Trattoria Italia Biella
“Ogni volta che passo da Biella mi fermo qua , hanno il menù lavoro e il cibo è ottimo.”
Trovati 3 risultati
“Ogni volta che passo da Biella mi fermo qua , hanno il menù lavoro e il cibo è ottimo.”
“Trattoria tipica con mobilia vecchio stile. I titolari sono gentili e disponibili. La signora in cucina, è il signore che aiuta in cucina e serve la clientela in sala. Locale spratno ma che si mangia davvero benissimo. Si percepisce la passione e voglia di servire cose buone alle persone sia del posto che turisti. Io lo approvo al 100% anche per via del prezzo fin troppo onesto!”
“Preventivo molto dettagliato e preciso, tempi dinattesa per consegna finestre rispettati con solo. 4 giorni sui tre mesi concordati: motaggio finestre preciso e accurato: son molto soddisfatto, grazie alla f.li CINCOTTO”