Bar Crystal
“E un bar cucina vicino a casa io vado per il caffè ☕️ posticino carino consiglio”
Trovati 10 risultati
“E un bar cucina vicino a casa io vado per il caffè ☕️ posticino carino consiglio”
“Una piccola sorpresa a Orbassano. Locale piccolo e accogliente, dove fare abbondanti aperitivi validi anche come cene. Prodotti di prima qualità. Il personale molto simpatico e gentile”
“É la seconda volta che torniamo qua .. tutto molto spettacolare i ragazzi sono molto gentili , il proprietario sempre cordiale ! Fa sempre molto piacere tornare qua perché qualità e gentilezza sono gli aggettivi perfetti per descrivere questo posto ! Alla prossima !”
“Entrare da Pedrali è come entrare in casa di amici cari. Super consigliata a colazione la brioches con la crema pasticcera (tutto artigianale). Ottimi anche i pranzi e gli aperitivi, la cucina è incredibile: ogni giorno ci sono nuovi piatti con abbinamenti unici, a volte insoliti ma che non deludono mai, sempre buonissimi.”
“Ideale per passare serate in allegria cantando e ballando. La titolare Tina e la sua famiglia sono sempre gentili e disponibili !”
“Personale professionale a partire dal titolare con locale rinnovato molto accogliente.Qualsiasi croissant desideriate lo potete trovare con la possibilità di scegliere svariati ripieni di creme e confetture.Ottimo il croissant al pistacchio e la caffetteria in genere!Consigliato”
“Hotel molto carino a conduzione familiare in ottima posizione!! Camere pulite con tutto il necessario Personale molto gentile e disponibile Ci tornerò sempre per lavoro”
“Pulito, ottimo servizio e buona colazione. Consigliato!”
“Ottimo in tutto. Abbiamo festeggiato il battesimo qui. Il cuoco è molto generoso e disponibile per tutte le nostre proposte, con lui abbiamo organizzato tutto e scelto il menu a nostro piacimento, quindi niente da dire, tutto è andato per il meglio. Il cibo è ottimo e abbondante, i prezzi nella media( in base a quello che si sceglie naturalmente) Consiglio come locale per battesimi, compleanni o feste private, il vantaggio è che ci sono già le luci da discoteca e le casse per la musica, serve solo il Dj. Ci siamo divertiti e abbiamo mangiato bene, grazie!”