Panoramica del catalogo
- 227 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 227 risultati
Sfoglia escursioni storiche a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 227 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.0/5 basata su 29,286 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni storiche da città come Torino, Bardonecchia, Arona, Torre Pellice, Biella e altre.
“Luogo di pace e serenità a soli 10 minuti da verbania, frequentato da persone anziane e nel weekend da famiglie, ottimo luogo per un picnic domenicale. C'è pure un ristorante gestito da uno chef Italo-brasiliano, con una cucina tradizionale e innovativa”
“Molto adatto alle famiglie ! Tanti giochi per i bambini (molti gratis). Servizi puliti. Tanti animali da vedere in dalla macchina o in trenino. Ottimo”
“Il Borgo Medioevale situato all'interno del parco del Valentino purtroppo non è visitabile e viene aperto solo durante eventi o manifestazioni ma per fortuna ci sono le recensioni, le photo e i video che mi hanno permesso di vedere, seppur virtualmente, l'Interno. Ma come nasce? Non è una Rocca storicamente vissuta ma è stata costruita nel 1884 come Sezione di Arte Antica dell’Esposizione Generale Italiana. L’enorme successo di pubblico ottenuto dal Borgo fece sì che scampò alla sua distruzione prevista al termine dell’Esposizione e da molti anni fa parte dei Musei Civici della Città: ancora oggi questo ridente complesso di edifici a specchio del Po è uno dei luoghi più amati e visitati di Torino.”
“Restaurata recentemente la Torre dell'Angelo permette di abbracciare dall'alto i monumenti più importanti di Vercelli”
“Da sempre un luogo accogliente con personale gentile e preparato.”
“Splendido paesaggio in tutte le stagioni”
“Molto divertente e per niente facile”
“Tutto e' fantastico in questo paese costruito sulla roccia...il paesaggio....la quiete...stupendo...”
“Bella ed immersa nella natura, rustica al punto giusto. Se cercate tranquillità, natura e aria buona e lasciare le comodità della città che impoltroniscono è il posto giusto!”
“In questo ristorante ho fatto sia le mie colazioni ed qualche pranzo ..il ristorante ha una buona reputazione in zona ed ho voluto provare ... devo dire che mi ha fatto un ottima impressione Pranzo perfetto: cordialità, bontà e tradizione, tutto ciò che dovrebbe avere un ristorante. Locale semplice e pulito, rispetta la tradizione della Val di Viù. Le porzioni sono abbondanti, prezzi convenienti per un pranzo immersi nella tradizione piemontese.”
“Panorama stupendo, rustico molto caratteristico, pulito e in posizione tranquilla. La proprietaria molto gentile e attenta ai miei problemi di intolleranze alimentari”
“Location e camere bellissime con possibilità di utilizzare la piscina (praticamente in esclusiva avendo la struttura solamente tre camere). Colazione buonissima con prodotti tipici, cena semplice ma buona. Proprietari molto cortesi e disponibili. Ottimo rapporto qualità prezzo.”
“Con piacere recensisco questo albergo dove ho trovato un ambiente famigliare (come sentirsi a casa) per la cordialità di tutto lo staff. Il locale si vede che è datato... ed è per quello che è famigliare. L'ho trovato pulito. Il parcheggio non posso valutarlo perché immerso dalla neve caduta ed accumulata... Ritornerò sicuramente.”
“Sono la mamma dello sposo ormai 15 anni fa. Fu un ottimo pranzo di matrimonio. Un servizio eccellente infatti tutti gli ospiti furono soddisfatti. Oggi dopo 15 anni le mie amiche ricordano volentieri quella giornata all' hotel Italia. Grazie per l'ottima scelta a voi e ai miei ragazzi.”
“Cettina è molto professionale e brava nel suo lavoro.... e la contraddistingue anche la sua gentilezza. Inoltre ha in vendita un vasto assortimento di borse tutte molto belle, in vera pelle e con prezzi davvero ottimi...ne ho appena acquistata una bellissima..... consigliatissima!”
“Abbiamo soggiornato 2 notti al Castello , devo dire che è stata una bella esperienza , così come tutto il Borgo il tempo si è fermato, il Castello ha mantenuto tutto la sua magia del tempo passato , la nostra camera era molto pulita e tradizionale, avevamo tutto quello che serviva per un soggiorno di relax , bei giardini curati e la visita di alcune stanze del castello e stata davvero belle e emozionante, i proprietari del castello ci hanno accolti con un gran sorriso e disponibilità, abbiamo sentito l’appartenenza del borgo nei racconti , se in zona passate a visitare questo borgo fermo nel tempo , cani ammessi , parcheggio in zona , prezzi nella media , con il bel tempo e da tornare a visitare”
“Sono rimasto molto soddisfatto del punto informativo turismo. Molto ben curato e attento ad ogni esigenza. Tavoli a disposizione esterni alla struttura e al coperto. Possibilità di ricaricare la propria e bike. Molto soddisfatto.”
“Posto molto bello pulito ed elegante sicuramente ci ritorno e lo consiglio vivamente”
“Bellissimo, visitato durante il foliage ed era spettacolare.”
“Al Ferragosto a Dagnente non si può mancare, piatti semplici della tradizione cucinati con passione”
“Servizio ottimo, camere pulite e posizione comodissima. Un caro saluto da Patrizia, Sara, Carmelo e Leonardo da Bolzano.”
“Serata piacevole, ragazzi simpatici e gentili , cibo buono . Consigliato per le famiglie ❣️❣️ Ci torneremo sicuramente Grazie Enza”
“Ottima cioccolata calda con panna ☕☕☕ Ideale per le giornate fredde! E soprattutto, tappa da non perdere assolutamente per mangiarsi il panino di milanese, sottile, croccante in poche parole vale la pena provarlo...”
“Edificio molto bello, camere semplici ma spaziose, pulito e con personale gentilissimo e disponibile :)”
“Albergo ben tenuto, ottima cucina, personale premuroso, il signor Mario sempre gentile, il locale con la sua aria vecchiotta è molto attraente, sembra di tornare nel passato, negli anni trenta. Ottimo”
“Siamo andate a cenare in questo ristorante. Le 5 stelle dicono già tutto. Abbiamo scelto il menù di 30 euro con antipasti un primo dolce vino acqua e grappe. Sembra di tornare a casa della nonna con quei gusti casalinghi e la genuità. I primi dire deliziosi e poco. La torta alle nocciole sublime.”
“Posto veramente bello e spazioso ottima organizzazione per la festa e ottimo il cibo”
“Usato come base per visitare Torino e dintorni, arrivando in auto. Abbiamo trovato parcheggio senza bisogno di usare quello interno all' albergo. Comodissimo il collegamento con la Metro. Camera molto ampia, pulita e confortevole. Doppia scelta di cuscini, morbido o più sostenuto. La scelta dell' Holiday Inn di Corso Francia ci ha pienamente soddisfatto.”
“Stamattina sono andata all'Ufficio del Turismo a Torino per appuntarmi alla visita. Ho scoperto che il Comune di Torino finanzia le guide. È la prima volta in vita mia che,sento una cosa del genere. Vorrei ringraziare di tutto il cuore, come guida della Croazia e qui turista, per questa BONTÀ che il Comune offre a tutti gli interessati. Veramente, vi auguro di cuore questo regalo. Torino è bellissima e a tutti i futuri turisti consiglio di venirla a conoscere. Qui sì che c'è l'aria di essere in Italia del nord e di una volta. Un abbraccio forte, da Iris”
“Festa patronale di San Savino ad Ivrea!”