Twelve Hotel
“Di recensioni ne ho scritte veramente tante ma questa la scrivo con il cuore,davvero. E la seconda volta che veniamo in questo hotel e ci torneremo ancora sicuramente! La prima volta siamo capitati lì per caso dopo un’intera giornata passata in macchina e abbiamo trovato il personale molto gentile e disponibile verso le nostre esigenze. Ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso di tornarci per il mio compleanno! Orami è per noi un punto di riferimento nella zona… Personale molto gentile,educato e disponibile. Le camere sono molto pulite,curate ed accoglienti.consiglio con il ❤️ questo Hotel a tutti. Quando dissi che saremmo tornati per il mio compleanno ci hanno riservato particolari attenzioni che non sto qui a dirvi ma vi consiglio di provare… Meglio di così…☺️ Grazie davvero per la vostra unicità,in tutto! Grazie ancora e a prestissimo. Salvo e Monica”