Colorlandia
“Personale gentilissimo, negozio fornito di tutto quel che serve”
Trovati 10 risultati
“Personale gentilissimo, negozio fornito di tutto quel che serve”
“Negozio favoloso, ci passerei ore: hanno oggettistica e mobili stupendi! Il cavallo di battaglia sono le vernici e tutti i prodotti per il restyling. Forse i prezzi sono un po' più altri di altri competitor, ma vi assicuro che la qualità è 1000 volte meglio, per cui secondo me vale assolutamente la pena spendere qualche euro in più perchè diciamocelo... non c'è paragone con altri marchi! Nota assolutamente positiva del negozio sono le due commesse: sono, oltre ad essere preparatissime, gentili, simpatiche e molto cordiali!”
“Simpatiche e gentili a dire poco”
“BRAVISSIMO , GRANDE PROFESSIONALITA'”
“Che dire? Persone meravigliose la signora molto gentile e accogliente bello parlare con lei ti fa sentire a casa sempre sorridente per qualsiasi cosa c'è il figlio subito disponibile ad intervenire. Continuerò ad andare da loro per acquistare mi trovo veramente bene. Grazie a tutti voi buona giornata e buon lavoro”