Dott. Gabriele Ramonda - Psicologo Chieri
“Davvero molto bravo. Sono un paio di mesi che mi segue e devo dire che mi trovo bene e nonostante il poco tempo riesco già a vedere dei miglioramenti. Devo ammettere che è davvero professionale durante le sedute, ma riesce anche a mettermi a mio agio e creare un ambiente in cui l'ascolto e poi il dialogo nascano spontanei.”