Panoramica del catalogo
- 28 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 86% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 28 risultati
Sfoglia corsi a Bra (CN). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 28 risultati a Bra (CN). Valutazione media 3.9/5 basata su 2,825 recensioni e valutazioni.
“Bella struttura, ottimo posto per una giornata di relax. Piscine e spazi ben curati, atmosfera piacevole e personale gentile. L’unico aspetto da migliorare è la pulizia dei bagni dopo l’ora di pranzo, che non era all’altezza del resto. Nel complesso esperienza molto positiva, torneremo volentieri.”
“Sono andato con il mio bimbo. Ambiente Pulito ed attrezzato a dovere. Mio figlio si è divertito un sacco e il personale è stato molto accogliente! Tornerò di sicuro”
“Enrico di BeStreet è davvero un ottimo professionista: preparato, preciso, appassionato, ti guida per Bra con competenza e un pizzico di divertimento. Una vera experience.”
“La Fomazione professionale Salesiana Braidese!”
“È stata una bellissima esperienza, un corso completo e tenuto da una docente molto competente. Alessia ha saputo ascoltarmi, rassicurarmi quando avevo dubbi o perplessità. Ci ha subito messo tutti a nostro agio ed abbiamo creato un bel gruppo. Grazie mille Alessia”
“Ho partecipato al corso Open Water Diver di ASD Giannutri e lo consiglio a chi ha voglia di tuffarsi nel blu e scoprire un’associazione attiva e coinvolgente. Appena brevettati si ha la possibilità di fare immersioni e viaggi vicini e lontani! Grazie!!”
“Bellissima scuola di danza (accademia) vale la pena andare a lezione”
“Bella piscina poco fuori Montà. La struttura è grande e con molti spazi, sia per prendere il sole, che giocare che per mangiare. Vi sono 2 piscine, una più grande, con un'altezza massima di circa 1,3mt e una più piccola per i bambini. La piscina e il prato non sono eccelsi nella pulizia (mozziconi di sigarette sul prato e foglie e sabbia nella piscina) ma in piccole quantità, quindi trascurabile. Vi è un bar dove poter pranzare e anche un ristorante dove la sera si mangia la pizza. C'è anche una piscina al chiuso. I prezzi sono economici e in settimana non è tanto frequentata. Consigliata”
“Personale disponibile e molto, molto gentile.”
“Ordino spesso la pizza da questa pizzeria e devo dire che è sempre ottima. L'impasto è leggero e digeribile, gli ingredienti sono freschi e di alta qualità, e la cottura è perfetta. Il personale è sempre cortese e disponibile, e la consegna a domicilio è puntuale. Non ho mai avuto una brutta esperienza con questa pizzeria, e la consiglio vivamente a tutti gli amanti della pizza!”
“La frequento da tanti anni e mi sono sempre trovata bene. Piscina pulita, personale cortese. Hanno più formule per venire incontro alle varie esigenze. Anche il bar lo consiglio, ha una vasta offerta.”
“Pranzo ottimo, gestori accoglienti e disponibili, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo.”
“Il pane è di ottima qualità. Si sente che è fatto con lievito madre e dura più giorni conservato bene. Prendo anche riso e passata di pomodori. Insomma è tutto di alta qualità.”
“Compro sovente il vino sfuso sia bianco che rosso, vino veramente ottimo e gustoso”
“Ottimo servizio perfetto per piccoli pensieri sono molto graditi e buoni ve lo consiglio.”
“Sono un cicloamatore agonista, ma con attività frequenti e, sovente, intense e di buon chilometraggio. Da più di un mese sono alle prese con una grosa contrattura nella zona laterale del collo che mi impediva non solo di allenarmi come dovevo ma anche di uscire in bici per puro e semplice svago 'turistico'. Mi è stato consigliato il Professor Berruti da un carissimo amico, ed oggi, per la prima volta, ho avuto il piacere di conoscerlo per effettuare il primo trattamento. Massimo, con le sue capacità e la sua professionalità, non solo ha iniziato a farmi sentire decisamente meglio alleviandomi il dolore ma, cosa altresì importante, ha compreso la natura stessa che ha generato, almeno in parte, il problema. Se devo spiegarlo con le mie umili parole, (scusate se prive di ogni lessico tecnico-scientifico), Massimo, direi che sa guardare più in là, non soffermandosi solamente alla 'superficie' del problema, e questo è un aspetto molto importante. Ci vediamo a fine mese, grazie di cuore ! Corrado.”
“Insegnanti ottimo. Progetto educativo con particolare cura del corpo. Non un banale sport ma un'attenzione al prendersi cura di sé per svilupparsi al meglio. Con attività che vanno ben oltre il solo movimento.”
“Ottimo per gentilezza e professionalità”