Panoramica del catalogo
- 47 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 96% Con foto
Trovati 47 risultati
Sfoglia basilico a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 47 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.4/5 basata su 19,391 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include basilico da città come Torino, Novara, Pinerolo, Nichelino, Cameri e altre.
“Locale stupendo, molto pulito, personale gentilissimo e pizza veramente stupenda in ogni suo ingrediente! Da provare assolutamente questo locale! Aggiornamento novembre 2025: questa volta ho voluto provare l'hamburger, troppo buono insieme alle patate.”
“Ordino molto spesso da asporto e devo dire che la pizza è sempre molto buona e la consegna nella stragrande maggior parte dei casi spacca il minuto come precisione .. per cui è un posto che consiglierei a tutti!”
“Ordino spesso la pizza da questa pizzeria e devo dire che è sempre ottima. L'impasto è leggero e digeribile, gli ingredienti sono freschi e di alta qualità, e la cottura è perfetta. Il personale è sempre cortese e disponibile, e la consegna a domicilio è puntuale. Non ho mai avuto una brutta esperienza con questa pizzeria, e la consiglio vivamente a tutti gli amanti della pizza!”
“Cena. Volevamo trovare un posto dove la pizza sia davvero buona e lo abbiamo trovato. Abbiamo preso anche un piatto di pasta alle vongole veraci; davvero tasty. E tante le vongole. Abbiamo pagato meno di quanto mi aspettassi, ci torneremo. Grazie.”
“Servizio veloce e affidabile. Personale molto competente. Frigorista Sig. Sergio professionale preparato con aiuto Sig. Blerim Complimenti alla prossima”
“Gli ingredienti di prim'ordine, la passione e la fantasia di Lucia fanno di queste marmellate e conserve qualcosa di veramente speciale che pur ricordando i sapori di una volta hanno un pizzico di novità. Consigliati vivamente. Brava!”
“Scoperti per caso durante un mio soggiorno in Piemonte. Produzione di vermouth, amari e liquori di ogni gusto,a partire dai fiori, la mia linea preferita, come la rosa e la violetta.”
“Pizza alquanto digeribile, acciughe al verde spettacolari, dolci altrettanto. Abbiamo provato le cozze , su prenotazione,freschissime con porzioni abbondanti e buonissime. Maura, con la sua allegria, disponibilità e considerazione per il cliente (non più scontato al giorno d'oggi)contribuisce a farti sentire " a casa". Ovviamente straconsigliato”
“Gelato molto buono. Caffetteria, yogurt, frappè/frullati e torte gelato non mancano. La panna montata è top, buonissima.”
“Tutto eccellente, dalla pasta fresca con il granchio al plateau con ostriche, gamberi rossi freschissimi e granchione divino. Ottimo abbinamento con il Sancerre Cuvee "Genèse". Dolci favolosi dall'Ile floatant alla crepe suzette con grand marnier. Bellissimo vedere aprire il coquillage dalle mani esperte del simpatico maestro Michael Le Coeur. Esperienza da rifare dal prossimo settembre e sino a maggio!”
“C’è un clima molto agevole ho preso un calzone ieri 19/07 alle 21 e 30 ed era buonissimo poi c’è Vito che è disponibile e gentile ringrazio tutti per la disponibilità e il buon Calzone”
“Ambiente molto carino e accogliente, ti senti subito coccolato da i proprietari,e il suo staff , veramente buona la pizza.”
“Al momento di andare via, sono andata a salutare il proprietario, e l'ho ringraziato di cuore. La pizza senza glutine era ottima, l'impasto soffice e gustoso, il condimento ricco. Ho visto i suoi occhi illuminarsi. "Ci tenevo tanto.. avevo già deciso che la mia pizza devono poterla mangiare TUTTI. Ci ho messo tanto a trovare la ricetta giusta, ma alla fine ce l'ho fatta". Mi parla con entusiasmo, e io lo guardo con gli occhi lucidi. È brutto non poter mangiare tutto quello che si vuole,e oltre a questo, ci si sente di peso, dovendo condizionare gli altri su dove andare, e i gestori su cosa portarti, stando attenti a mille cose. Molti gestori sui social scrivono che i celiaci sono una scocciatura, meglio che stiano a casa. Qui no. Qui stai bene. Non ti senti di essere un fastidio. Qui trovi una persona competente ,che ci ha messo entusiasmo, risorse e impegno per strutturare il suo locale in modo da creare uno spazio dedicato al senza glutine, che non ha buttato lì una pizza fatta in qualche modo giusto per avere qualcosa anche per i celiaci, ma ha impiegato ore, giorni, mesi, ANNI, a fare tentativi per offrire qualcosa di buono, di appagante, anche a chi non può ingerire glutine. È una sfida che non tutti hanno voglia di affrontare, e lui c'è riuscito, mettendoci l'impegno e la passione. Credo sia giusto ringraziarlo ancora, e non mancheremo di tornare, perché anche chi ha mangiato le pizze "normali" è rimasto più che soddisfatto, l'ambiente ci è piaciuto molto, volendo ci sono anche i dolci, senza glutine e senza lattosio, cosa si può volere di più? Grazie di cuore, e a presto!”
“Incuriosita dalle splendide recensioni lette ho voluto provare questa pizzeria. Tutto confermato a partire dalla cortesia e gentilezza, l' altissima qualità dei prodotti utilizzati e la sapienza nel fare una pizza davvero ottima in forno a legna. Complimenti al proprietario per il servizio sempre al top.”
“Ottima serata, il ragazzo in sala molto accogliente e preparato nella descrizione dei piatti, abbiamo scelto il menù degustazione ottimo accompagnato da salse con degli ingredienti che messi insieme sono risultati buonissimi. Consiglio vivamente di andare. Mi sono sentita per un po' a casa !!! Complimenti anche allo chef.”
“Questo locale è la classica tappa di ristoro utilizzata da ciclisti, bikers e appassionati di trekking. Il Bar Sport è anche presidio del soccorso alpino garantito dal C.A.I. Il turista di passaggio viene accolto in un clima estremamente familiare, ma al tempo stesso molto professionale. La cucina offerta propone un limitato numero di piatti, tutti assolutamente gradevoli al palato. I gelati, poi, di produzione propria, sono il top! Vivamente consigliato.”
“Pizze molto buone, a prezzi ragionevoli. Gestori molto disponibili e gentili”
“Ottimo ristorante per pause pranzo. Menu completo a 15€ con primo, secondo, contorno, dolce, vino, acqua e caffè. Possibilità di pagare meno prendendo meno piatti. Menu aggiornato quotidianamente. Da ritornarci.”
Bar dei Briganti Tavola Calda è un ristorante dall’impostazione essenziale e ordinata. I piatti di carne sono eseguiti con cotture precise. Il servizio è cortese e organizzato. Gli spazi sono gradevol...
“Aperitivi di ottima qualità, vini altrettanto. Un posto dove si sta benissimo, informale ma reso speciale da Enrico.”
“Semplicemente fantastico. Personale cortese. Pizza squisita. Servizio rapido. Grazie ragazzi!!!!”
“Ottima pizza! Ingredienti davvero molto buoni e di qualità! Impasto con lievitazione perfetta”
“Ristorante con formula all you can eat, sushi molto buono e di qualità con menù vasto e ampia scelta di piatti speciali. Ambiente moderno e personale gentile e accogliente. Lo consiglio!”
“Pizze spettacolari alla napoletana con ottimi ingredienti buonissimi! Attilio e Nancy sono il top di Pinerolo! Peccato 1,50€ di aumento si prende meno spesso ma ne vale sempre la pena”
“Ottima pizza e ben condita! ho preso l'impasto ai carboni vegetali che l'ha resa molto leggera da digerire. Forse mi sarei aspettato di spendere un po meno, ma sicuramente tornerò”
“Ordinato sia pizza che panuozzo , buonissime entrambe. Gli ingredienti sono di ottima qualità e il proprietario è simpatico e molto gentile”
“Siamo stati in questa pizzeria per un compleanno, da più di 20 persone. Abbiamo assaggiato le farinate, le focacce e diverse pizze, e devo dire che ho trovato tutto eccezionale. Grande cura nella scelta degli ingredienti e degli abbinamenti (oltre che degli impasti), alcuni mai provati prima. Personale di sala gentilissimo e sempre disponibile, un grazie in particolare alla pazienza di Mario. Prezzi più che in linea con la qualità delle materie prime, torneremo sicuramente.”
“Il Monaco` pizza e lounge si trova nella piazza del castello nel comune di Galliate, io ci sono stato con amici per un aperitivo "rinforzato" la sera di capodanno. Appena entrati il locale si presenta accogliente e di ottima fattura, gli spazzi sono ampi e l'arredamento moderno conferisce un tocco democratico al tutto, il proprietario e il suo staff sono simpatici, gentili a completa disposizione dei clienti, pronti a consigliarti e a assecondare le varie richieste da noi fatte, i cocktail sono ben eseguiti la qualità delle pizze è ottima impasto soffice e leggero, anche gli hamburger hanno il loro perché infatti la succulenza della carne unita ai vari ingredienti fa sì che il boccone non risulti stopposo come capita certe volte in altri locali. Il conto è giusto per quello che viene offerto. Consigliato sia per un aperitivo che per una cena, ci tornerò di sicuro.”
“Tutto buonissimo, dalle pizze agli spaghetti in crosta. E pure i dessert artigianali... Qui, tutto è una vera delizia per il palato. CONSIGLIATISSIMO!”
“Veramente un buon gelato. Quando passate assaggiate il gusto Biscotto! È super! Molto buone anche le torte, sempre fresche.”