Panoramica del catalogo
- 227 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 73% Con foto
Trovati 227 risultati
Sfoglia capelli e capi a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 227 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.0/5 basata su 15,552 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include capelli e capi da città come Torino, Alba, Chivasso, Collegno, Settimo Torinese e altre.
“Una Buona esperienza. Cliente da tempo. Oggi mi ha servito Luisa, empatica, simpatica e Professionale. Complimenti.”
“Stupendo e basta nn aggiungo altro”
“Ho acquistato un prodotto chicco risultato non funzionante, tornata al negozio ho trovato assistenza , gentilezza e disponibilità nel cambio. Finalmente un negozio di fiducia . Tornerò per i miei prossimi acquisti . Grazie”
“Sono cliente ormai da anni e mi trovo benissimo! Il personale sempre gentile e disponibile e spesso i prodotti sono in offerta! Non perdo mai occasione per farci un salto!”
“Ottimo negozio, ottima qualità e ottimo il personale cordiale che lavora al suo interno, (spero davvero che non chiuderà mai questo negozio) lo stile per chi se ne intende e' quello, se ha i prezzi più alti un motivo ci sarà.”
“Fatta lista nascita da loro. Sono molto forniti e super elastici nella gestione della lista. Consigliatissimo! Antonio è il numero uno.”
“Super professionali e davvero molto gentili. Il nostro nuovo negozio di scarpe! Vale la pena farsi un po' di chilometri”
“La commessa molto attenta alle esigenze del cliente, disponibile e gentile”
“Sempre gentilissime le persone addette alla vendita e scelta sempre ampia e di buona qualità! Grazie mille”
“Negozio ben fornito. Prodotti di ottima qualità, molto disponibile e gentile la commessa.”
“Ragazze assolutamente deliziose, gentili e simpatiche come la proprietaria Grazie”
“Vorrei condividere la mia esperienza che vivo da ben venti anni in questo negozio, io e mio marito siamo dei clienti affezionati. Noi ci sentiamo veramente a nostro agio e soprattutto consigliati al meglio. Le ragazze e la direttrice del negozio sono splendide e preparate. Solo una volta abbiamo avuto un esperienza con un ragazzo che ci aveva consigliato la profumeria Duglas. Assurdo! Fortunatamente conoscendo la qualità ma soprattutto il colosso che e' Sephora, non abbiamo mai pensato sua io che marito di cambiare. Grazie ragazze sempre di tutto, soprattutto di avermi non solo consigliato ma anche confortato quando non stavo passando un bel periodo della mia vita dovuta problemi di salute.”
“Ottimo negozio con prodotti esposti sugli scaffali con ordine e precisione. Buon rapporto qualità/prezzo, ma soprattutto Personale estremamente gentile, professionale e competente. È stato un piacere fare acquisti da loro. Ci tornerò sicuramente.”
“Ho comprato 2 costumi bellissimi, la ragazza molto simpatica e gentile, grazie”
“Non ci sono scuse, per la tua maglietta personalizzata ora sai dove andare”
“Negozio stupendo! Ho comprato dei vestiti bellissimi per il compleanno di mia mamma e ho pagato anche poco! Consigliatissimo”
“Signora gentile e disponibile, lavoro impeccabile”
“Magnifici i capi e magnifica la proprietaria!”
Lo Stile è un negozio di abbigliamento a Santa Maria Maggiore, Italia, dove la proprietaria è molto preparata e gentile. È noto per i suoi capi molto interessanti e per la sua grande disponibilità e cortesia.
“⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Tra le migliori mercerie della zona, confort e qualità sono le caratteristiche dei prodotti di questo negozio. Super consigliato.”
“Luogo molto accogliente e giovanile ,molta scelta abbinata a gentilezza e disponibilità”
“Buon gusto e qualità sopratutto nella scelta delle scarpe, ma non solo ...”
“Per la laurea di nostro figlio ci siamo recati all'outlet per acquistare il suo primo "abito da adulto". Esperienza più che positiva, personale gentile, disponibile e preparato. Due giorni dopo ci sono tornato questa volta per me e anche in questa occasione mi sono trovato bene. Ampia e elegante scelta. Adesso, però, mi voglio togliere un sassolino.... in due visite abbiamo speso quasi 800€ e in tutto questo ci è stato richiesto se avessimo voluto un sacchetto di carta "grande" al costo di 0,35€......Capisco che gli addetti al punto vendita non avrebbero potuto fare diversamente (rischio licenziamento per non aver adempiuto alle disposizioni societarie?) ma quello del "Signor FACIS" mi è sembrato un modo di rapportarsi con la clientela molto DA PITOCCO". Ecco perché 4 stelle: una al prezzo di 0,35€ e l'altra in omaggio altrimenti sarebbero state 3 stelle....non sono pitocco!”