Lungolago di Omegna
“Molto bello il lungolago di Omegna e bellissimo lo scorcio sul fiume Nigoja, che esce dal Lago d'Orta per andare "in su". Sul ponte che lo scavalca è riportata la frase in dialetto che ne ricorda la particolarità. Assolutamente da vedere la sera, quando tutto è illuminato. Un pò pochi i parcheggi, zone belle da passeggiate.”