Manera
“Ottimo bar per aperitivo per interisti e juventini milanisti”
Trovati 9 risultati
“Ottimo bar per aperitivo per interisti e juventini milanisti”
“La titolare è davvero simpatica. Confortevole l'interno, ma anche il dehors è molto bello. Aperitivo molto ben fornito. Lo consiglio.”
“Sempre simpatici e tutto super buono dagli aperitivi e mangiare”
Bar Latteria Zamarco è un ristorante con atmosfera informale e attenzione ai dettagli. I dolci chiudono il pasto con opzioni semplici ma appaganti. Il servizio è cortese e ben organizzato.
“Il titolare Gianfranco è molto gentile, simpatico e professionale. Ottimo il servizio. L'ambiente è gradevole, pulito e moderno. I prezzi sono giusti. Ci vado con mia sorella e mia figlia. Lo consiglio vivamente.”
“Ho fatto colazione con un buon latte macchiato e una buonissima brioss Pan di stelle E la signora Ambra molto brava”