Panoramica del catalogo
- 6,215 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 6215 risultati
Sfoglia caffe a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 6,215 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.1/5 basata su 1,068,405 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe da città come Torino, Novara, Biella, Pinerolo, Rivoli e altre.
“Punto vendita molto carino personale molto gentile e competente caffè buonissimo. Possibilità durante le feste di fare pacchi regalo con prodotti di qualità.Un consiglio se vi capita fatevi un giro merita.”
Nel Cortile di Maria è un locale dall'arredamento curato e ricco di stile, che trasporta i clienti in un'atmosfera d'altri tempi. Situato in una posizione un po' nascosta, rappresenta una piacevole scoperta per chi lo visita per la prima volta. L'ambiente è ideale per trascorrere del tempo in compagnia in totale relax, sia per una colazione che per un aperitivo al tramonto. La professionalità e il sorriso di Veronica e del suo staff accolgono ogni ospite, creando un'atmosfera calda e familiare.
“Sono passata casualmente e sono entrata per i prezzi buoni. La gentilezza e la preparazione ha fatto il resto. L'Oasi del Caffè è diventato il mio negozio delle cialde, ed altro.”
“Ottima esperienza, personale preparato e cordiale. Se non siete grandi consumatori di caffè, loro vi offrono varie alternative (consiglio vivamente il nocciolino e il tè). Sicuramente sarà tappa fissa!!”
“Atmosfera molto familiare! Rapporto qualità prezzo giusta, tutti quanti sono bravissimi e gentilissimi, prodotti di ottima qualità! Ormai venire qua è diventata una routine”
“Eccellente varietà e qualità di caffè, ma ancora migliore il servizio, la disponibilità e la cortesia di chi ci lavora: un punto di riferimento per tutti gli amanti del caffè.”
“Una scelta vastissima di prodotti, accompagnata da attenta cura del cliente e tanta simpatia. Prezzi ottimi.”
“Posto perfetto per godersi un caffè w non solo , un drink o una festa di qualsiasi tipo. Il posto è accogliente il personale sempre sorridente, disponibile e professionale.”
“Uno dei pochi posti ancora 1 euro il caffè! Complimenti ai camerieri, simpaticissimi (saluti a francesco)”
“Eccezionale in tutto....ottimi gli aperitivi e i panini alla piastra a pranzo.”
“Piccolo ma confortevole , sempre pulito con ottime varietà sia di brioche che pranzi”
“Un Bar da 5 stelle! Carino ed accogliente all'interno. Personale gentile e simpatico. Caffè di qualità e selezione di cibo variegata ed appetitosa. Si possono trovare creazioni goduriose come il pistacchino ed il nocciolino. Torte e crostate home made a cui è difficile resistere. Eccellenti brioches dalle classiche alle più innovative. Ricordo ancora il gusto equilibrato della treccia noci, pere e cioccolato; ed è difficile dimenticare il profumo inebriante dei croissant farciti con creme preparate da loro (catalana, alla nocciola, al pistacchio etc). Non mancano selezioni di cannoli siciliani e combinazioni varie di tartine. All'interno del locale era esposta una lavagna con il menù del giorno; mentre notai che i componenti seduti al tavolo di fianco a noi stavano degustando un interessante ed appetitoso aperitivo salato. Non mancò l'occasione di scambiare due chiacchiere con la titolare, la quale ci disse che era anche possibile acquistare box con prodotti locali come vini, birre artigianali e selezioni di mieli. Interessanti idee regalo.”
“Bel locale nel centro di Venaria. Molto buono il caffè e la scelta dei cocktail. Il proprietario è una persona molto gentile. Consigliatissimo”
“Cortesia e gentilezza caratterizzano i "padroni di casa", ottima la caffetteria.”
“è un bar davvero carino e accogliente. .ragazzi simpatici e gentili...proprio un posto accogliente ...ci vado volentieri anche per un panino veloce a pranzo...consiglio vivamente”
“Il proprietario é simpaticissimo e gentilissimo c'è un vasta scelta di prodotti e soprattutto sono buoni se volete un caffè ora sapete dove andate”
“Bar molto accogliente, ho fatto un aperitivo con un cliente che mi ha portato lì. Consiglio vivamente per via di un tagliere di altissima qualità e sopratutto molto ricco, tornerò molto volentieri quando ripasserò da quelle parti!!!”
“È già la terza volta che mi fermo a mangiare qui. Devo dire che si mangia davvero bene. posto molto accogliente e pulito”
“Capitati per caso fuori orario. Torneremo . Luogo molto gradevole. Cibo ok. Gentilezza super. Che dire? Consigliato!!!!”
“Caffe buonissimo ..gentilezza accoglienza pulizia ecc ecc ..un bar proprio veramente bello con chi conduce veramente all altezza del lavor”
“Torte molto buone,e possibilità di personalizzarle come si preferisce. Molto buone anche le brioche per colazione! Consiglio”
“Da anni frequento sia il bar che l’emporio, sono decisamente Ok. Da assaggiare i formaggi ed i salumi della zona. Una nota di merito per le torte, sono fantastiche!”
“Il proprietario è una persona gentilissima e molto simpatica. Serve il cliente sempre con molta cortesia, il cibo servito è ottimo, colazione, pranzo e aperitivo!! Locale pulitissimo e accogliente, servizi pulitissimi. Ha un esterno con i tavoli al coperto molto carino! Consigliatissimo!!!!!”
“Che dire tutto buonissimo piatti abbondanti gentilezza al top andateci vi piacerà di sicuro grazie Stefi e Jacopo”
“Prodotti di ottima qualità, gelato molto buono e con gusti innovativi . Personale simpatico e accogliente. Morale : bisogna andarci”
“Ottima torrefazione...caffè strepitoso”
“Tranquilla gelateria a Castagneto con accompagnamento di ottima pasticceria secca.”
“Caffè top, ci compro le cialde di carta o i macinati se mi ispira una sessione di degustazione. Fanno anche i corsi per trasmettere una passione e conoscenza delle varietà più pregiate, lo shop è molto grazioso, brave!!!!”
“Ottimo per staccare un attimo Gentilezza e simpatia contraddistinguono la titolare.”
“Che dire? Ottimo....TUTTO! A proposito a breve partiranno con serate musicali e karaoke... Ovviamente tornerò! Lo spirtz, per intenderci ,è quello originale, se si volesse! Meglio di così! Consiglio a pieni voti!”