Panoramica del catalogo
- 26 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 26 risultati
Sfoglia caffe e dolci a Chivasso (TO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 26 risultati a Chivasso (TO). Valutazione media 4.1/5 basata su 4,279 recensioni e valutazioni.
“Il mio ragazzo abita sopra questo bar e spesso mi capita di fermarmi per uno spuntino o un caffè. I proprietari sono davvero super accoglienti, disponibili e i loro prodotti sono ottimi. Davvero consigliato!”
“Caffè in centro Chivasso ideale per fare un ricco aperitivo in una location bella ed accogliente. Lo consiglio ☺️”
“Ottimo bar in posizione comoda ai servizi , parcheggio gratuito molto comodo. Ottima la nuova Gestione, prezzi buoni e alimenti di ottima qualità . Proprietarie gentili e professionali. Torneremo”
“Sono stato oggi al Bar Gino, posso dire che è il migliore a Chivasso! Con i suoi cocktail artigianali. Super buoni! Vi invito tutti a venire”
“Buonissima officina, molto disponibili e veloci. Sono diventati i miei meccanici di fiducia. Se non sapete da chi far riparare la vostra moto , loro fanno al caso vostro .”
“Ogni mercoledì, in occasione del mercato, torno a fare colazione in questo bar dove le brioche sono buonissime (personalmente consiglio quella vuota o quella alle noci!!!), fresche, friabili e buonissime ed il caffè è superlativo!!!! Pur essendo ristretto è servito caldo, intenso ma non forte, e con il giusto aroma!!! Il servizio efficiente (anche se ci sono molte persone non si aspetta a lungo), simpatico ma non invadente e veloce!!! Che dire?!?! Provatelo anche voi che leggete e mi darete ragione!!!”
“Quando vengo a Chivasso, è immancabile per me venire qui da voi a prendere un panino da portare via, peraltro panini buonissimi e ben farciti, ma mi fa soprattutto piacere vedere Giada, molto gentile e attenta a ciò che desidera il cliente, cene fossero come lei. Sarete sempre la mia tappa fissa a Chivasso!”
“La ragazza è stata molto cordiale e disponibile e hanno una vasta scelta di cialde !”
“Un ottimo locale per una pausa caffé o un panino veloce, pulito e ben organizzato. Personale educato e gentile . Raccomando”
“Provato in pausa pranzo il grande affollamento e sicuramente giustificato dal Buon rapporto qualità prezzo. Dispine di servizo tavola calda e fredda. In estate il locale dispone di un deore. Anche a colazione ampia scelta di brioche appena sfornate. Assolutamente consigliato.”
“Locale molto bello,comodo anche x una breve sosta,ottime le brioche al pistacchio, personale attento e cordiale”
“Pranzo spesso qui dopo il lavoro. Cucina eccellente a un prezzo eccezionale. Sembra di mangiare a casa.”
“Sono gentilissimi, hanno percepito il mio umore e mi hanno servita nel migliore dei modi!! PS non è la giornata migliore del mondo hahah”
“Caffè buono e anche i croissant”
“Personale gentile e ottimo caffè”
“Ho solo preso il caffè e anche con le restrizioni che ci sono è stato gradevolissimo grazie alla proprietaria che gentilissima e simpatica grazie mille, continua così”
“È sicuramente un luogo accogliente dove le persone possono consumare un buon aperitivo .un luogo centrale dove condividere con gli amici una bella serata . un personale giovane e preparato !”
“Oggi ho festeggiato la mia futura pensione e mi sono affidata a Maria che mi ha preparato un buffet buonissimo! I miei ospiti hanno apprezzato molto Ovviamente sono stata soddisfatta anche del rapporto qualità/prezzo . I miei complimenti a Maria che da sempre nel suo lavoro ci mette cura e amore. Grazie”
“Pasticceria e bar. Personale gentile e prodotti ottimi. Nel centro di Chivasso sotto i portici.”
“Colazione fantastica, servizio ottimo e ambiente di design.”
“Molto buono il caffe',tutti gentilissimi.Grazie!”
“Cappuccino buono e brioche buonissima ( cosa sempre più rara) locale grazioso e curato, personale gentile. Cosa chiedere di più?”
“Qui puoi trovare tanti prodotti di qualità tra i quali tradizionali sapori del sud.Titolari molto molto gentili.”
“Ristrutturato da poco, molto carino come lo hanno fatto, per fare colazione è sicuramente un ottimo posto”