo anche ai tuoi ragazzi,bravi.”
“Locale molto carino, interno con due sale, personale molto disponibile e cordiale, chef molto disponibile e competente nel settore... Ottima scelta tra primi e secondi con anche la possibilità di un primo in bianco o al sugo. Personale di sala simpaticissimo e veloce. Da provare di certo”
“Barista all'avanguardia!!!... Una simpatia ke nn tutti hanno!!! Battuta sempre pronta!!!ke dire...avercene di persone così solari!!! Alla vineria il GRAPPOLO ridi anke se nn hai voglia!!!...IL NS.MOTTO...."MOLMEEE"!!!”
“Il locale è situato in una zona strategica, quasi accanto a Porta Palazzo ma al riparo dalla confusione del mercato ed è in una parte della città vicinissima al centro, in cui si trovano ancora tanti parcheggi. Ciò che colpisce subito, entrando all’interno e attraversando il dehor, è l’atmosfera di serenità e positività, favorita dall’arredamento frizzante e moderno; l’ambiente è molto luminoso e favorisce la visuale esterna, mettendo il cliente a proprio agio e dando una sensazione di spensieratezza, proprio l’ideale per una pausa pranzo od una gradita sosta. In diversi punti, soprattutto sui muri, l’elemento decorativo piacevolmente ricorrente è quello delle palme, che danno il nome al bar ristorante; verso il fondo si nota subito un bel forno per le pizze, che spicca con la sua forma tondeggiante e il suo colore rosso brillante. Oltre che un vasto assortimento di dolci e di ottimi prodotti da bar, vengono proposti dei menù pranzo molto convenienti e il punto di forza è sicuramente il piatto tris, che varia ogni giorno ed offre primo, secondo e contorno sempre molto appetitosi. Si può decidere anche ovviamente, di prendere la pizza, un altro capolavoro di delizia, dall’impasto così leggero e digeribile, che se ne potrebbero mangiare due di fila, bordo compreso! Il signore e la signora che gestiscono il locale, sono simpatici e sempre disponibili e fa sempre piacere tornare a mangiare qualcosa di buono.”
“Miglior posto al mondo, parere mio ve lo consiglio”
“Ottima esperienza vissuta all'interno di questa bellissima enoteca. Il locale nella sua particolare composizione risulta molto suggestivo e fresco. Il proprietario è molto competente sui vini serviti e un ottimo conoscitore e divulgatore delle caratteristiche del territorio. Assieme ad una degustazione di ottimi vini locali, ci è stata regalata una bellissima esperienza conoscitiva legata ai vini assaggiati. Consiglio una tappa in questo locale se si è di passaggio nella cittadina di Gavi.”
“Se volete il vino di qualità - sfuso a prezzi ragionevoli questo é il posto. Il proprietario é una persona educatissima super gentile. Stra consigliato.”
“Un gioiellino di bar! Caffè e cappuccino buoni! atmosfera accogliente!”
“Il Baracchino caffè bistrot è sinonimo di qualità e professionalità, entri e sei contento di vedere un bar con tutto il necessario per poter trascorrere un'ora in tranquillità tra libri, buon vino e non ultimo, cibo ottimo. Tutto espresso e cucinato sapientemente da Lucia e Genny , per concludere anche i dolci sono prodotti del loro sforzo quotidiano per soddisfare i clienti più esigenti, bravissime a presto, a dimenticavo prezzi modici, grazie”
La Fioreria Viguzzolo è un laboratorio di arte floreale d'avanguardia situato nel comune di Viguzzolo. L'attività è celebre per la sua capacità di realizzare allestimenti spettacolari, con una particolare predilezione per lo stile boho-chic. I servizi includono la decorazione completa di chiese e location per matrimoni, curando ogni dettaglio con estrema raffinatezza. Una proposta innovativa è il servizio di flower bar, che coinvolge e diverte gli ospiti durante gli eventi speciali.
“Ci sono stata questo sabato pomeriggio con una mia amica a fare merenda sotto il mio suggerimento perché da tempo avevo adocchiato il locale e la pagina Instagram mi aveva subito incuriosita ,spettacolare! Il personale è stato molto gentile e accogliente. Appena arrivate ci hanno subito servito dei semini di girasole aromatizzati che abbiamo molto apprezzato. Le tazzine e i piattini in cui vengono serviti il the e i piatti sono molto belli, particolari e in stile asiatico e in più su ogni tavolo si trovano dei libri da poter sfogliare (sul nostro c’era un romanzo di un famoso scrittore giapponese). La scelta tra tè orientali è vastissima, bisognerebbe assaggiarli tutti! Per quanto riguarda i dolcetti abbiamo provato i dorayaki,una fetta di tiramisù al tè verde e biscottini misti, tutti buonissimi. Il locale all’interno è molto bello,curato e ben arredato e la musica lo rende il posto perfetto in cui godersi un bel tè e fare una chiacchierata in tranquillità, consigliatissimo!”
“La vigilia di Natale . Bari Napoli un Unione vincente. siamo a Torino per festeggiare il natale passeggiando per le vie di a Torino a due passi dalle vie del centro in una via Monte di Pietà ci siamo imbattuti in un accogliente locale attirati dalle luci di questo locale e dagli invitanti menù esposti e Dopo devo dire un brevissimo consulto di famiglia abbiamo deciso ....ecco questo è il posto giusto per il pranzo della vigilia di Natale. locale caldo ed accogliente come un pranzo a casa , abbiamo mangiato degli ottimi e gustosi “i tre crocche’ Dell’ ave Maria “ gustosi contorni e un ottimo primo ragù con ricotta per termine il titolare ci ha portato un misto di dolci napoletani veramente gustosissimi il caffè corretto alla sambuca, è un marocchino mai gustato prima. Che dire esperienza da ricordare nei sapori , nel calore del locale e nell’accoglienza del titolare e dei suoi collaboratori. Abbiamo voluto farci una foto ricordo perché le esperienze belle vanno ricordate. Bari è lontano ma non troppo per vivere esperienze come questa .”
“Ottimo giudizio su questo bar ubicato nel centro di Rivoli. Capitato quasi per caso in attesa di un appuntamento, ho avuto il piacere di assaggiare un caffè macchiato fatto a regola d'arte. Personale gentile e simpatico, vi è una buona scelta di brioches. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio con piacere.”
“È raro in un piccolo centro trovare prodotti ottimi e tale gentilezza nella famiglia proprietaria!”
“Locale dove anche se non conosci nessuno ti sembra di essere tra amici.”
“Tutto buonissimo e anche poco dispendioso se si usa il menù fisso save money, gli estratti buoni e dissetanti. Ci sono menù fissi dai 12 ai 15 euro . Ci sono stato più volte in pochi giorni”
“Mi fermo sempre per una pausa cappuccino[ottimo].Personale molto gentile e sempre sorridente.Consigliatissimo.”
“Sono andato diverse volte per un ottimo aperitivo a buffet (vasta scelta, verdure, piatti caldi, pasta, cous cous, taijne) si può bere sia vino che ottimi cocktail. Un luogo adatto per stare con amici o in coppia, fuori è presente un ampio dehor. Il personale è molto gentile! Ci tornerò presto”
“Ambiente piccolino, ma giusto per il tipo di attività; è stata un'esperienza culinaria eccellente: combinazione di sapori ottimi, partendo dalla capasanta col suo gusto dolce e l'acidulo della mousse di mela, che definirei come un matrimonio perfetto, poi il sapore in più dato dalla pancetta ha reso questo antipasto davvero ottimo! Primo: risotto con gambero crudo dal gusto dolce era un connubio perfetto con i profumi e gusti delicati e forti allo stesso tempo del mandarino ed il mascarpone. Secondo: eccezionale, zuppetta di crostacei con pesce del giorno (gallinella). Selezione di passito interessante ricca e spiegata accuratamente.”
“Credo sia una delle più belle mense aziendali di Torino. Tanti piatti da poter scegliere, buoni e diversi ogni giorno. Il bistrò è aperto al pubblico. Ottimo abbinamento per chi visita il museo Lavazza.”
“Forse il miglior hamburger mangiato finora a Torino (devo ancora provare i più famosi ahah). Mi è piaciuto molto il menú molto variegato e con possibilità di modifiche a piacimento. Ho preso un hamburger special, con avocado, cipolla caramellata, avocado, insalata iceberg, mix di formaggi e salsa special, con base di salsa yogurt molto delicata, super approvato. Le patatine pur essendo surgelate sono molto buone. Prezzi forse sopra la media ma la qualità degli ingredienti è ottima e si sente!”
“3 drink a 10 euro, se nei drink preferite il gusto, è il posto giusto. Ospitalità simpaticissima, consigliato.”
“Abbiamo cenato in questo locale in occasione del nostro fine settimana nelle Langhe. Abbiamo cenato benissimo scegliendo piatti a base di carne alla griglia. Personale cordiale ed efficiente, ambiente pulito e caratteristico, ricco di ogni divertimento: sala per i bambini, sala biliardo e calcio balilla.. schermo TV. Birra di loro produzione, gusto eccezionale. Consiglio la scelta di questo locale a tutti voi.”