Panoramica del catalogo
- 226 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 83% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 226 risultati
Sfoglia centro a Cavour (TO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 226 risultati a Cavour (TO). Valutazione media 3.7/5 basata su 22,611 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include centro da città come Cavour, Torino, Moncalieri, Alpignano, Asti e altre.
“Molto professionali, gentili e veloci..consiglio vivamente. Ho portato il mio cellulare dopo che mi è caduto in acqua..mi hanno sostituito il display danneggiato e fatto la pulizia interna..ora come nuovo..grazie infinite”
Nel cuore di Cavour, in Via Villafranca, Beltramo Cavour: revisioni e collaudi è un punto di riferimento locale per chi vuole circolare in regola e in sicurezza. La sede è specializzata nelle attività di revisione e controllo tecnico dei veicoli, con un approccio pratico e orientato alla chiarezza. Presso il centro è possibile effettuare la revisione periodica dei veicoli secondo le scadenze previste, con verifiche mirate su elementi fondamentali come efficienza dei freni, luci e segnalazione, emissioni e condizioni generali del mezzo.
Situato nel centro storico di Alessandria, il Centro Estetico Beauty Point 2 offre un ambiente sereno e professionale per la cura del corpo. L'istituto si avvale di anni di esperienza nel settore dell'estetica per proporre soluzioni personalizzate ed efficaci. Tra i servizi principali figurano l'analisi accurata della pelle, trattamenti esfolianti e nutrienti, e programmi di rimodellamento corpo. Vengono inoltre offerti massaggi rilassanti e servizi di estetica tradizionale eseguiti con prodotti di alta qualità.
“Ottima accoglienza del cliente e professionalità”
L'Ambulatorio Veterinario Cavour 15 è una struttura medica d'avanguardia situata nel centro di Biella, specializzata nella cura di cani e gatti. Ubicato in Via Camillo Cavour, l'ambulatorio è noto per la sua capacità di gestire casi clinici complessi e interventi d'urgenza. L'offerta sanitaria comprende chirurgia ortopedica, medicina felina e diagnostica per immagini di alta precisione. Il team è preparato per affrontare emergenze come ernie e traumi, garantendo assistenza tempestiva anche il sabato mattina.
“Negozio storico con ottima scelta di tessuti.”
“Competenza Una delle migliori scuole del Piemonte”
Il Centro Estetico FORME è un'oasi di benessere situata nel centro di Chivasso, in Viale Cavour. Da oltre vent'anni, questo centro rappresenta un'eccellenza per chi cerca trattamenti estetici di alta qualità in un ambiente moderno. L'offerta include programmi personalizzati di rimodellamento e tonificazione, ideali anche per il recupero post-gravidanza. Tra i servizi di punta spicca la pedicure professionale, eseguita con tecniche avanzate e una dedizione quasi magistrale.
“Se state cercando un barber in zona per ottimi tagli di capelli e sfumature fatte come si deve siete nel posto giusto! Gabriel farà al caso vostro! Consigliato! Locale super accogliente e pulito.”
“Simpatici, professionali, veloci, capaci di comprendere le necessità del cliente cercando di offrire il miglior servizio possibile. Semplicemente fantastici. Grazie”
“Ho fatto l'isee da loro e sono rimasto molto contento.Sono molto gentili e professionali. Lo consiglio a tutti!”
“Insegnanti di alto livello, cordiali,seri. Un esempio per i ragazzi che vogliono intraprendere questa disciplina.”
“Essendo un cliente da molti anni non posso che consigliare questa estetica...io faccio solo le lampade abbronzanti... Poi Lella è fantastica”
“Esperienza fantastica. Palmira è una persona davvero speciale.”
Carrozzeria Mancuso Group SRL è un centro multiservizi ad Alpignano specializzato nella riparazione e cura estetica dei veicoli. Situata in Via Cavour, l'azienda combina tecnologie di verniciatura all'avanguardia con una solida esperienza artigianale. I servizi spaziano dalla riparazione di carrozzeria alla gestione completa delle pratiche assicurative in caso di sinistro. La struttura ospita anche un centro revisioni efficiente per il controllo periodico obbligatorio di auto e moto.
Il Centro Estetico Serendipity si trova a Settimo Torinese ed è un'eccellenza dedicata alla cura del corpo e del viso. Il locale è descritto come un ambiente pulito, ordinato e caratterizzato da un'atmosfera estremamente rilassante. Tra le specializzazioni del centro figurano la manicure con gel e la cura meticolosa delle unghie. Vengono offerti servizi di depilazione full body, pedicure professionale e trattamenti estetici avanzati. La titolare e il suo staff sono professioniste creative e costantemente aggiornate sulle novità del settore beauty.
“Professionale. Accurato. Ottimi risultati dopo i trattamenti. Buoni i prodotti.”
“Non potevamo fare scelta migliore! Abbiamo scelto La Vià per celebrare il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. Il locale è esattamente come lo cercavamo: bello, accogliente, romantico. Con spazi esterni e interni caratteristici e tantissimi angolini particolari adatti alle fotografie. Ma non è solo per questo che si è rivelato perfetto. Miriam ci ha seguito passo passo con professionalità, dolcezza, gentilezza e soprattutto tantissima pazienza. Ci ha aiutato a capire cosa fosse meglio per noi e come realizzarlo, rispondendo ad ogni dubbio e proponendo soluzioni utili e soprattutto adatte a noi e alla nostra personalità. Il ristorante è stato apprezzatissimo da tutti gli invitati. Piatti cucinati magnificamente e porzioni abbondanti, accompagnati da ottimo vino. Massima attenzione per allergie, intolleranze o anche solo gusti specifici degli ospiti. Inoltre il servizio è stato perfetto con camerieri gentili, attenti alle varie esigenze e sempre col sorriso sulle labbra. Abbiamo usufruito anche delle camere, per gli ospiti che arrivavano da lontano e si sono rivelate molto comode, servite di tutto e soprattutto molto caratteristiche e romantiche. Anche il momento della cerimonia è stato molto bello. Abbiamo scelto la sala interna ed è stata decorata in maniera romantica. La celebrazione è stata molto bella e il celebrante, il proprietario del locale, è stato estremamente simpatico e scherzoso, anche se sempre molto professionale. Tutto il rito è stato predisposto in maniera da permetterci di coinvolgere costantemente la nostra bimba, rendendolo così un momento famigliare completo e appagante. Non possiamo far altro che ringraziare tutto il personale per tutto quello che han fatto. Han reso la nostra giornata un momento speciale da ricordare con gioia e soprattutto tantissima serenità. Grazie! Siete stati speciali!!!”
“Ottimo cibo, personale cortese.”
“Lo storico Palazzo Cavour si trova nel centro storico di Torino, all’angolo tra via Cavour e via Lagrange. Questa recensione approfondisce l’aspetto storico del luogo, piuttosto che l'attività che attualmente in corso. LA SUA STORIA: Venne costruito nel 1729 su commissione del bisnonno di Cavour, gentiluomo del re Carlo Emanuele III. Nei decenni successivi, fu ampliato e arricchito da decorazioni interne. L’ARCHITETTURA BAROCCA: L’esterno è lineare ma con dettagli raffinati. Spicca il monumentale portale d’ingresso, inquadrato da colonne, con architrave e lo stemma della famiglia Cavour. Si sviluppa su tre piani, suddivisi da cornici marcapiano, con finestre più ornamentali al piano nobile, dove vi ssono anche balconcini in ferro battuto. All’interno vi sono due cortili, uno nobile e l’altro rustico, lo scalone monumentale e le scale nobili, sono ricchi di decorazioni e stucchi. CURIOSITÀ E ANEDDOTI: In questo palazzo, come riportato in una targa marmorea con cornice decorata, affissa all’esterno su Via Cavour, Camillo Benso nacque il 10 agosto 1810 e vi morì il 6 giugno 1861. Attualmente il palazzo è visitabile durante le giornate FAI, e ospita mostre ed eventi culturali. UN INVITO A SCOPRIRE TORINO: Visitare il Palazzo Cavour significa immergersi nella storia, nell’arte e nel Risorgimento di questa città. se avete gradito questa lettura, vi invito a scoprire le altre mie recensioni, immergendovi nei dettagli che rendono Torino una città da esplorare.”
“Cordiali e locale molto carino e tranquillo”
“Il migliore nella meccanica trattori e auto”
“Bella scuola ma troppe restrizioni”
“Buongiorno: mi chiamo Igor Burigana e si, oggi ...son passati +o- circa 29 anni da quando incappai in quel gravissimo incidente ...che nel 1996 a causa di un difetto del materiale con cui era composto il telaio della mia bici (che alcuni miei amici scherzosamente chiamavano "CANCELLO" ...per via del peso che al tempo aveva la mia bicicletta), rompendosi di netto durante un salto mi fece cadere urtando violentemente il corpo ed il capo a terra provocandomi da subito uno stato di coma ed instantaneamente (ma non subito visibile) la paralisi totale di entrambi gli arti inferiori, del braccio sinistro e della vista all'occhio destro. Ebbene, tornando a noi, vorrei raccontarVi (sxo in modo breve...) quanto occorsomi, solo per dimostrarVi quanto sia una persona molto particolare per me Roberto (il mio "maghetto" come l'ho soprannominato io!!!). Era il 5 di Giugno del 1996, e per forzatura (xkè ero un solitario quando uscivo in bici) venni convinto da dei colleghi ad uscire in gruppo per una pedalata in compagnia alla quale con gioia partecipai di buon grado. Durante il giro, ci recammo c/o il Parco "La Mandria" a Venaria per staccare dalla routine quotidiana di lavoro; e come già enunciato sopra, durante un tratto del percorso il fato ...volle metterci lo zampino facendo si che dopo il salto durante l'atterraggio (causa il materiale difettoso con cui era composta la mia bici) si ruppe di netto la forcella della bici facendomi impattare violentemente il corpo (e di conseguenza anche la testa) sul terreno, provocandomi immediatamente lo stato di coma e la paralisi totale degli arti inferiori, del braccio sinistro e della vista all'occhio destro. ...due giorni dopo il mio risveglio dal coma appunto mi presentarono, consapevole della mia diagnosi (paralisi degli arti inferiori, dell'arto superiore sinistro e perdita della vista all'occhio destro!!!) la Logopedista che avrebbe dovuto seguire il mio recupero della parola ed il Fisioterapista che avrebbe dovuto occuparsi della parte "motoria" del mio caso (faccio notare in particolare che non rispondevo a nessuno stimolo di tipo fisico: pizzicotti, graffi, punture ...nulla!), Roberto Bergamo appunto che chiamato dai dottori durante la visita matutina per essere presentato a me, entrando nella stanza, guardandomi e sorridendomi in un modo che non saprei descrivere perchè è un sorriso tipico di quelli che anche se sei triste, stai piangendo o tutto ti va male, sanno darti quel calore quella gioia di vivere quel verve che ti da la carica anche se non c'è più!!! ...mi dice ciao, io sono il Fisiokinesiologo che ti seguirà da questo momento ...p.s. da domani appunto io e te ci vediamo in palestra per lavorare, ok? (...ed è stato li che forte di quanto mi era stato enunciato dai dottori riguardo la mia prognosi ho pensato ((scusami Roby, non volevo offenderTi sia chiaro!!!)) ma questo è fuori!!! ...sono paralizzato e questo qui vuole farmi fare palestra?! ...secondo me non è a posto con il cervello?!?!) Ebbene è stato in quel momento che Roby è diventato per me il mio "Maghetto" perchè (...ricordo che non muovevo nessun arto ed ero incapacitato a reagire a tutti gli stimoli di dolore) ad un certo punto con il suo consueto sorriso di sempre, si avvicina alla testiera del mio letto e poggiando la sua mano sulla mia nuca mi dice: dai, stai sereno... da domani iniziamo la tua fisioterapia e nello stesso istante (ed ho sempre la pelle d'oca mentre lo descrivo) sento su tutto il corpo (NON dolorosa) una scossa elettrica stranissima che non mi provoca dolore, ma che anzi riesco a sentire anche sugli arti che non provavano dolore agli stimoli. Dopo 30 anni, ad oggi, sono: Maestro di Karate, Istruttore di Krav Maga, MMA, Muai Thai, Istruttore di Sopravvivenza, Istruttore di Orientering, Prestigiatore, Animatore, Vigile del Fuoco della "Marina Militare" ecc... In una sola parola ...che non sarà mai abbastanza, volevo solo dirti con tanto Affetto: ...GRAZIE!!! con tutto il mio Cuore, ...TiVoglioTantoBene ...Igor (il "Mago MIRAGE")”
“Bella panchina del piccolo principe.”
“Ottimi servizi. Professionalità e competenza”
Il Centro Estetico Sesto Senso, situato ad Arquata Scrivia, è un santuario dedicato all'estetica e al benessere, guidato dalla competenza di Marcella Piazzale. Questo centro offre un'atmosfera unica e rilassante, ideale per chi desidera prendersi cura di sé. Tra i servizi principali spiccano i massaggi rilassanti, eseguiti con olii profumati e accompagnati da musica di sottofondo per un'esperienza sensoriale completa. Un elemento distintivo è il lettino ad acqua riscaldato, che culla il corpo e amplifica il senso di distensione durante i trattamenti.