Notte sul Lago
“Albergo molto bello, la posizione e la cura della struttura e delle camere sono da 10 e lode,La signora che gestisce è molto gentile, colazione abbondante e buonissima Torneremo appena possibile”
Trovati 6 risultati
“Albergo molto bello, la posizione e la cura della struttura e delle camere sono da 10 e lode,La signora che gestisce è molto gentile, colazione abbondante e buonissima Torneremo appena possibile”
“Un'esperienza fantastica, Jessica e Davide sono persone squisite, gentili, disponibili e simpaticissime. Le camere molto belle, spaziose e pulitissime connessione wi-fi compresa. L'abbondante colazione su ordinazione ha fatto la felicità nostra e dei nostri figli. La posizione è perfetta per visitare sia il Lago Maggiore che il Lago d’Orta. Un pensiero speciale al piccolo Gabriel, generoso, gentile e pieno di vita ci ha fatto conoscere le gallinelle ed i pesci rossi nel piccolo stagno e, attraverso i suoi occhi entusiasti, innamorare dell'orto di famiglia, ha conquistato genitori e figli. Torneremo!!”
“Mi sono recato in negozio per sostituire una leva del freno rotto, ho trovato molta gentillezza, responsabilità ed il signore che mi ha assistito è molto onesto. Ci tornerò sicuramente essendo anche un centro specializzato Rocky Mountain.”