Panda Boba Bubble Tea Ristorante Cinese
“Tutto buonissimo, curato, servizio eccellente e ambiente semplice ma curato, prezzi adeguati,da provare”
Trovati 12 risultati
“Tutto buonissimo, curato, servizio eccellente e ambiente semplice ma curato, prezzi adeguati,da provare”
“Ragazzi cordialissimi, super gentili, comprato da loro e ricomprerei volentieri. Molto corretti sui prezzi e disponibili.”
“Drinks fantastici e molto buoni. Lo staff è sempre cordiale e gentile.”
“Per me è il miglior bubble tea che abbia mai bevuto,e ne ho beveti di molti.la quantità e tanta , tantissima scelta, insomma buonissimo. Il gusti da me consigliato e: il te fragola e le boba mango e Lichi. Andatelo a provare”
“Esperienza davvero piacevole! Debora ci ha accolti con grande cordialità e professionalità, facendoci sentire subito a nostro agio. La location è curata, intima e riservata, perfetta per chi desidera vivere un momento speciale in coppia lontano dalla confusione. Consigliatissimo!”
“Ho visitato tanti bar in via cernaia ma devo dire che questo è il migliore! Per quanto riguarda l'accoglienza i ragazzi sono super gentili e disposti a soddisfare tutte le esigenze del cliente. È difficile trovare un locale che riesca a immergerti in un clima così famigliare aperitivo con cocktail pagato 7 euro con tanto di tagliere e altri stuzzichini vari super soddisfazione! Tornerò sicuramente!”
“Che dire un posto che e la goia di tutti i golosi, selezioni ampie di bubble tea anche a granita, vari dolciumi e selezioni di caramelle”
“Gelati ottimi è prelibati, gusti assortiti, fatti con metodo tradizionale è genuino. Ingredienti di Prima categoria. Ottimo rapporto qualita/prezzo e cortesia del personale.”
“le ragazze sono carinissime ed ospitali, il pokè buonissimo con buoni prezzi. consiglio la dimensione “piccola” che nonostante il suo nome è molto ricca”
“ci sono stata a inizio settembre, la mia era una sorpresa per il mio ragazzo, e già anche della scatolina per prendere le chiavi ci è piaciuto molto, lui è rimasto sbalordito ed io con lui molto accogliente il tutto, la vasca ci è piaciuta tantissimo, alla fine non è tanto grande ma c’è tutto l’occorrente per stare bene, la notte abbiamo visto le stelle e in più non c’è mai stato nessun altro rumore che ci potesse dar fastidio in tutto il tempo che siamo stati. che non mi è piaciuta è stata la colazione, mi aspettavo altro e poi la notte ci siamo svegliati che faceva freddissimo penso per l’aria che entri che è molto fredda però nell’insieme fantastico tutto bellissimo, siamo stati bene solo io e lui sotto le stelle in mezzo al nulla. anche di clima si stava bene, alle 4/5 del pomeriggio il sole era caldo e si sentiva dentro, non il caldo ma proprio i raggi, abbiamo abbassato la copertura ma poi anche solo poco dopo si stava da dio tutto molto bellissimo pensiamo di tornarci”
“Enoteca eccellente con prodotti scelti in modo accurato. Non troverete le classiche cantine blasonate, ma produttori di nicchia e vini eccezionali. I proprietari offrono competenza, gentilezza e simpatia.”