Panoramica del catalogo
- 1,590 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 72% Con foto
Trovati 1590 risultati
Sfoglia camera a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,590 risultati a Piemonte. Valutazione media 3.9/5 basata su 196,779 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include camera da città come Torino, Novara, Moncalieri, Pinerolo, Biella e altre.
“Estremamente consigliato. Prima di scegliere la cucina per la nuova casa ho girato diversi negozi e altre note marche, ma già durante le sedute non mi trovavo bene... Finché non sono arrivata qua da Davio Mobili, e grazie alle due ragazze ma in particolare modo Irene che mi ha seguita in tutto e per tutto, è bastato spiegare quale fosse il mio budget e il mio desiderio e sono riuscite ad accontentarmi e stupirmi al 100%!! È andato tutto bene in tutto il percorso e anzi mi sono venuti anche incontro per esigenze personali. Anche il trasporto molto bene, i montatori sono stati molto competenti Assolutamente consigliato”
“Bellissima e rilassante passeggiata lungolago percorso sud fino a raggiungere percorso nord”
“Personale gentile e preparato, ampia scelta”
“Efficienza, cordialità, ottimo rapporto qualità prezzo”
“Tabacchino a gestione famigliare con vasta gamma di prodotti, che neanche la NASA può competere!”
“Abbiamo appena prenotato il secondo soggiorno...come fai a non tornare in un luogo tanto accogliente quanto rilassante in cui non ti manca nulla... soprattutto a colazione con prodotti locali e dolci fatti in casa. La prima volta si arrivò che la signora faceva la confettura di uva fragola!♥️”
“Ho fatto aggiustare vari elettrodomestici e mi sono trovato sembra benissimo. Luca persona molto cordiale , disponibile e competente.”
“Locale accogliente e raffinato nella sua semplicità. Interessante il menù con accostamenti della cucina tradizionale a sapori più particolari. Il menù prevede 2 antipasti (a scelta fra 4 portate), un assaggio di 2 primi, un secondo con contorno (a scelta fra 2 portate) ed il dolce. Porzioni ottime ed abbondanti con possibilità di fare il bis!!! Personale cordiale e molto disponibile. La location è davvero molto bella in mezzo al verde. Rapporto qualità prezzo giusto.”
“Ho avuto il piacere di conoscere il Romantic Hotel Furno in occasione di un matrimonio. La location è accogliente e immersa nel verde, offrendo un’atmosfera romantica e raffinata, ideale per celebrare un evento speciale come le nozze. La cucina è di ottimo livello, curata nei sapori e nella presentazione. Le camere sono ampie, accoglienti e arredate con gusto, con grande attenzione ai dettagli: appendiabiti, divano, culletta per bambini, zanzariera e molte altre piccole accortezze che rendono il soggiorno piacevole e confortevole. Un’esperienza complessivamente molto positiva, in una cornice elegante e rilassante.”
“Ottima scuola ! Ho preso la patente di guida B al 13 di questo mese , ottimi istruttori,gentili e preparati !”
“Siamo stati oggi a pranzo in questo ristorante e l’esperienza è stata davvero piacevole. L’ambiente è accogliente e curato nei dettagli, il personale gentile e attento senza mai essere invadente. La cucina è stata una bellissima sorpresa: piatti preparati con ingredienti freschi e di qualità, ben presentati e dal gusto autentico. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo €60,00. Un posto che merita assolutamente di essere consigliato e dove torneremo volentieri!”
“Proprietaria gentile, ho alloggiato con i miei due cagnolini e lei non ha battuto ciglio. Consigliato assolutamente. Ambiente curato e pulito. Colazione semplice e gustosa. P.S.: aggiungo una cosa. La signora Gianna mi ha consigliato la camera più spaziosa... E si è rivelato un consiglio più che giusto. Letto comodissimo e davvero grande, bagno spazioso. In più posizione perfetta e facilmente raggiungibile.”
“Non ho usufruito della struttura per motivi di tempo, ma si trova in un luogo davvero affascinante. Bellissimo. Ci tornerò per provare camere e cucina!”
“Bel locale,ben curato. Personale molto cordiale e sempre con il sorriso e questo è molto importante. Cibo buonissimo, i dolci squisiti e soprattutto la panna cotta alla lavanda una vera SQUISITEZZA!!”
“Servizio - Cortesia - rapporto qualità prezzo eccellente”
“Disponibilità, accuratezza e grande professionalità del titolare”
“da subito ci siamo trovati a nostro agio . struttura calda e accogliente . propietari gentilissimi e disponibili . camera ampia con tutti i comfort . colazione ricca e abbondante . promossa a pieni voti .”
“Consigliatissimo non solo per la buona e veloce posizione nel raggiungere Alba e varie destinazioni, ma anche per la gentile accoglienza e la disponibilità. Buone camere, ambiente tranquillo, ottima colazione in ambiente caratteristico.....come sentirsi "a casa".”
“Abbiamo acquistato una cucina per mia suocera e siamo rimasti davvero soddisfatti Il titolare si è dimostrato molto competente e gentile Gli operatori capaci e professionali Consiglio vivamente questo mobilificio”
“Conosciuti online, in quanto cercavo una cucina di dimensioni contenute. Esperienza positiva. Gentilezza ed attenzione. Pur abitando lontano dalla loro sede, ho ottenuto il trasporto della merce al mio domicilio, con un sovrapprezzo ragionevole. Non posso fare altro che ringraziare tutto lo staff e consigliare vivamente questo mobilificio.”
“Abbiamo soggiornato due notti, i titolari molto cortesi e disponibili anche nel dare utili informazioni. Ambienti accoglienti e molto puliti. Ottima la colazione. Barbara Gianpaolo e Francesca Vaia.”
“Tessuti molto belli e particolari”
“Mi ci servo da anni : serietà competenza e persone serie. Per me anche se sono di Genova saranno sempre i preferiti.”
“Stavo scendendo da San Domenico e i miei figli avevano fame, ho visto la freccia e ho deciso di andare alla cieca con il primo ristorante in zona.. beh devo dire che sono stata molto fortunata. Personale gentilissimo, vista Mozzafiato! La signora e' di una dolcezza enorme! (Quelle persone che entrano nel cuore con i modi dolci e amorevoli) La cucina e' ottima porzioni abbondanti e fatti con cura e passione. Avrei voluto soggiornare lì ma le camere sono in manutenzione. Beh tornerò sicuramente Complimenti ancora Un abbraccio Alessandra”
“Ho scoperto per caso questo agriturismo mentre cercavo un luogo per il mio ricevimento di nozze, e me ne sono da subito innamorata. La sua posizione immersa nel verde fa distogliere la mente da ogni stress e regala una calma preziosa. Gli animali sono allevati nel pieno rispetto del loro benessere ed il cibo é ottimo, genuino, preparato con cura in ogni dettaglio. Riccardo, Alice, Ornella, insieme a tutto il resto dello staff, sono sempre gentilissimi, accoglienti e pronti a soddisfare ogni richiesta.”
“Ho acquistato una cucina da Ambienti dove mi ha seguito il sig.Sergio e sono rimasto pienamente soddisfatto! La comunicazione è stata chiara e veloce fin dal primo contatto, e Sergio si è dimostrato sempre disponibile a fornire informazioni e foto aggiuntive. La cucina è arrivata esattamente come descritta, in ottime condizioni e con grande cura per i dettagli. Apprezzo molto la sua professionalità, la puntualità nella consegna e la gentilezza nel gestire tutto l’acquisto. Venditore serio e affidabile: lo consiglio vivamente a chi cerca qualità e correttezza.”
“Esperienza molto soddisfacente! Negozio molto grande super fornito. Grazie a Catia e Nicoló siamo riusciti a progettare come volevamo salotto, bagno e camera da letto, tutto come ci aspettavamo! Gentilezza, professionalità e disponibilità i loro punti di forza. Consigliatissimo!”
“Ho fatto fare un copridivano con una stoffa facile da pulire dai peli di cane. Trovato competenza e professionalità. La gentilezza un valore aggiunto. Piccola realtà fornita di una grande svelta di prodotti di qualità. Mi servo da Alpiflex da anni: vivamente consigliata anche per il rapporto qualità prezzo.”
“Bellissimi prodotti.Vasta esposizione di cucine.”
“Siamo andati il 15 novembre in una giornata molto autunnale. Per arrivare la strada è stretta con molte curve ma attraversa boschi e castagneti molto suggestivi. Il personale è molto gentile. Il pranzo a menù fisso 5 antipasti 2 primi 2 secondi dolce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Attenzione anche alle esigenze particolari (alternative per vegetariani). Unica peccato la carta dei vini buona ma migliorabile”