Panoramica del catalogo
- 1,590 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 72% Con foto
Trovati 1590 risultati
Sfoglia camera a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,590 risultati a Piemonte. Valutazione media 3.9/5 basata su 196,779 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include camera da città come Torino, Novara, Moncalieri, Pinerolo, Biella e altre.
“Devo dire che siamo stati proprio bene! La sign. Patrizia è di molta accoglienza e premurosa per le colazioni!..Siamo arrivati e dal primo giorno ci siamo stati proprio bene..La camera ben pulita ed i bagni con le docce pulite ed igienizzate..considerando che abbiamo anche 3 bimbe piccole !Ci torneremo sicuramente.”
“Camere enormi che non trovi in tanti hotel, pulite e confortevoli. Servizio al top, personale davvero professionale, disponibile e attento a tutto. Complimenti Anna e complimenti alla mamma. Posizione ottima, sulla strada principale, a due passi dalla stazione e dal supermercato.”
“Posto favoloso, personale cortese e gentile , ma soprattutto disponibilità dal primo momento che ho contattato la struttura, camere abbastanza spaziose e molto pulite, comodissimo per andare ovunque, un grazie particolare al signore della reception. Torneremo. Grazie Ancora.”
“Locale piccolo ma accogliente. Il menù è buono e tipico della tradizione piemontese; non c'è moltissima varietà: cinque antipasti, due primi e un secondo.. personalmente non è un punto a sfavore, anzi, direi che questo è un esempio ben riuscito del "pochi ma buoni". Apprezzato anche lo sconto con TheFork!”
“Molta scelta soluzione per ogni richiesta”
“Villa Soleil è un luogo magico, un'antica villa famigliare in cui le sale, gli arredi, i colori, le stoffe, il legno dei pavimenti lo splendido giardino raccontano della sua storia, parlano di una comunità colta ma semplice, raffinata ma autentica. Servizio impeccabile, premuroso, cordiale, dal tavolo della cena nella sala con il grande camino sembra di sentire cantare un'aria d'opera...”
“Davvero un bel posto... Siamo stati con mi a moglie ed i miei due figli di tre e otto anni. Non giochiamo a golfa volevamo passare un weekend con la famiglia in piscina. È risultato davvero un'ottima scelta. Camere spaziose, colazione internazionale con basta scelta.. piscina perfetta.. consiglio.”
“A volte le stelle non servono Personale super gentile, posizione strategica di fronte a supermercato Amplio parcheggio Prezzo giusto Me ne servo spesso e non cambierei Stanze pulite”
“Ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo stati in due famiglie con un bimbo piccolo e ci siamo trovati molto bene e molto coccolati. Personale molto gentile e disponibile. Camere pulite e ben arredate e spaziose. Comodissimo il parcheggio di fronte alla camera, con la possibilità di chiudere il garage. Colazione abbondante e di ottima qualità.”
“Posto molto bello e tranquillo, perfetto per rilassarsi e passare del tempo in riva al Lago. I padroni di casa, molto gentili e disponibili. Bellissimo il fatto che puoi portare il tuo Amico a quattro zampe. Cosnigliato, sicuramente ci torneremo.”
“Abbiamo acquistato la maggior parte dell’ arredamento della nostra nuova casa e siamo stati seguiti dall’ arch. Maria. Non possiamo che ringraziarla per l’eccellente lavoro svolto. Professionalità e disponibilità l’hanno contraddistinta durante ogni nostro appuntamento. Nonché puntuali sopralluoghi sul posto per verificare che fosse tutto come deciso. Al prossimo acquisto!”
“Gentilissimi, affabili, collaborativi, veloci, precisi e 1000 altri complimenti, il top delle logistiche”
“Albergo molto carino con camere ampie e una bella vista sul lago. Sala da pranzo con un bellissimo caminetto. Andari con amici ci siamo trovati benissimo grazie all'ospitalità della padrona (tra l'altro ottima cuoca). Da tornarci sicuramente!”
“Comperato divano x cucina il 20 settembre 2023 consiglio dal venditore sig.Stefano Chiarle...persona squisita e competente non ho nemmeno fatto impazzire nella scelta...consegnato addirittura il giorno dopo....vabbe non siamo molto lontani dal negozio a casa mia ma comunque sono soddisfatto di tutto.....il ragazzo che me la portato a casa molto gentile e paziente a tal punto che io non sapendo più compilare un assegno lo fatto fare a lui...bravi andare avanti così...”
“Ottima pizza , con un impasto molto buono , sottile e allo stesso tempi asciutto e croccante. Condite bene con prodotti di livello alto. Birre alla spina molto buono . Un bel posto un poco fuori mano per chi arriva da Torino, ma le pizze meritano. Tornerò per assaggiare la carne alla griglia.”
“Ho acquistato la cucina in questa azienda e sono pienamente soddisfatta! Puntualità nella consegna; precisione ed accuratezza nel montaggio e grande professionalità del Sig. Massimo e tutti i collaboratori, sempre disponibili, anche nel post-vendita. Grazie!”
“Pizza ottima e cucina buona. Servizio sicuramente da migliorare, anche se ce la mettono tutta. Sconsiglio se non volete attendere una vita di andarci di Sabato. Tanta gente. Segno sicuramente come dicevo che di mangia bene però se non vi piace aspettare. Abbiamo ordinato un primo e si sono dimenticati, dopo un'ora è arrivato. Ok non l'hanno fatto apposta sicuramente con tutta quella gente si va un po' in pallone, non finivano più di scusarsi. Ok almeno però dopo tutta quell'attesa secondo me quel primo non l'avrebbero dovuto far pagare. Almeno offri un ammazzacaffè....vabè però consiglio....si mangia bene”
“Gentili con la clientela, sempre ben forniti e il proprietario è davvero competente”
“Negozio grande e ben riassortito.Personale serio e competente.”
“Una scoperta incredibile! competenza, cortesia, disponibilità e buon rapporto qualità/prezzo molto consigliato”
“I prodotti che ho acquistato sono molto buoni. Ci sono stati problemi con i contatti telefonici per avere assistenza ma erano esclusivamente di natura tecnica. Una volta chiariti risolti e superati Andrea si è dimostrato subito disponibile preparato e professionale come sempre. Consigliato. Grazie”
“Riferimento nella produzione di Rubinetteria e complementi di settore . Produzione di qualità in azienda moderna e ben strutturata. Brand Italiano”
“Posto tranquillo, molto carino e in posizione panoramica, da cui partono anche delle belle passeggiate. Cibo di qualità, prezzi onesti e personale super accogliente sia con me sia con i miei due cani! Sicuramente ci ritornerò .”
“Vista mozzafiato sul lago, accoglienza squisita, appartamento bello, ben attrezzato e pulitissimo”
“Affidabilità, professionalità e prodotti di alta qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono questa azienda. Sono stata affiancata dallo staff per la scelta della camera , dal preventivo iniziale al montaggio . Il tutto avvenuto nei tempi richiesti... e che dire ottimo lavoro ! Consiglio vivamente IMB Bollino !”
“La commessa e' disponibilissima! Si e' adoperata al massimo per risolvere il mio problema e fornirmi tutte le possibili risposte! Persona rara :-) Grazie”
“Hotel di 4 stelle di fronte alla stazione e molto vicino al centro, personale alla reception molto gentile, ho avuto un upgrade e ho apprezzato, camere pulite, colazione finalmente non su tovaglieta di carta proprio sulla tovaglia bianca in cottone, colazione a buffet ricca camerieri attenti alle tue esigenze. C'è un ristorante al interno magari per quelli ospiti che arrivano tardi può essere utile. Di sicuro tornerò. Grazie”
“Ottimo albergo, potrebbe essere un 4 stelle. Ottima la posizione di fianco alla stazione , camere con vista sul piccolo parco. Camera spaziosa e bagno grande Pulita Ottima la colazione , molto varia l offerta. Consiglio vivamente”
“Posizione centralissima, in piazza Castello, a due passi da Palazzo Reale e dal Duomo. Camera (La Silenziosa) pulitissima e fornita di set da bagno, capsule del caffè, tisane, snack dolci e salati e acqua. Personale molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Un indirizzo assolutamente da consigliare. Torneremo sicuramente.”
“Ho avuto un'esperienza del tutto positiva con questa azienda. Da quando sono state prese le misure, in 3 settimane i mobili erano pronti e montati a regola d'arte. Qualità eccellente, ottimi consigli ricevuti che mi hanno permesso di sfruttare al centimetro lo spazio. E' la seconda volta che mi rivolgo a loro. Già 8 anni fa avevo preso un armadio di servizio su misura, che è ancora esattamente come nuovo. Servizio altamente consigliato, anche la gentilezza e la disponibilità del progettista e dei montatori!”