Equipe Del Benessere
“Servizio eccellente, molto professionale, in un ambiente famigliare e estremamente cordiale. Il titolare, Alessandro, sa sempre aiutare nella scelta dei tagli e dei colori con prodotti di altissima qualità. La signora Anna, all' accoglienza, è di una gentilezza infinita. Prezzi assolutamente onesti. Vivamente consigliato.”