A.V.B
“Da Davide, professionalità e cortesia non mancano mai, e poi da lui trovi l'attrezzatura che ti manca sempre in pronta consegna!!!!!”
Trovati 12 risultati
“Da Davide, professionalità e cortesia non mancano mai, e poi da lui trovi l'attrezzatura che ti manca sempre in pronta consegna!!!!!”
“Molto professionale, capace e non da meno, la cortesia!”
“Parrucchiere capace, cordiale e disponibile. Lavora su appuntamento in modo che i clienti possono essere serviti senza attese.”
“Bravi, simpatici e accoglienti. Ottimo poter prenotare l'appuntamento con ampia flessibilità di orari”
“Ho scelto di provare Claudio Bonetto sotto consiglio di una amica. Mai scelta fu più saggia, Claudio è un professionista, molto attento alle esigenze della sua clientela, sempre pronto ad ascoltare e suggerire ciò che più potrebbe adattarsi alle richieste. I prodotti che utilizza sono ottimi. Il salone è un posto confortevole che ti fa subito sentire a casa, complici anche le due colleghe di Claudio, anche loro di una gentilezza squisita. Se foste alla ricerca di un professionista serio e competente Claudio è la persona che fa per voi.”
“Bravissima ,sono rimasta molto soddisfatta”
“Ho sempre avuto un'esperienza fantastica presso il salone di parrucchieri Cherubini! Il personale è sempre molto gentile e accogliente, il che mi ha fatto sentire a mio agio ogni volta che sono andata. Non importa chi mi abbia fatto i capelli, il risultato è sempre stato fantastico e sono sempre stata soddisfatta del lavoro fatto. La professionalità e la cortesia del personale sono davvero eccezionali e mi hanno fatto sentire come a casa. Consiglio vivamente Cherubini a chiunque cerchi un salone di parrucchieri di alta qualità e un'esperienza positiva!”
“Piega veloce è perfetta. Super economico. Molto bravo, non chiacchiera ma lavora, in 15/20 minuti ti fa shampo e piega.”
“Cordialità, cortesia e tanta esperienza. Tagli perfetti e acconciature da copertina. Da provare!!!”
“Ottimo negozio buone qualità di prodotti e tantissima professionalità ,pulito con enorme igiene , molto disponibile”
“Ambiente familiare e accogliente professionale . Ottimo!!!”