Panoramica del catalogo
- 34 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 34 risultati
Sfoglia buonissimo a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 34 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.0/5 basata su 10,680 recensioni e valutazioni.
Studio Motta Dentisti è uno studio dentistico a Biella. Offre trattamenti di odontoiatria e igiene orale con un approccio chiaro e scrupoloso. Organizzazione puntuale e disponibilità del personale com...
“Ottima carne i titolari molto professionali e pronti a darti ottimi consigli sul loro prodotto.”
“Vastissima quantita e qualita di prodotti di prodotti locali dal dolce al salato tutti i prodotti da me acquistati e assaporati tutti ottimi di alta qualità ,superlativo il PANETTONE. Cosilio a tutti di provare questi prodotti.”
Giuly in Wonderbar è una caffetteria dall'ambiente accogliente e familiare, dove ogni visita si trasforma in un momento speciale. La proprietaria, Giuly, accoglie tutti con un'energia grintosa e un sorriso costante, dimostrando una grande cura per ogni cliente. L'atmosfera che si respira è super positiva, un vero benvenuto per chiunque entri. Il servizio è eccellente e i prodotti offerti sono sempre di alta qualità. Le colazioni sono uno dei punti di forza del locale. Si può gustare un ottimo caffè o un buonissimo Chay, oppure un cappuccino con una bellissima e soffice schiuma.
“Fantastico bar gestito da 2SIGNORI ,,PADRE E FIGLIO, almeno credo... tutto pulito e ordinato e la gentilezza la fa da padrona...CONSIGLIATISSIMO ovviamente!!!!!!!”
“Credo si poter dire: il miglior hamburger che abbia mai mangiato. Se non fosse aperto solo a pranzo partirei da Milano per portarci la famiglia. Complimenti!”
“Una vera scoperta, grazie a dei nostri amici ( eh sì, gli amici servono ): locale intimo, elegante senza leziosità, servizio encomiabile e cortese della titolare, cucina di livello sia estetico che qualitativo. Porzioni non esagerate, che quindi rendono possibile gustare di tutto e di più, ho fatto persino il bis di dolci ! Una serata gourmet oltre che molto rilassante, auspice anche l' avere avuto una saletta a nostra completa disposizione. Complimenti.”
“Bar molto carino per una colazione o aperitivo ambiente confortevole e riscaldato dalle copertine di lana in dotazione (idea molto carina) consiglio i cornetti sono buonissimi”
“In zona tranquilla, anche se dietro Via Pietro Cossa, gentilezza e sorriso meraviglioso del ragazzo che ci ha seguito! La pizza è ottima, assolutamente da ritornare e da consigliare !”
“Rapporto qualità/prezzo, servizio e ambiente, ottimo. Cibo altrettanto con un unico piccolo appunto: le patate al forno erano, per lo meno nel mio caso, tiepide.”
“Un luogo sempre accogliente e familiare. Ottime le colazioni e gli aperitivi. Pranzi (soprattutto quello di pesce) spettacolari, abbondanti e convenienti. Vasta scelta di birre.Un posto dove fermarsi e....ritornare!!!!”
“Andata stasera per la prima volta....esperienza fantastica... Aperitivi di ben venuto...ci ha accolto un cameriere molto professionale...cibo di qualità eccelsa senza sacrificare troppo la quantità....ma la vera padrona è la location... appena entrati ci siamo immersi subito nel concept . Ottima proposta per un sabato sera al top...”
“Mi sono fermata a mangiare una fetta di anguria in questo posto e devo dire buonissima croccante e bella fresca. Sono tornata indietro nel tempo quando ero giovane c'erano diversi chioschi dove poterla mangiare, adesso difficilmente li trovi”
“Ottimo formaggio dal produttore al consumatore. Prezzo onestissimo”
“I migliori grissini che possiate desiderare. Provateli e non li lascerete più. Ottimi anche la pizza e il pane.”
“Classico Burger King, personale gentile e servizio veloce. Ottimo quando hai tanta fame e non vuoi spendere tanto. Prezzi imbattibili.”
“Prezzi qualità sono al primo posto”
“L'intimo è bello e di qualità e le signore sono simpaticissime! Top!”
“Buongiorno e grazie a chi mi segue, ho scoperto un altro meraviglioso sushi e voglio condividerlo con voi. Ho notato che il gusto del sushi è diverso da quelli che andiamo a mangiare di solito. Molto più saporito e molto più fresco. Locale molto pulito e il personale fantastico. Se avete la possibilità, andate lo raccomando al 100%.”
“Ho recentemente visitato MOY SUSHI a Borgosesia e sono rimasta estremamente soddisfatta. Innanzitutto, la disponibilità di un ampio parcheggio rende l’arrivo molto comodo, senza stress per trovare un posto auto. Le porzioni sono adeguate e ben presentate, perfette per soddisfare sia l’occhio che il palato. Il servizio è stato veloce e il personale molto cortese e attento. Infine, il rapporto qualità-prezzo è ottimo.”
“Gestori cordiali, crepes ottime, prezzo onestissimo”
“Negozio all'interno del centro commerciale Settimo Cielo (il centro ha cari negozi distribuiti nell'area, non allinterno di una struttura). Magazzino di scarpe con vasto assortimento per donna, uomo e bambino. Disponibilità anche di abbigliamento. Parcheggio fronte negozio.”
“In un mondo frenetico, sempre più asettico e freddo lo Scacciapensieri tu accoglie con garbo, gentilezza e genuinità. Ti senti a casa, in un'atmosfera tranquilla ed autentica. I titolari e tutto lo staff ti accolgono con un sorriso e ti coccolano con cibo semplice che sa di casa ad un prezzo che definire ottimo è quasi riduttivo. Perfetto per una pausa pranzo di lavoro, così come nei weekend o a cena. Consigliato di cuore.”
“Arrivati un po' per caso in questo ristorante, abbiamo notato subito l'eleganza dell'arredamento e la modernità dei tablet su ogni tavolo per poter mandare l'ordine direttamente in cucina. Cena per 2 persone, formula all you can eat, e devo ammettere di essermi trovato davvero molto bene. Il Sushi è ben impiattato (vedi foto) e sono veloci e disponibili nel servirti e guidarti in caso di domande. Camerieri per lo più italiani, e staff orientale al bancone (e deduco anche in cucina). Come dicevo, quella sera non avevamo nemmeno in programma di andare a mangiare sushi, ma pur abitando in un'altra città, son certo che ci ritorneremo. Le foto del locale vuoto le ho scattate alla fine, quando eravamo rimasti solo noi perché (ahimè) non volevo più andarmene :). A fine cena ho avuto modo di scambiare anche 2 parole con Mia ed è stata super gentile e disponibile! Per me questo ristorante merita tranquillamente le 5 stelle! Alla prossima!!”
“Negozio super gentilezza e cordialità”
“Meraviglioso. Piatti eccellenti. Non nauseante. Non troppo conditi con la solita soia o intrugli nauseanti. Frittura ottima. Servizio veloce. Personale gentile. Ho cenato veramente bene e tornerò. Consigliato.”
“Vuoi la differenza? Vai da Dario, i suoi abiti non passano inosservati”